sabato 19 maggio 2018

Apostolica 19

Apostolica 19

Salve, come è possibile vedere nel mondo c’è qualche cosa che non va, l’uomo si è sbizzarrito nel portare a termine la sua idea folle, dire che Dio o Allah vuole la morte delle persone è solo una bestemmia, certe persone che segue il Ramadan un grande digiuno per santificarsi, poi si perde in un bicchiere d’acqua uccidendo una figlia, oppure sacrificarsi da kamikaze per far scoppiare una bomba, anche mio figlio Baal ha paura della cattiveria dell’uomo, anche lui è nemico della morte perché lui sarebbe uno dei primi che deve salire sul patibolo per essere messo a morte, la morte per un angelo è gettarlo nel buco nero della galassia,  cosi diventa un pianeta quella è la vera morte per un angelo, ma questo angelo per non morire si copre dietro dei patti sottoscritti da me medesimo, nello stesso tempo sa di essere una chiave per i miei propositi come era scritto, ho permesso che lui fosse cosi per guidare il suo popolo …

Quando un capo esorta i suoi seguaci ad indossare una cintura esplosiva, non sa che è il mandante di una strage? chi si uccide o chi dona i suoi organi non saranno mai più risvegliati ha modo “Alzati Lazzaro” per avere la possibilità di essere giudicati per la vita eterna, come abbiamo visto la settimana scorsa

Eppure tra i 10 comandamenti che vale non solo sulla terra, ma nell’ universo, c’è scritto “non uccidere” secondo voi sia il mandante o chi uccide realmente come saranno trattati? ugualmente anche chi prende un’arma in mano pensando di uccidere saranno trattati come miei nemici come vi aveva spiegato mio figlio da Matteo 5 uso come sempre la bibbia interconfessionale:

19"Perciò, chi disubbidisce al più piccolo dei comandamenti e insegna agli altri a fare come lui, sarà il più piccolo nel regno di Dio…

21"Sapete che nella Bibbia è stato detto ai nostri padri: Non uccidere. Chi ucciderà sarà portato davanti al giudice. 22Ma io vi dico: anche se uno va in collera contro suo fratello sarà portato davanti al giudice. E chi dice a suo fratello: "Sei un cretino" sarà portato di fronte al tribunale superiore. Chi gli dice: "Traditore" sarà condannato al fuoco dell'inferno.

Per questo i miei angeli devono scrivere nel secondo libro della vita, qui saranno trascritti l’errori che un uomo ha desiderato fare con la consapevolezza o coscienza di saperlo che cercava il male, quando Caino uccise suo fratello Abele la legge non c’era, per questo nessuno poteva toccare Caino, oggi la legge c’è e bisogna rispettarla in tutti i suoi aspetti, anche i più piccoli, certo farsi un piccolo tatuaggio sulla pelle non reca danni per nessuno, ma io cosa ho comandato Levitico 19:

28Non fatevi incisioni sul corpo in segno di lutto; non fate segni di tatuaggio sulla vostra pelle. Io sono il Signore.

Secondo voi la legge antica è caduta? Qui lo spiega mio figlio Emmanuele o Gesù o meglio Michele da Matteo 5:

17"Non dovete pensare che io sia venuto ad abolire la legge di Mosè e l'insegnamento dei profeti. Io non sono venuto per abolirla ma per compierla in modo perfetto. 18Perché vi assicuro che fino a quando ci saranno il cielo e la terra, nemmeno la più piccola parola, anzi nemmeno una virgola, sarà cancellata dalla legge di Dio; e così fino a quando tutto non sarà compiuto.

Solo io posso cambiare la mia legge per mezzo dei sette tuoni o libro amaro vedi Apocalisse 10:

1Vidi ancora un altro angelo vigoroso scendere dal cielo. Era avvolto in una nuvola e sul capo aveva un arcobaleno, come aureola; il suo viso era simile al sole, e le sue gambe somigliavano a colonne di fuoco. 2In mano teneva un libretto aperto. Poggiò il piede destro sul mare e il piede sinistro sulla terra. 3Poi gridò, con voce forte come il ruggito di un leone. Al suo grido rispose il rombo dei sette tuoni. 4Quando i sette tuoni ebbero parlato, io stavo per mettermi a scrivere, ma udii una voce dal cielo: "No, non scrivere ciò che i sette tuoni hanno detto, perché deve rimanere segreto".

5E l'angelo, che avevo visto in piedi sulla terra e sul mare, alzò la destra verso il cielo, 6e giurò nel nome di Dio che vive per sempre, il quale ha creato il cielo, la terra, il mare e i loro abitanti. Disse: "Non passerà molto tempo ancora, 7e quando il settimo angelo suonerà la tromba, Dio realizzerà il suo piano segreto, come aveva promesso ai profeti che insegnavano nel suo nome".

Questo libro amaro è il Rotolo che vola visto da Zaccaria, 5 oggi vedete queste parole scritte volare dentro internet, da Zaccaria 5:

1In un'altra visione vidi un libro a forma di rotolo volare nell'aria. 2- Che cosa vedi? - mi domandò l'angelo. Risposi: - Vedo un rotolo in aria: è lungo dieci metri e largo cinque. 3Allora egli mi disse: - Esso contiene la maledizione che sta per colpire l'intera regione. Su un lato del rotolo è scritto che tutti i ladri saranno cacciati da essa, sull'altro lato che sarà espulso anche chi fa giuramenti falsi. 4Il Signore dell'universo dichiara che manda questa maledizione perché entri nella casa di ogni ladro e di chiunque fa giuramenti falsi nel suo nome. Essa vi resterà e distruggerà tutto, dalle pietre al legno.

 

Ecco cosa accade al suono della settima tromba da Matteo 24 e Apocalisse 11, Matteo 24:

30"Allora si vedrà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo; allora tutti i popoli della terra piangeranno, e gli uomini vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi del cielo con grande potenza e splendore. 31"Al suono della grande tromba egli manderà i suoi angeli in ogni direzione. Da un confine all'altro del cielo essi raduneranno tutti gli uomini che si è scelti.

Apocalisse 11: 

     La settima tromba

15Il settimo angelo suonò la tromba, e si fecero udire nel cielo voci forti che gridavano: "Ora comincia nel mondo il regno di Dio nostro Signore

e del suo Cristo. Un regno per i secoli eterni". 16I ventiquattro anziani, seduti sui loro troni davanti a Dio, si inginocchiarono con la faccia a terra e adorarono Dio, 17dicendo: "O Signore, Dio dominatore dell'universo, che sei e che eri, noi ti ringraziamo perché hai preso in mano il potere che ti appartiene e hai cominciato a regnare. 18I popoli si sono sollevati contro di te, ma è giunta l'ora della resa dei conti, è venuto il momento di giudicare i morti, di ricompensare i profeti tuoi servi, e quanti sono tuoi e rispettano il tuo nome, piccoli e grandi, il momento di distruggere tutti quelli che rovinano la terra". 19Il tempio di Dio che è nel cielo si aprì, e apparve l'arca dell'alleanza. E ci furono lampi e scoppi di tuono, un terremoto e una tempesta di grandine.

Io il vero e unico Figlio dell’Uomo sono arrivato per prendere quello che mi appartiene, chi desidera ostacolare il mio umile cammino non potrà vedere più luce, i miei armamenti sono miliardi d’angeli sono fuori ad aspettare un segno che dovrà dare il portavoce dei 24 anziani, che è Milcom per questo sistema solare, questo Milcom non ha nulla a vedere con il Dio degli Ammoniti, oggi voi dovete scegliere da quale parte della guerra desiderate stare con me Jehova, oppure contro di me?

Voi già conoscete il finale della battaglia allora non sarà difficile scegliere o per la vita eterna oppure per l’infamia eterna come abbiamo visto la settimana scorsa, vi ricordo una cosa importante sia io che il mio nemico e figlio Baal odiamo i traditori, pertanto dovete scegliere prima della battaglia in quale posizione desiderate essere state con ladri assassini approfittatori bugiardi idolatri ecc.…, oppure con me Jehova il Geloso? Non è importante quello che avete fatto, ma è importante quello che fate d’avanti al libro amaro o rotolo che vola, questo libro o rotolo sarà la maledizione della terra con esso si giudica i vivi oggi, i risorti dopo, per questo non serve più preghiere ovvero parole al vento ma serve di far conoscere il rotolo che vola ovvero le mie parole che oggi scrivo solo cosi sarete salvati questo rotolo o libro amaro deve entrare in ogni casa come abbiamo letto su nella lettura di Zaccaria 4:

4Il Signore dell'universo dichiara che manda questa maledizione perché entri nella casa di ogni ladro e di chiunque fa giuramenti falsi nel suo nome. Essa vi resterà e distruggerà tutto, dalle pietre al legno.

Certamente io non vi faccio combattere contro il mio nemico, ma però dovete servirmi al meglio portando dai tuoi amici conoscenti stretti le mie parole nuove, chi ancora parla di cose vecchie e non vede le cose nuove annunciate sono come l’Ebrei che ancora vanno dietro alle vecchie parole, senza considerare cosa ha detto il mio profeta più importante tanto da ucciderlo nonostante sapevano del suo arrivo bastava vedere e capire i tempi come oggi allora si parlava di Lui da Isaia 7:   

14Ebbene, il Signore vi darà lui stesso un segno. Avverrà che la giovane incinta darà alla luce un figlio e lo chiamerà Emmanuele (Dio con noi).

Da Michea 5:

  1Il Signore dice: "Betlemme-Efrata, tu sei una delle più piccole città della regione di Giuda. Ma da te uscirà colui che deve guidare il popolo d'Israele a nome mio. Le sue origini risalgono ai tempi più antichi".

Non fate i stessi errori, il mio nome è Geloso e Terribile peserò i vostri libri con i miei libri e li saranno contati tutti i peccati che avete commesso,  guai chi ha torto un capello ad un mio servo, invece moltissimi li hanno uccisi, il giorno della Shoah non era nulla con quello che gli aspetta veramente saranno presi tutti e portati dentro le vere camere di tortura li conosceranno solo fuoco e zolfo sapete chi vi aspetta per torturarvi mio figlio Satana e dovrà farlo per avere salva la sua vita, alcuni monsignori dovranno spellare e bruciare vivi i suoi compagni di merende, si useranno i stessi forni o luoghi usati dal mio servo Abaddon la distante dal tempio per non sporcarlo come avete fatto voi seppellendo sotto il tempio i corpi morti eppure sono stati avvisati dal mio servo Ezechiele 43 come già abbiamo visto il tempio di cui si parla è questo sui sette colli :

7Era il Signore e mi diceva: "Uomo, guarda! Qui c'è il mio trono, qui poggio i miei piedi. Dimorerò per sempre tra gli Israeliti. Il popolo e i suoi re non getteranno più il disonore sul mio nome santo: non adoreranno altre divinità e non seppelliranno più qui i corpi dei loro re morti. 8l re hanno costruito il loro palazzo a porta a porta con il mio tempio. Solo un muro ci separava. Ma essi hanno disonorato il mio santo nome, hanno commesso azioni disgustose. Per questo mi sono adirato e li ho annientati.

Ecco che fine farete, con loro guai chi piange per i miei nemici, anche egli farà la stessa fine.  Io Jehova vi avevo avvisato di stare attenti sin dagli antichi profeti, quel giorno non avrò pietà per nessuno dei miei nemici, cercherete la Morte ma la Morte non arriva sarete solo costretti nel soffrire e dovrete fuggire vi nasconderete dentro le grotte nessuno dei miei fedeli potrà portarvi da mangiare rimarrete solo pelle e ossa, eppure avete sempre combattuto contro di me e dei miei servi, nella shoah chi aiuto i miei nemici ovvero i prescelti  ebrei, zingari, anticristo, gay ecc… questi grandi partigiani hanno firmato un contratto contro il mio trono, saranno ben ripagati, questi hanno ucciso i loro fratelli che serviva la patria e il mio trono questi sono solo quello che sono Assassini l’ esempio è lampante vedi i Palestinesi tirano sassi l’Ebrei risponde con le armi,   presto arriverà la loro ricompensa  

 

Grazie per aver letto in questa nuova Apostolica, il Figlio dell’Uomo ovvero il Santissimo Padre Jehova