sabato 31 marzo 2018

Apostolica 12-18

Apostolica 12 -18

Salve, l’ultima volta abbiamo parlato del rotolo che vola e del libro amaro e da qui abbiamo riconosciuto che Dio Jehova ovvero io, ho un piano segreto, e questo piano segreto sarà attuato al suono della settima tromba, ovvero oggi, per oggi si intende in questo tempo, io ho mandato d’avanti ha questo tempo un mio Testimone che logicamente non lo avete ascoltato, ma lo avete trascinato in tribunale da questo possiamo capire una cosa sicura che il Servo descritto da Isaia  non è Gesù da Isaia 50, qui si doveva trattare di mio figlio più piccolo il secondo testimone ovvero Zorobabele, invece nessuno desiderava essere responsabile di lui, nella riunione avvenuto d’avanti il mio trono hanno desiderato che io venissi di persona  da Isaia 50 :

  Il servo perseguitato del Signore (terzo canto)

4Dio, il Signore mi ha insegnato le parole adatte per sostenere i deboli. Ogni mattina mi prepara ad ascoltarlo, come discepolo diligente. 5Dio, il Signore, mi insegna ad ascoltarlo, e io non gli resisto né mi tiro indietro. 6Ho offerto la schiena a chi mi batteva,

la faccia a chi mi strappava la barba. Non ho sottratto il mio volto

agli sputi e agli insulti. 7Ma essi non riusciranno a piegarmi, perché Dio, il Signore, mi viene in aiuto, rendo il mio viso duro come la pietra. So che non resterò deluso.  8Il Signore mi è vicino, egli mi difenderà. Chi potrà accusarmi? Chi potrà trascinarmi in tribunale?

Chi vuole essere mio avversario? Si presenti! 9Dio, il Signore, mi viene in aiuto, chi mi dichiarerà colpevole? Tutti i miei avversari scompariranno. Diventeranno come un abito logoro, divorato dai tarli.

Da qui è possibile capire che Isaia non parla di Gesù perché lui è stato trascinato in tribunale, anzi qui all’inizio si parla di ascoltare dai versetti 4-5 qui sopra:

4Dio, il Signore mi ha insegnato le parole adatte per sostenere i deboli. Ogni mattina mi prepara ad ascoltarlo, come discepolo diligente. 5Dio, il Signore, mi insegna ad ascoltarlo, e io non gli resisto né mi tiro indietro.

E Gesù cosa ha testimoniato da Giovanni 16:

12"Ho ancora molte cose da dirvi, ma ora sarebbe troppo per voi; 13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno. 14Nelle sue parole si manifesterà la mia gloria, perché riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio.

Ci sono 2 parole che si confrontano da Isaia su

“Ogni mattina mi prepara ad Ascoltarlo”

Da Gesù:

“Non vi dirà cose sue ma quelle che avrà udito“  

Certamente Isaia e Gesù parlano della stessa persona ovvero del Figlio dell’Uomo o chi per lui, come detto doveva essere Zorobabele

La scorsa settimana e non solo ho detto che non desidero morti, perché tutti vi dovrete angosciare per il giorno che siete nati, e qui entra in gioco il mio piano segreto, ma non è un vero segreto per chi conosce la Bibbia, oggi chi muore sono solo le persone buone e non i miei nemici, perché questi miei nemici saranno radunati per essere condotti / gettati dentro il lago di fuoco, che sono i stessi forni che usava il mio servo Abaddon

Certamente quelli che sono morti saranno risvegliati per essere giudicati, saranno giudicati per mezzo del rotolo che vola o libro amaro che sono i sette tuoni, cosi anche questi saranno gettati dentro il lago di fuoco

   

Possibile che colui che si chiama servo ovvero il Santissimo Padre o meglio per capirci il Papa, non parla di queste cose? Invece dice hai giovani di accusare le ingiustizie, ma quanti sacerdoti o monsignori pedofili sono stati scacciati via dalla mia chiesa, il pedofilo è male ma il peggio e che questi vanno con i ragazzi cosi sono omosessuali dove dalla mia legge si legge levitico 20:

13"Se un uomo ha relazioni con un altro uomo, fa una cosa disgustosa e tutti e due devono essere messi a morte. Essi sono responsabili della loro morte.

Visto, come dicevo la settimana scorsa, nessuno deve toccare l’omosessuale, ugualmente nessuno deve distruggere quello che io odio come i Santuari e le stele, come non dovete toccare l’idoli dove vi inginocchiate, perché queste cose lo permesse per giudicarvi come era scritto da Apocalisse 13:

5Al mostro fu concesso di dire parole arroganti e di insultare Dio, ed ebbe il potere di far questo per quarantadue mesi. 6Il mostro cominciò a parlare e a offendere Dio, a maledire il suo nome e il suo santuario, e insultare tutti quelli che sono nel cielo; 7e gli fu permesso di far guerra contro quelli che appartengono al Signore e di vincerli; gli fu dato potere sopra ogni razza, popolo, lingua o nazione. 8Davanti a lui si inginocchieranno gli abitanti della terra, quelli che non hanno il loro nome scritto fin dalla creazione del mondo nel libro della vita, il quale appartiene all'Agnello che è stato sgozzato.  9Chi è in grado di udire ascolti: 10Chi deve andare in prigionia andrà certamente in prigionia; chi deve essere ucciso di spada sarà certamente ucciso di spada. Qui si vedrà la fermezza e la fede di quanti appartengono al Signore.

Da 2 Re 18, si legge quel Re che mi ha servito bene e che cosa trovate scritto da Re Ezechia cosa fece? tolse anche il serpente di Mosè

3Ezechia eseguì la volontà del Signore, proprio come il suo antenato Davide. 4Egli, infatti, eliminò i santuari sulle colline, fece sparire le stele, tagliò il palo sacro della dea Asera e fece a pezzi il serpente di bronzo costruito da Mosè. Fino a quel momento gli Israeliti avevano sempre offerto incenso a quel serpente, che era stato chiamato Necustan. 5Ezechia ebbe sempre fiducia nel Signore, Dio d'Israele.

Certamente tutti questi Papi susseguiti non sono degni di avere il nome di Servitore della chiesa, se non avete visto le mie parole scritte dai miei Profeti fin dai tempi antichi, i santuari io non li ho mai desiderati, come non ho mai desiderato le chiese, deve esserci sempre un solo tempio per tutta la terra perché di Dio e di padre c’è né  uno solo, tutto quello che avete costruito è venuto solo dal male, racchiudere le donne dentro i conventi non è contro natura?, le donne sono nate per servire l’uomo e non certamente per essere rinchiuse dentro i monasteri, cosa dissi da Genesi 1:

27Dio creò l'uomo simile a sé, lo creò a immagine di Dio, maschio e femmina li creò. 28Li benedisse con queste parole: "Siate fecondi, diventate numerosi, popolate la terra.

 

Veramente colui che si chiama Padre Santo, il papa per intenderci, dovrebbe urlare con tutte le sue forze: “ nessuno di quelli che si uccide potrà mai entrare dentro il Paradiso promesso, che è la Nuova Gerusalemme “,  io il Santissimo Padre vi ho regalato la vita per essere vissuta non per uccidersi, chi si uccide vuol dire che non ha desiderato il mio dono 

Ancora, per questi fanatici lui il Papa deve urlare: “ Chi crede tanto al paradiso e le 70 vergini, che non ci sono, perché non si uccide per primi loro stessi ? questi non sono martiri ma sono solo assassini, perché nelle leggi di Mose c’è scritto non uccidere “

 

Poi come può farsi chiamare “Santo padre” quando il capo della chiesa ovvero mio figlio ha detto da Matteo 23:

9"E non chiamate "padre" nessuno di voi sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello che è in cielo. 10E non fatevi chiamare "capo", perché uno solo è il vostro Capo, il Messia.

 

Il Paradiso si conquista solo portando da casa in casa il rotolo che vola che come abbiamo letto da Zaccaria 5:

2- Che cosa vedi? - mi domandò l'angelo. Risposi:

- Vedo un rotolo in aria: è lungo dieci metri e largo cinque.

3Allora egli mi disse: - Esso contiene la maledizione che sta per colpire l'intera regione. Su un lato del rotolo è scritto che tutti i ladri saranno cacciati da essa, sull'altro lato che sarà espulso anche chi fa giuramenti falsi. 4Il Signore dell'universo dichiara che manda questa maledizione perché entri nella casa di ogni ladro e di chiunque fa giuramenti falsi nel suo nome. Essa vi resterà e distruggerà tutto, dalle pietre al legno.

 

Secondo voi questa apostolica che io invio verso le vostre case forse non contiene la Maledizione, certamente non avete visto, certamente non avete capito, ma certamente non sarete degni di far parte del mio regno della Nuova Gerusalemme, cosi i miei angeli verranno e vi distruggeranno prima il raccolto/ lavoro, poi la casa/ famiglia, poi la vostra stessa esistenza,  come avete visto dal 2007 ad oggi la chiamate crisi, ma in realtà sono i miei angeli che lavorano e questo è iniziato con la fine delle sette coppe che io ho scandito nel 6/1/2006

https://it.groups.yahoo.com/neo/groups/zorobabele/conversations/messages/602

 

Io Jehova vi assicuro che oggi, in questo tempo, non serve più le preghiere a pappagallo, ma bisogna portare o far conoscere queste parole amare che viene da queste mie apostoliche solo cosi sarete riconosciuti miei servi, ricordate quando si è piccoli si ragiona da bambini, ma poi quando si cresce si deve ragionare da grandi, ora siete grandi per vedere quello che io vedo, certamente chi alza il mio libro poi si inginocchia d’avanti l’ idoli non fa la mia volontà, anche se lo permesso, ma era solo per giudicarvi e anche questo è un patto  tra me e mio figlio Baal, certamente chi segue la pietra nera non è degno del mio nome, se desideravo non la facevo trovare, invece per giudicare la discendenza di Ismaele hanno trovato quello che lui e suo padre Abramo  avevano nascosto proprio per evitare il culto di Baal

 

Certamente voi che seguite le vostre tradizioni non siete migliori di quelli che non le segue perché saranno condannati i falsi maestri compresi i servi del tempio stesso sui sette colli, ma saranno condannati anche tutti l’apostati, si salveranno solo chi serviranno il vero re e porteranno di casa in casa (solo dai propri conoscenti) lo stesso rotolo che vola o libro amaro, queste cose oggi le conoscete solo voi perché in quei tempi non si era ancora cresciuti e si ragionava da bambini, infatti colui che era grande desiderava scrivere i sette tuoni invece io gli dissi no da Apocalisse 10:

  4Quando i sette tuoni ebbero parlato, io stavo per mettermi a scrivere, ma udii una voce dal cielo: "No, non scrivere ciò che i sette tuoni hanno detto, perché deve rimanere segreto". 

 

Come detto oggi è ora di servire il mio trono, e questo lo si fa solo col portare o far conoscere il rotolo che vola o libro Amaro, inoltre fate conoscere, sempre ai vostri conoscenti intimi, che io Jehova cammino in terra, solo così potrete entrare dentro il Paradiso, la mia promessa la Nuova Gerusalemme

 

Ciao grazie dal Figlio dell’Uomo ovvero il Santissimo Padre Jehova, Auguri ora voi festeggiate, ma in quel tempo della mia festa hanno ucciso mio figlio, il mio testimone, che era la promessa per il mondo, presto l’assassini e non solo capiranno chi è Dio il Geloso