sabato 21 aprile 2018

Apostolica 15 - del 2018

Apostolica 15 -18

Salve, perché mai nessuno spiega della venuta del nuovo Cristo che vuol dire Unto, quando si fa la Cresima si prende il Crisma ovvero siamo stati unti, e quelli che non sono unti Giovanni li chiama Anticristo, ma questi sono anche tutti quelli che sono usciti dalla vera chiesa Cristiana vediamo le parole di Giovanni nella sua lettera 1Giovanni 2, 18-20 occhio alle parole del versetto 20,  per capire dobbiamo leggere 2 bibbie  ora l’Interconfessionale poi la Cei del 74 :

18Figli miei, è giunta l'ultima ora. Voi sapete che deve venire un anticristo. Ebbene, ora ci sono molti anticristi: questo vuol dire che siamo proprio all'ultima ora. 19Prima essi erano con noi, ma non erano veramente dei nostri: se lo fossero stati, sarebbero rimasti con noi. Si sono allontanati, perciò è chiaro che non tutti quelli che sono con noi sono veramente dei nostri.20A voi però Dio ha dato lo Spirito Santo, quindi conoscete tutti la verità.

Bibbia Cei del 1974 occhio al versetto 20 qui si parla di unzione

18. Figlioli, questa è l`ultima ora. Come avete udito che deve venire l`anticristo, di fatto ora molti anticristi sono apparsi. Da questo conosciamo che è l`ultima ora. 19 Sono usciti di mezzo a noi, ma non erano dei nostri; se fossero stati dei nostri, sarebbero rimasti con noi; ma doveva rendersi manifesto che non tutti sono dei nostri. 20Ora voi avete l`unzione ricevuta dal Santo e tutti avete la scienza.

Certamente tutti quelli che sono usciti dalla vecchia chiesa Cristiana e proseguita dentro il mio tempio descritto dentro la Bibbia sui Sette Colli Apocalisse 17, 9 dove spiega luogo e tempo della fine;

 9"Qui ci vuole un po' di intelligenza: le sette teste sono i sette colli sui quali la donna è seduta. Sono anche sette re.

Certamente la Bibbia non ha mai parlato della Mecca, come non ha mai parlato della chiesa Ortodossa e tutte l’altre religioni, anzi la bibbia dice che sono solo Anticristi, anche se si usa la Cresima, non è la stessa unzione che danno la vera e unica chiesa Cristiana, è come prendere un Unzione dalle mani di una persona semplice, e non da uno già Unto, infatti ti unge chi porta in mano un Pastorale che è il bastone del Vescovo, questo è considerato un Unto certamente un sacerdote non può dare lo Spirito Santo tanto meno lo da una semplice persona eccetto se riconosciuta Santa da Dio e non dall’ Uomo

Questi servi Unti (monsignori e cardinali) ora hanno fatto passare il Battesimo e la comunione (non si sa d dove nasce) più importante della stessa Cresima quando Paolo stesso spiega il significato delle 2 cose prendere il Battesimo e prendere lo Spirito Santo Atti 19 dalla interconfessionale:

1Mentre Apollo si trovava a Corinto, Paolo attraversò le regioni montuose dell'Asia Minore e arrivò alla città di Efeso. Qui trovò alcuni discepoli 2e domandò loro: - Avete ricevuto lo Spirito Santo quando siete diventati cristiani?  Gli risposero:

- Non abbiamo nemmeno sentito dire che esiste uno Spirito Santo.

3Paolo domandò loro ancora: - Ma che battesimo avete ricevuto?
Quelli risposero: - Il battesimo di Giovanni il Battezzatore.
4Allora Paolo spiegò loro: - Battezzando, Giovanni invitava il popolo a cambiar vita e a credere in colui che doveva venire dopo di lui, cioè in Gesù. 5Dopo questa spiegazione i discepoli di Efeso si fecero battezzare nel nome del Signore Gesù. 6Quindi Paolo stese le mani su loro, ed essi ricevettero lo Spirito Santo. Cominciarono a parlare in altre lingue e a profetizzare.

Come vedete il vero Battesimo è ricevere lo Spirito Santo tramite l’ Unzione oggi giorno, questa cosa è importante anche oggi loro l’ Apostoli curavano i malati per mezzo dell’ Unzione Marco 6,12

12I discepoli allora partirono. Essi predicavano dicendo alla gente di cambiare vita. 13Scacciavano molti demòni e guarivano molti malati ungendoli con olio.

Da Matteo 10, 7 :

7Lungo il cammino, annunziate che il regno di Dio è vicino. 8Guarite i malati, risuscitate i morti, sanate i lebbrosi, scacciate i demòni. Come avete ricevuto gratuitamente, così date gratuitamente

I stessi miei servi oggi se si parla di indemoniati si mettono a ridere, l’altre chiese fanno questo lavoro chiamato esorcismi? E se lo fanno, un Anticristo può scacciare via Satana o uno (dei suoi tirapiedi) chi per lui? Chi può scacciare il male dalle persone, se i presunti servi sono i primi col non credere, come potranno mai scacciare demoni?

Nella lettura di prima Atti 19 fa capire che già c’erano quelli ostinati nella nuova religione tanto che Paolo li abbandonava e separava fin d’ allora le 2 chiese

8Per tre mesi Paolo poté andare regolarmente nella sinagoga. Discuteva con franchezza del regno di Dio e cercava di convincere quelli che lo ascoltavano. 9C'erano però alcuni che si dimostravano ostinati e si rifiutavano di credere; anzi, in pubblico, parlavano male della fede cristiana. Allora Paolo li abbandonò e separò nettamente i cristiani dalla sinagoga.

Come vedete i miei servi Paolo scelto da me e Giovanni apostolo di Gesù erano d’accordo su le persone che non praticava il vero cristianesimo devono essere lasciati per il loro cammino, non capisco perché oggi la chiesa vera dentro il vero e unico tempio cerca l’Anticristi, non siamo noi che dobbiamo cercare voi, ma siete voi che dovete cercare noi, solo il vero e unico Figlio dell’ Uomo può perdonare tutti i peccati del mondo perché chi viene con noi non viene contro di noi… mio figlio insegna la differenza tra Figlio di Dio e Figlio dell’ Uomo e insegna anche che lui il Figlio di Dio non ritorna mai più, chi dice il contrario certamente non sa di che cosa parla ecco le parole di mio figlio da Giovanni 16:    

 5"Adesso io ritorno al Padre che mi mandò fra gli uomini, e nessuno di voi mi chiede dove vado. 6Però siete tristi perché vi ho detto queste cose. 7Ma io vi assicuro che per voi è meglio, se io me ne vado. Perché se non me ne vado non verrà da voi lo Spirito che vi difende. Invece, se me ne vado ve lo manderò. 8Egli verrà e mostrerà di fronte al mondo cosa significa peccato, giustizia e giudizio. 9Il peccato del mondo è questo: che non hanno creduto in me. 10La giustizia sta dalla mia parte, perché torno al Padre e non mi vedrete più. 11Il giudizio consiste in questo: che Satana, il dominatore di questo mondo, è già stato giudicato.   

Sono maledette tutte le persone che hanno desiderato di parlare per nostro conto senza sapere di che cosa parlava, perché proprio tutti sarete giudicati dal vero e unico Figlio dell’Uomo ovvero da Dio in persona tanto è vero che Gesù mio figlio ha detto da Matteo 25:

  31"Quando il Figlio dell'uomo verrà nel suo splendore, insieme con gli angeli, si siederà sul suo trono glorioso. 32Tutti i popoli della terra saranno riuniti di fronte a lui ed egli li separerà in due gruppi, come fa il pastore quando separa le pecore dalle capre: 33metterà i giusti da una parte e i malvagi dall'altra.

Il Figlio dell’Uomo è arrivato i suoi servi non lo aspettava e tanto meno i non servi cosi tutti questi saranno separati e portati come disse mio figlio da Matteo 24:

  50allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l'aspetta, 51lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato.

Vi assicuro che moltissime persone, tra cui moltissimi presunti miei servi, piangeranno come disperati quando saranno aperti i stessi luoghi dove il mio servo Abaddon bruciava vivi i miei nemici quelli erano e saranno il fuoco eterno, quelli di Abaddon saranno risvegliati perché non hanno ascoltato i sette tuoni o libro amaro Apocalisse 10 oppure rotolo che vola Zaccaria 5 , ma per voi che entrate la dentro il giudizio è definitivo perché oggi vedete il Figlio dell’Uomo e conoscete i sette tuoni o rotolo che vola ad ora avete visto anche parecchi segni per il mio arrivo uno su tutti il Papa Giovanni Paolo Secondo dentro dove mai doveva entrare, dentro il parlamento Italiano per fari il patto con i carcerati e col cancellare i debiti al 3 mondo e mettere sul piedistallo l’ idolo orribile ovvero Santificare Padre Pio secondo le scritture Matteo 15,

  15"Un giorno vedrete nel luogo santo colui che commette l'orribile sacrilegio. Il profeta Daniele ne ha parlato. Chi legge, cerchi di capire.

Marco 13

14"Un giorno vedrete colui che commette l'orribile sacrilegio: lo vedrete in quel luogo dove non dovrebbe mai entrare (chi legge cerchi di capire!).

Daniele 9,27

" 27Durante l'ultimo periodo di sette anni, questo condottiero confermerà un patto per un gran numero di persone. E a metà della settimana, farà cessare anche i sacrifici e le offerte, porrà sull'altare un idolo orribile, finché la fine decretata non si abbatterà su questo devastatore".

Sapete benissimo che questi ed altri segni erano per l’arrivo del Figlio dell’Uomo nessuno ha desiderato ASCOLTARE VEDERE CAPIRE i tempi, anche io quando siederò nel mio trono non ascolterò, non desidererò vedere e capire le vostre ragioni, perché non vi devo inserire tra i miei nemici, ricordate bene il mio nome è occhio per occhio dente per dente, oppure il geloso

Avete ascoltato il mio portavoce, no ne avete solo fatto un simbolo un idolo da vendere dentro le chiese poi magari fate anche idoli d’avorio per uccidere i miei animali del mio giardino, voi che vi chiamate servi avete mai fatto sentire la mia voce contro chi degrada il mio giardino, voi stessi siete i complici dei ladri e degli assassini, perché chi confessa un assassinio prima deve pagare contro la legge terrena, poi può ottenere un salva condotta per entrare nella Nuova Gerusalemme, cosi voi siete stati solo loro complici e cosi sarete trattati complici di assassini ladri e approfittatori nel Salmo 50, 18 cosa è scritto :

  18Vedi un ladro e già sei suo complice;

Della mia parola non avete capito nulla e desiderate chiamarvi miei servi, invece siete miei servi solo per non lavorare dentro le fabbriche o nei campi, non volete le mani sporche, ma siete sporchi dentro peggio del peccatore peggiore almeno loro non hanno fatto voto per essere miei, cosi avete bestemmiato contro lo stesso Spirito Santo, eppure mio figlio vi aveva avvertiti, cosi avete sputato dentro lo stesso piatto dove mangiate, da Matteo 12:

31"Perciò vi dico: tutti i peccati e tutte le bestemmie degli uomini potranno essere perdonati, ma chi avrà detto una bestemmia contro lo Spirito Santo non potrà essere perdonato32Se uno avrà detto una parola contro il Figlio dell'uomo potrà essere perdonato; ma chi avrà detto una parola contro lo Spirito Santo non sarà perdonato, né ora né mai.

Voi che desiderate redimere i peccatori, basta veramente confessare i peccati? E dire 3 ave marie e 2 padre nostri, il confessionale lo avete inventato voi, cosi siete diventati complici dei peccatori bravi, cosa penso di un papa che va dentro un carcere non è degno di chiamarsi servo di dio, nessun dottore dice di andare ad uccide o a rubare pertanto chi sta in carcere facilmente ha fatto qualche cosa di male eccetto i pochi errori giudiziari non desiderati, molti sono dentro anche da innocenti e i giudici lo sanno chi sono hanno fatto prove false, ma questi giudici venduti pagheranno per i loro errori voluti, molti lavorano e si suda la giornata col duro lavoro, altri sperperano i loro soldi, i carcerati non devono fare i panettoni, ma devono fare le cose statali come abbigliamento per l’ospedali, per la polizia ecc… , oppure fare siringhe o pannoloni che serve per l’ anziani malati, ma soprattutto si devono pagare il vitto e non solo, con il loro sudore della fronte, comodo entrare in carcere per non fare nulla, tanto paga i soliti scemi che lavora, uguale aiutare chi e come Siracide 12 spiega come e chi e voi vi fate chiamare miei servi chi ha devastato l’ Africa e l’ Asia si deve prendere le sue responsabilità comodo fare guerre mettere milioni di persone in ginocchio poi far finta di nulla, certamente Assad è un assassino, ma chi va con le bombe ha sparare sopra quel Paese non sono di meglio, nemmeno hanno le prove di nulla questi sono come i condor che aspetta le carcasse dei morti

Ricordate il primo razzista è il Santissimo Padre Jehova contro i suoi nemici e voi non dovete essere complici di nessuno

 

Grazie per aver letto in questa nuova Apostolica Jehova