sabato 28 aprile 2018

Apostolica 16-18

Apostolica 16 del 18

Salve, mercoledì scorso era festa della liberazione, bella festa vero abbiamo ricordato quando il popolo fu liberato dall’ invasori Nazisti e Fascisti, come già detto in Apostolica 7 del 2018, il Re fece il patto d’ acciaio con i tedeschi, in quella occasione abbiamo visto che i bravi partigiani si accordavano con la mafia e non solo per distruggere quello che era scritto dentro la bibbia ovvero Abaddon lo sterminatore di Dio da Apocalisse 9 vedete bene il versetto 9 dove si parla di ali ovvero Aeri, mai prima furono fatta una guerra con aeri come quelli, poi il mio servo era un Re come lo era il Fuhrer ovvero Hitler in quel sterminio erano tutti miei nemici:

9Avevano il torace somigliante a una corazza di ferro, e il fruscìo delle loro ali era come il rombo di carri di guerra che vanno all'assalto trascinati da molti cavalli. 10Le loro code, con il pungiglione, erano come code di scorpione: con quelle riuscivano a tormentare gli uomini per cinque mesi.

11A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è "Abaddon", che per noi vuoi dire: sterminatore.

Tutti l’altri stermini fatto dall’ uomo senza ragioni, chi la fatti come Americani la Spagna contro indiani, i Russi, oppure l’Inglesi e i Francesi anche chi spaccia droghe e armi con lo scopo di sterminare il popolo della terra , tutti saranno considerati miei nemici e questi andranno loro e tutti i loro complici dentro il lago di fuoco che saranno le stesse camere a gas usate dal mio servo Abaddon, quelle sono lì  per ricordare al mondo che chi sono passati lì dentro erano solo miei nemici scelti accuratamente come già spiegato dentro le mie Apostoliche  

 Le persone devono scegliere Abaddon, ovvero il Tempio la Nuova Gerusalemme, oppure la ribellione e la resistenza, certamente dentro la Nuova Gerusalemme non ci sarà spazio per i nemici del tempio e per la partitocrazia

In questi giorni che si festeggia la liberazione intanto fanno un nuovo colpo di stato, tanto per far vedere che questi sono migliori di quelli che hanno cacciato via e questi logicamente sono il massimo della democrazia dove il popolo lavora e noi partiti “ molto democraticamente ” rubiamo e ci approfittiamo con 4 mani

Prima di iniziare il vero discorso, spieghiamo chi è il Figlio dell’Uomo, il figlio dell’ Uomo è Dio l’ Alfa e l’ Omega Apocalisse 1, 12 ecc…, ma tutti coloro che lavorano per il Santissimo Trono, che è su nel dodicesimo cielo,  li si indica come Figlio dell’ Uomo, Gesù era un Figlio dell’Uomo come lo era tutti i Profeti e Apostoli che parlano nel Santissimo nome di Jehova, questi servi non sono scelti dall’ uomo ma dal Santissimo Padre Jehova, un esempio è la storia di  Saulo/ Paolo, come lui, cosi ho scelto tutti i miei profeti, vi ricordate di Giona il profeta scelto che poi fini nella bocca della grande balena come Geppetto , forse ricordate meglio Geppetto il falegname che non la storia del mio umile servo scritto dentro il libro la Bibbia , molti leggono altri Testi ma poi il loro tempio è la pietra nera, che Abramo e suo figlio Ismaele la nascosero dagli occhi del mondo, per poi essere trovata dal falso profeta,  la pietra di Baal  per questo si chiama Ka’BA e è custodita dal suo servo Hubal come già abbiamo visto nelle precedenti Apostoliche, ora ritorniamo da noi , Gesù vi disse di vedere dei segni per capire i tempi, Gesù stesso disse Matteo 24:

  "Così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 40Allora, se due uomini saranno in un campo, uno sarà portato via e uno sarà lasciato lì. 41Se due donne macineranno grano al mulino, una sarà presa e una sarà lasciata lì. 42State dunque svegli, perché non sapete quando viene il vostro Signore.

Molte persone hanno visto questo con i loro occhi e oggi sono testimoni dello sterminio che fece il mio servo Abaddon , in Marco 13 c’è una frase che fa riflettere:

 29Allo stesso modo, quando vedrete accadere queste cose, sappiate che egli è vicino, è alle porte. 30Io vi assicuro che non passerà questa generazione prima che tutte queste cose siano accadute. 31Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. 32"Nessuno sa quando verranno quel giorno e quell'ora; non lo sanno gli angeli e neppure il Figlio: solo Dio Padre lo sa. 33Fate attenzione, rimanete svegli, perché non sapete quando sarà il momento decisivo!

Quante persone hanno visto Abaddon al lavoro, e molte persone vedranno veramente il Figlio dell’Uomo e sempre Gesù dice da Matteo 24:

36"Ma nessuno sa quando verranno quel giorno e quell'ora; non lo sanno gli angeli e neppure il Figlio: solo Dio Padre lo sa.

Per chi è morto mio figlio? ma soprattutto perché è venuto in terra?  Se non per anticiparvi le mie strategie, Gesù mio figlio dice io sono la via, infatti per mezzo di lui saprete quale strada dovrete prendere per trovare suo Padre ovvero io Jehova da Giovanni 14:

6Gesù gli disse:
- Io sono la via, io sono la verità e la vita. Solo per mezzo di me si va al Padre. 7Se mi conoscete, conoscerete anche il Padre, anzi, già lo conoscete e lo avete veduto.

Da qui capite che il Padre e il Figlio sono 2 cose distinte, anche se sono animate dalla stessa forza che è lo Spirito Santo che solo io posso concedere, quando Gesù viene Battezzato in acqua da suo cugino Giovanni, li ha l’iniziazione di Gesù… ma poi si deve essere battezzati in Spirito Santo con l’unzione, come abbiamo visto la settimana scorsa, ma noi oggi non parliamo di queste cose inutili

    

Come sapete per mezzo di Gesù il mio Testimone, testimone per il vero Figlio dell’Uomo, Giovanni 3:

10Gesù riprese: - Tu sei maestro in Israele e non capisci queste cose? 11Ebbene, ascolta quello che ti dico:

"Noi parliamo di quello che sappiamo e siamo testimoni di quello che abbiamo visto. Ma voi non accettate la nostra testimonianza!

Lui Gesù paragona il Figlio dell’Uomo al padrone Matteo 24:

50allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l'aspetta, 51lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato.

Perché io il Figlio dell’Uomo sono il Santissimo Padre Jehova, quando il mio albero sarà pronto i frutti cadranno in terra allora nel mondo ci saranno solo i miei nemici da una parte e i miei pochissimi fedeli dall’ altra parte

Il mondo è abituato nello scegliere tramite votazione, dal Papa con il suo pontificato fino al presidente di uno stato, ma per me non serve votazioni il mio trono è lì dove risiede il mio servo inutile, quando lui e i suoi tirapiedi avrà visto i veri segni, lui stesso dovrà innalzarmi tramite il rito scritto con la fine delle 7 coppe gennaio 2006 https://it.groups.yahoo.com/neo/groups/zorobabele/conversations/messages/601

Per ora rimaniamo cosi, forse cambieremo il testo per ora dobbiamo solo far battaglia al mio tempio, più tempo passa più saranno le offese verso il mio trono celeste, la Nuova Gerusalemme, potrà arrivare solo dopo la consacrazione del tempio e dopo la sconfitta definitiva di mio figlio Baal e non solo lui, anche di colui che abbiamo parlato le volte scorse dell’innominabile nome che entra nei corpi dei spiriti morti evocati, vi assicuro che Baal o Satana è veramente il problema minore anche se desidera essere Dio e si sente un dio perché venerato per mezzo delle statue il numero 666

L’altro invece desidera conquistare il mondo dei vivi per mezzo del mondo dei morti e certamente certe feste, anche se sembra semplicità, si dà fervore allo spirito dell’innominabile che desidera sempre offerte umane e in cambio non da nulla solo false promesse, diversamente da Moloc che desidera sacrifici dei figli dell’uomo in cambio di doni che ti elargisce dopo il patto

L’uomo semplice può controllare questi angeli, che si nascondono dietro dei patti fatti nelle ere passate ancora prima che l’uomo e la terra fosse nati,  solo uno può fermare questi Arcangeli e certamente non i loro fratelli come abbiamo visto nelle passate Apostoliche, ma il vero problema non sono loro, perché qualcuno più grande di loro possono fermarli ovvero io il Santissimo Padre dal mio glorioso trono che risiede nel 12mo cielo , ma chi può fermare l’ira del Santissimo Padre che ha verso i suoi figli ribelli, nessuno figlio spirituale potrà essere complice dei miei nemici per questo ci sono 5 angeli custodi per ogni persona che scrivono nei libri personali della loro vita 2 angeli scrive le cose buone, l’ altri 2 scrive le cose cattive, i 2 libri saranno pesati e confrontati con il libro della vita che è il Rotolo che vola, Zaccaria 5 ,o libro amaro i sette tuoni, Apocalisse 10,  dal risultato, peso dei 2 libri e confronto con il libro amaro sarete messi secondo le opere scritte alla mia destra oppure alla mia sinistra come mio figlio Michele vi aveva anticipato Matteo 25 vedete chi sono io versetto 34:

  31"Quando il Figlio dell'uomo verrà nel suo splendore, insieme con gli angeli, si siederà sul suo trono glorioso. 32Tutti i popoli della terra saranno riuniti di fronte a lui ed egli li separerà in due gruppi, come fa il pastore quando separa le pecore dalle capre: 33metterà i giusti da una parte e i malvagi dall'altra.34"Allora il re dirà ai giusti: 

 

Perché io ho fatto passare d’avanti il mio passaggio i miei servi, anche se io dovevo arrivare in ultimo dopo la seconda battaglia Apocalisse 20, qui doveva ritornare mio figlio Zorobabele, invece il consiglio supremo non hanno desiderato prendersi responsabilità verso Zorobabele, visto come avete trattato mio figlio Michele e i suoi seguaci tutti uccisi barbaramente, anche i miei stessi veri profeti erano derisi e malmenati dai stessi capi ebraici da Isaia 42 avete la risposta:

8Sono il Signore, questo è il mio nome.  Non cederò ad altri la mia gloria, né agli idoli l'onore che mi è dovuto. 9Quel che avevo predetto è già accaduto; ora annunzio cose nuove. Prima che accadano ve le faccio conoscere".

Ora si finisce con la Bibbia ma si inizia una nuova storia, i sette Tuoni, dove i miei nemici non avranno mai più spazio per esistere dentro questo mondo, ladri approfittatori assassini bugiardi idolatri ecc… non saranno mai più rinchiusi in una cella, ma la seconda volta che sbaglia saranno uccisi nella pubblica piazza, una zingara non può dire il mio lavoro è rubare le persone, lei i tutti i suoi complici devono essere messi a morte compreso il giudice che non la fermata come è scritto Salmo 50:

18Vedi un ladro e già sei suo complice;

Io sono, il Re dei Re e il Signore dei Signori, sono qui solo per prendere quello che mi appartiene questo non sarà fatto per mezzo della forza, quando il capo del tempio il PAPA avrà aperto gli occhi mi innalzerà proclamando la mia ascesa in quello stesso momento tutte le chiese monasteri del mondo e lo stesso tempio deve essere chiusi finché io non lo riconsacrerò deve rimanere solo il tempio aperto dove tutti una volta all’ anno dovrete tornare Zaccaria 14, Gerusalemme è inteso il vero tempio sui sette colli “Babilonia la Prostituta” Zaccaria 5 e Apocalisse 17, dove sorgerà la Nuova Gerusalemme :

9E allora il Signore regnerà su tutta la terra, tutti onoreranno e riconosceranno solo lui, come Dio…. 16Tra le nazioni che hanno attaccato Gerusalemme ci saranno dei sopravvissuti. Essi ritorneranno a Gerusalemme ogni anno per adorare il Signore, re dell'universo, e per celebrare la festa delle Capanne. 17E se un popolo della terra non lo farà, sarà punito: la pioggia non cadrà più sul suo territorio. 18Se gli Egiziani non andranno a Gerusalemme per celebrare la festa delle Capanne, il Signore li punirà come le altre nazioni che si rifiutano di andarci. 

Io non devo spartire nulla con i l’Assassini dei miei figli e servi, essi dovranno essere spazzati via e con loro i suoi complici, hanno fatto un patto con me per mezzo di Pilato da Matteo 27:

24Quando vide che non poteva far niente e che anzi la gente si agitava sempre di più, Pilato fece portare un po' d'acqua, si lavò le mani davanti alla folla e disse: - Io non sono responsabile della morte di quest'uomo! Sono affari vostri! 25Tutta la gente rispose:

- Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli!

Eppure darò loro e non solo loro una nuova possibilità di riscattarsi, i miei nemici compresi l’Anticristi, dovranno vagare fuori dal suolo Santo Italia e tanto meno il luogo Santissimo Vaticano, per un tempo da calcolare, vagheranno come vagarono per 70 anni i loro antenati prima di prendere la terra promessa

Come detto in più occasioni, la vera preghiera oggi giorno è far conoscere, alle persone tue amiche parenti e conoscenti intimi, queste Apostoliche che io il Santissimo Padre Jehova porto, queste parole faranno parte o completeranno il Libro Amaro  o sette tuoni, qui in queste apostoliche avete avuto delle anticipazioni di quello che dovrà essere il nuovo cielo e la nuova terra la mia promessa tutti sarete sotto un unico Re il Santissimo Padre Jehova e sarete supportati/aiutati dai miei prescelti i 144000 che si chiameranno “Emmanuele” e questi saranno scelti tra i vostri discendenti i primi potranno essere i vostri nipoti il settimo figlio, del settimo figlio della prima moglie dopo che il padre ha sposato le 6 mogli che gli aspetta non devono essere femmine, non devono essere gemelli,  devono essere nati con un rapporto sessuale naturale, quel ragazzo mi appartiene e sarà come suo fratello maggiore Gesù, dopo l’ unzione avrà i stessi poteri di un Re e di un Monsignore nessuno potrà togliere i suoi poteri eccetto io Jehova oppure dopo la decisione di 4 “Emmanuele” perché era avido cattivo ecc…

Grazie per aver letto dentro questa nuova Apostolica, so che non mi credete, per questo i miei servi sono passati per farvi capire i tempi, tutti quelli che sono passati prima di me hanno mai parlato del rotolo che vola, dei sette tuoni, o libro amaro oppure della Nuova Gerusalemme, oppure del 12mo cielo, eppure sono tutte parole che le trovate scritte dentro il mio libro, per chi erano scritte se non per colui che le conosceva ? oggi trovate scritto anche parole nuove 12mo cielo, il nome dei 24 anziani tra cui Milcom il portavoce per questo sistema solare, che non ha nulla a vedere con il Dio dei Ammoniti, abbiamo parlato di Melchisedesk e di suo padre Beelzebuul  meglio conosciuto come Baal , certo cose dette che nessuno può provare, ma il mio libro parla di cose che già avete visto, come il papa che entra dove mai deve entrare… oppure Abaddon… oppure i terremoti e guerre come ora ci sono mai stati ?

11 Settembre 01 e la visione di Daniele che rimane dentro le 7 coppe che io scandisco ecc…

Moltissimi moriranno solo perché non hanno desiderato Ascoltare, Vedere, Capire i tempi, questi saranno i miei servi inutili i Monsignori eppure furono avvisati di stare molto attenti i popoli dovranno vagare come detto su per ogni anno che aspetto saranno 7 anni che dovranno pagare dalla fine delle coppe gennaio 2006 ad oggi 2018 = 12 anni x 7 anni = 84 anni ad oggi dal Salmo 79,12:

12I popoli vicini ti hanno insultato: ripagali, Signore, sette volte tanto.

 

In quel tempo 1996- 2006 io Zorobabele con le coppe che portavo ho giudicato i Monsignori ma non hanno desiderato ascoltarmi loro saranno portati la insieme i miei nemici come lo stesso Gesù gli aveva detto di stare attenti Matteo 24:


50allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l'aspetta, 51lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato.

 

Pace e Bene dal vero e unico Figlio dell’Uomo il Santissimo Padre Jehova