sabato 24 marzo 2018

Apostolica 11-18

Apostolica 11 -18

Salve, come sapete per far partire quello che desidero devo invocare oltre l’ angeli anche le 3 parole “Magiche” che sono delle parole già convenute tra me e i miei servi, pertanto nulla di male parte se non scrivo queste parole magiche, fatto è che nessuno desidera ascoltare le parole già scritte milioni d’anni fa dai antichi profeti i miei servi, ma ricordate che mio figlio è venuto qui non per condannare il mondo, ma per perfezionare la legge dalle sue parole Giovanni 3 e segue Matteo 5:

 

17"Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui.

 

Matteo 5:

 

17"Non dovete pensare che io sia venuto ad abolire la legge di Mosè e l'insegnamento dei profeti. Io non sono venuto per abolirla ma per compierla in modo perfetto. 18Perché vi assicuro che fino a quando ci saranno il cielo e la terra, nemmeno la più piccola parola, anzi nemmeno una virgola, sarà cancellata dalla legge di Dio; e così fino a quando tutto non sarà compiuto.

 

Tanto che qui si parla di rendere perfetta la parola infatti dice sempre da Matteo 5:

 

27"Sapete che nella Bibbia è stato detto: Non commettere adulterio. 28Ma io vi dico: se uno guarda la donna di un altro perché la vuole, nel suo cuore egli ha già peccato di adulterio con lei.

 

Avete mai visto un ladro che pensa di rubare, gli prende un infarto cosi non può andare a rubare, no l’ infarto prende al povero derubato, questa è la vera giustizia del mondo fatta dall’ uomo e desiderata da Dio, allora non c’è da meravigliarsi di nulla, cosa ordina la legge di dio da Levitico 20:

 

13"Se un uomo ha relazioni con un altro uomo, fa una cosa disgustosa e tutti e due devono essere messi a morte. Essi sono responsabili della loro morte.

 

Quanti omosessuali sono stati uccisi in questi ultimi anni? Diciamoci la verità si è preferito loro che le mie parole, ora guai chi tocca uno di loro, li avete preferiti, saranno i preferiti non perché li amo ma perché vi condannerò sulle vostre scelte

Parlate di Dio di quale dio? io ho fatto vagare per 70 anni nel deserto il mio popolo preferito, io ho fatto uccidere mio figlio prediletto Gesù in una croce, come ho trattato i suoi seguaci? Tutti morti di morte violenta questi erano chi amavo, ora voi che non vi amo come potrò trattarvi?

Dovrete sapere cosa vi aspetta prima di vedere la Nuova Gerusalemme, qui entra in gioco il rotolo che vola o il libro amaro di che cosa parlo non lo sapete vediamo Zaccaria 5 poi segue Apocalisse 10:

 

  1In un'altra visione vidi un libro a forma di rotolo volare nell'aria.

2- Che cosa vedi? - mi domandò l'angelo.  Risposi:

- Vedo un rotolo in aria: è lungo dieci metri e largo cinque.

3Allora egli mi disse: - Esso contiene la maledizione che sta per colpire l'intera regione. Su un lato del rotolo è scritto che tutti i ladri saranno cacciati da essa, sull'altro lato che sarà espulso anche chi fa giuramenti falsi. 4Il Signore dell'universo dichiara che manda questa maledizione perché entri nella casa di ogni ladro e di chiunque fa giuramenti falsi nel suo nome. Essa vi resterà e distruggerà tutto, dalle pietre al legno.

 

Da Apocalisse 10:

 

1Vidi ancora un altro angelo vigoroso scendere dal cielo. Era avvolto in una nuvola e sul capo aveva un arcobaleno, come aureola; il suo viso era simile al sole, e le sue gambe somigliavano a colonne di fuoco. 2In mano teneva un libretto aperto. Poggiò il piede destro sul mare e il piede sinistro sulla terra. 3Poi gridò, con voce forte come il ruggito di un leone. Al suo grido rispose il rombo dei sette tuoni. 4Quando i sette tuoni ebbero parlato, io stavo per mettermi a scrivere, ma udii una voce dal cielo: "No, non scrivere ciò che i sette tuoni hanno detto, perché deve rimanere segreto".  5E l'angelo, che avevo visto in piedi sulla terra e sul mare, alzò la destra verso il cielo, 6e giurò nel nome di Dio che vive per sempre, il quale ha creato il cielo, la terra, il mare e i loro abitanti. Disse: "Non passerà molto tempo ancora, 7e quando il settimo angelo suonerà la tromba, Dio realizzerà il suo piano segreto, come aveva promesso ai profeti che insegnavano nel suo nome"8La voce che avevo udita dal cielo mi rivolse di nuovo la parola: "Vai dall'angelo, che sta ritto in piedi sulla terra e sul mare, e prendi il libretto che sta aperto nella sua mano".

9Io mi avvicinai all'angelo e gli dissi: - Dammi il libretto. Egli mi rispose:

- Prendilo e mangialo. Sarà amaro per il tuo stomaco, anche se in bocca ti sarà dolce, come il miele.

10Io presi il libretto dalla mano dell'angelo e lo divorai: nella mia bocca fu dolce, come il miele, ma quando lo inghiottii fu amaro per il mio stomaco. 11Allora mi dissero: "Devi profetizzare ancora su molti popoli, nazioni, lingue e regni".

 

Cosa serve il rotolo che vola o il libretto amaro servirà per giudicare ora i vivi poi i risorti quando accade questo? Come abbiamo letto qui sopra

 

7e quando il settimo angelo suonerà la tromba, Dio realizzerà il suo piano segreto, come aveva promesso ai profeti che insegnavano nel suo nome

 

Quando suona la settima o la grande tromba? da Matteo 24:

 

30"Allora si vedrà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo; allora tutti i popoli della terra piangeranno, e gli uomini vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi del cielo con grande potenza e splendore.

31"Al suono della grande tromba egli manderà i suoi angeli in ogni direzione. Da un confine all'altro del cielo essi raduneranno tutti gli uomini che si è scelti.

 

Apocalisse 11:

 

15Il settimo angelo suonò la tromba, e si fecero udire nel cielo voci forti che gridavano: "Ora comincia nel mondo il regno di Dio nostro Signore e del suo Cristo. Un regno per i secoli eterni".

16I ventiquattro anziani, seduti sui loro troni davanti a Dio, si inginocchiarono con la faccia a terra e adorarono Dio, 17dicendo:

"O Signore, Dio dominatore dell'universo, che sei e che eri, noi ti ringraziamo perché hai preso in mano il potere che ti appartiene

e hai cominciato a regnare. 18I popoli si sono sollevati contro di te, ma è giunta l'ora della resa dei conti, è venuto il momento di giudicare i morti,di ricompensare i profeti tuoi servi, e quanti sono tuoi e rispettano il tuo nome, piccoli e grandi, il momento di distruggere tutti quelli che rovinano la terra". 19Il tempio di Dio che è nel cielo si aprì, e apparve l'arca dell'alleanza. E ci furono lampi e scoppi di tuono, un terremoto e una tempesta di grandine.

 

Ecco io il Figlio dell’Uomo che conosco queste cose, che nessuno vi ha mai spiegato sono venuto per portare la mia resa dei conti, io sono arrivato con i segni che dovevate aspettare guardate bene il mio stemma l’ Arca dell’Alleanza, il terremoto Marche Umbria 1997 io con me ho portato le sette coppe sono servite per giudicare i miei servi i Monsignori Cardinali ecc… non mi hanno accettato e sapevano che fine faranno ho perso 22 (1996-2018)  anni di tempo, ora è ora di distruggere questi maledetti uomini di poca fede  ecco il mio urlo :

 

“angeli miei attaccate non voglio morti, ma i disperati i miei nemici dovranno piangere il giorno in cui sono nati, se invocano il mio nome non li ascoltate come loro non hanno ascoltato le mie parole”

 

Io Jehova vi ordino di attaccare perché tutto era e è   Mene Tekel Parsin

 Io Jehova avevo promesso queste parole per mio figlio Zorobabele ma nessuno ha desiderato ascoltare ora è troppo tardi da Aggeo 2:

 

  "Io scuoterò il cielo e la terra. 22Farò cadere i re dai loro troni e metterò fine alla potenza dei regni della terra. Farò rovesciare i carri con i loro cocchieri, i cavalli moriranno e i cavalieri si uccideranno tra di loro. 23In quel giorno io ti prenderò, Zorobabele, figlio di Sealtiel, servo mio, e ti custodirò come un anello prezioso, perché io ti ho scelto per rappresentarmi. Lo affermo e lo prometto io, il Signore dell'universo".

 

Io Jehova avevo promesso di mandare mio figlio l’ultimo il più piccolo Zorobabele, ma nel consiglio generale fu scelto di non mandarlo cosi sono venuto io di persona per salvare il mio piccolo popolo

Ora tutta la mia ira cadrà sopra tutto il popolo, tutti sono colpevoli d’avanti il mio trono che risiede nel 12mo cielo

Avevo dato regole giuste le donne non possono comandare l’uomo invece le donne sono al capo dei stati, “Dio non deve salvare le regine”, ma deve salvare solo il suo popolo maschile, le donne si salveranno perché stanno dietro, e servono, il loro uomo come era scritto

Tutte le chiese Apostate e soprattutto l’Ebrei saranno severamente puniti ricordate hanno fatto un patto d’avanti al giusto questi devono pagare come era scritto da Matteo 27:

 

24Quando vide che non poteva far niente e che anzi la gente si agitava sempre di più, Pilato fece portare un po' d'acqua, si lavò le mani davanti alla folla e disse:  - Io non sono responsabile della morte di quest'uomo! Sono affari vostri!  25Tutta la gente rispose: - Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli!

 

Per questo il tempio è qui sui sette colli solo per il giusto Pilato

 

Vi avevo avvisato il giorno di Abaddon è tornato ora tutti l’apostati saranno portati dentro le grandi fornaci, anche chi detiene il tempio saranno puniti come era scritto da Matteo 24:

48"Se invece quel servo cattivo pensa che il padrone torna tardi 49e comincia a trattar male i suoi compagni e per di più si metterà a far baldoria con gli ubriaconi, 50allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l'aspetta, 51lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato.

 

Il vero Padrone era tornato e questi non hanno desiderato vederlo hanno desiderato aspettare chi non arrivava io stesso dal 1996- 2006 tempo delle sette coppe li avevo avvisati hanno desiderato non Ascoltare, Vedere , Capire i tempi è ora che devono lasciare il tempio e devono uscire nudi, devono lasciare tutti i loro beni in offerta al mio tempio, tanto dove andranno non gli serve nulla , ugualmente tutti quelli che si sono professati miei servitori di qualsiasi culto sia devono lasciare il loro tempio e uscire nudi, deve rimanere un solo tempio la Nuova Gerusalemme sui sette colli dove tutti una volta all’ anno dovrete venire secondo le scritture compresi l’ ebrei da Zaccaria 14, Gerusalemme è la Nuova Gerusalemme :

 

16Tra le nazioni che hanno attaccato Gerusalemme ci saranno dei sopravvissuti. Essi ritorneranno a Gerusalemme ogni anno per adorare il Signore, re dell'universo, e per celebrare la festa delle Capanne. 17E se un popolo della terra non lo farà, sarà punito: la pioggia non cadrà più sul suo territorio. 18Se gli Egiziani non andranno a Gerusalemme per celebrare la festa delle Capanne, il Signore li punirà come le altre nazioni che si rifiutano di andarci.

 

Vi ricordo che l’Ebrei hanno rifiutato mio figlio che è il mio Testimone perché il mio tempio deve rimanere da chi non mi desidera? speriamo che lo desiderate qui sui sette colli, non desidererete essere nemici del tempio?

 

Qui faro una promessa per i miei servi Angeli chi serve ora per il mio trono anche se siete stati nell’ altra sponda potete riscattare il seggio su nel settimo cielo questa promessa vale per tutti i miei nemici e amici guardate Abaddon ora siede nel settimo cielo e come sapete lo risvegliato dal mondo sotterraneo da dove lo avevo confinato cosi vale per Maluk, Asteres e Moloc i grandi generali del male e le loro armate, oggi li ho risvegliati per un patto fatto nell’ antichità che tutti voi immortali conoscete eravate tutti presenti innanzi il mio trono, io non dimentico i miei amici, tanto meno i miei nemici, se posso vi salvo, siete sempre miei figli spirituali 

 

Se dividessi l’uomo dal suo 4 angelo spirituale, sarebbe troppo doloroso, nessuna cura sarebbe mai più da prendere, tanto già non fanno più i riti esorcisti cosa che tutti l’apostoli e Gesù stesso facevano, una chiesa che non usa olio santo non è una chiesa legata al mio santissimo Trono

 

Grazie per aver letto in questa Apostolica il Figlio dell’Uomo ovvero il Santissimo Padre Jehova