sabato 3 marzo 2018

Apostolica 8 -18

Apostolica 8 -18

Salve, l’ultima volta abbiamo parlato dei nemici del tempio, oggi vediamo altri nemici del tempio, mezzo mondo segue le regole scritte nelle tavole di Mosè il mio servo “scemo” nelle tavole c’era scritto non uccidere, secondo voi chi prende un arma per andar far guerra con quale intenzione si parte? L’ importante era le parole di mio figlio “l’altro scemo” chiamato Gesù cosa disse da Matteo 5:

27"Sapete che nella Bibbia è stato detto: Non commettere adulterio. 28Ma io vi dico: se uno guarda la donna di un altro perché la vuole, nel suo cuore egli ha già peccato di adulterio con lei.

 Avere in mano un fucile o una bomba solo per far del male ad un’altra persona non avete già commesso il peccato? Come potete chiamarvi figli di Jehova, infatti secondo voi chi segue Allah poi uccide persone quanto sono vicino al vero Dio Jehova, la parala Allah vuol dire Dio ma dio è anche Belzeebuul o più comunemente chiamato Baal, questi come sapete vanno nel suo tempio la Ka-Ba dove Lui Baal ha fatto sesso con una donna umana per far nascere il mio servo il Re di Salem il padre di tutta la religione antica Melchisedek cosa leggete in riguardo da Ebrei 7:

  1Questo Melchìsedek, come dice la Bibbia, era re di Salem e sacerdote del Dio Onnipotente. Mentre Abramo tornava dalla battaglia, dove aveva vinto i re, Melchìsedek gli andò incontro e lo benedisse. 2A lui Abramo diede la decima parte di ogni cosa. Il suo nome significa "re di giustizia", e inoltre egli è anche re di Salem, che significa "re di pace". 3La Bibbia non parla né di suo padre né di sua madre, né dei suoi antenati; né della sua nascita né della sua morte. Fatto simile al Figlio di Dio, egli rimane sacerdote per sempre. 4Considerate dunque la grandezza di questo personaggio! Il patriarca Abramo gli diede la decima parte di tutto ciò che aveva conquistato in battaglia.

Voi pensate che io ho rinnegato il figlio di mio figlio Baal, so che voi non mi credete, ma cosa ha testimoniato il vostro Capo il capo della chiesa da Giovanni 16:

  12"Ho ancora molte cose da dirvi, ma ora sarebbe troppo per voi; 13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno. 14Nelle sue parole si manifesterà la mia gloria, perché riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio. 15Tutto quel che ha il Padre è mio. Per questo ho detto: lo Spirito riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio.

Come già conoscete doveva arrivare colui che aveva iniziato la costruzione del tempio, ovvero la mia promessa vedi Zaccaria 4 e Aggeo 2, 20-23, ma nessuno desiderava prendersi la responsabilità verso mio figlio, che è il figlio minore tra l’Arcangeli parlo di Zorobabele , guardate che voi siete ha nostra immagine, cosi non lasciate mai i vostri figli minori sulla responsabilità dei vostri figli che sono i fratelli maggiori, e se capita qualche cosa al minore con chi ve la prendete se non con il fratello maggiore che è il suo  custode

Ma quando siete riuniti per pregare dentro le chiese che cosa pregate o per chi pregate, visto che dentro le chiese ci sono solo monumenti idolatrici nonostante le mie leggi, poi il peggio in alcune chiese ci sono seppelliti i morti, certo tutti prima si fanno il bagno poi vanno ha ripulire dentro le stalle degli animali logicamente in quel posto non ti sporchi...

Forse una parola che non conoscete dovete conoscerla meglio “Fiducia” come posso aver fiducia verso persone che mi ama con la bocca ma poi con il cuore è tutto tranne amore verso il mio stesso trono, i miei nemici sono i migliori amici che ho, almeno non mi tradiscono, invece il mio popolo mi ama con la bocca ma mi tradisce con il cuore sapendo di tradirmi ecco la parola giusta, i ciechi che guida altri ciechi, ma quanta strada potranno fare insieme prima di cadere dentro una buca

 

Io sono qui per ristabilire le leggi del mio trono certamente i miei traditori faranno una brutta fine ma questo già era scritto dai tempi antichi, mio figlio vi aveva avvisato del mio arrivo e come arrivavo non avete desiderato Ascoltare, Vedere, Capire i tempi

 

La vera preghiera non è la lagna che fanno come i pappagalli del Padre nostro o Ave Maria che poi tra l’altro Maria come tutti l’altri miei servi non è salita in cielo, anzi lei vi insegnava altro che bisogna stare lontani dai nemici del tempio tanto che si legge da Matteo 13:

 

  55Non è il figlio del falegname? Non è Maria sua madre? I suoi fratelli non sono forse Giacomo, Giuseppe, Simone e Giuda? 56E le sue sorelle non vivono, qui in mezzo a noi? Ma allora, dove ha imparato a fare e dire tutte queste cose?". 57Per questo non volevano più saperne di lui. Ma Gesù disse loro: "Un profeta è disprezzato soprattutto nella sua patria e nella sua famiglia". 

       

Come insegna la bibbia, quale madre non prende il corpo del figlio morto giusto lei Maria, perché lo aveva rinnegato e non poteva andargli dietro, perché Pietro rinnega per 3 volte prima del canto del gallo, che conosce Gesù, proprio per non fare la stessa fine di Gesù, queste parole scritte secondo voi per chi erano state scritte ? Hanno visto l’Ave Maria, ma non hanno visto la reale parola di Dio che si celava dietro, non aiutare mai i nemici dell’Altissimo cosa leggete in Siracide 12:

1Se vuoi fare il bene, bada a chi lo fai, e troverai gratitudine per quel che hai fatto. 2Fai del bene a chi ama Dio; se non da lui,

sarai ricompensato certamente dall'Altissimo. 

Alcune leggi saranno per ora e per sempre la vera preghiera oggi è solo portare il nuovo messaggio “Il figlio dell’Uomo cammina in terra “ ha chi portare questo messaggio , verso tutte quelle persone che conosci bene  genitori o figli  fratelli o sorelle logicamente amici, questo messaggio deve camminare da solo senza forzature, chi viene, arriva di sua iniziativa, tra poco si apriranno i giorni del giudizio e sarete separati in 2 gruppi come aveva spiegato mio figlio e testimone Gesù da Matteo 25:

31"Quando il Figlio dell'uomo verrà nel suo splendore, insieme con gli angeli, si siederà sul suo trono glorioso. 32Tutti i popoli della terra saranno riuniti di fronte a lui ed egli li separerà in due gruppi, come fa il pastore quando separa le pecore dalle capre: 33metterà i giusti da una parte e i malvagi dall'altra.

 

Per oggi basta, ricordate io non sono qui per uccidere, ma per salvare quei pochi anzi pochissimi che mi seguiranno non importa se siete 1 o 100 miliardi io posso sfamarvi tutti come una rosa germoglia tutti i mesi cosi possono essere tutte le piante, come l’erba cattiva rinasce subito può nascere subito anche l’erba buona, cosi non perdete questa occasione di entrare dentro la Nuova Gerusalemme e con voi portate i vostri cari e amici

Ciao grazie dal vero e unico Figlio dell’Uomo ovvero il Santissimo Padre Jehova