sabato 20 gennaio 2018

Apostolica 2-18

Apostolica 2 -18

Come conoscete dalla scorsa settimana ho incoronato Maluk come capo delle mie truppe lui stesso comanda le truppe dei miei più devoti ELE che sono l’Arcangeli tra cui Michele, Raffaele, Zorobabele ecc.….  Questi sono anche vicini al mio trono, sotto di loro ci sono i Generali EL anche loro sono i fidatissimi e vicini al trono, alcuni non sono più con noi per aver cambiato bandiera e segue mio figlio Baal, altri generali sono con lui per tenere a bada molti “scemi” che li segue questi mi preoccupa i “scemi senza meta” che si diletta nei culti oscuri del mondo ammettendo che sono discipline sublime che non ha nulla a che fare con i nostri troni ricordate che Baal è sempre mio figlio, la magia io la odio come lui stesso la odia’  avete fatto legare la magia nera ha Salomone, ma la sua non era magia ma i miei angeli che lo serviva con mia approvazione, questi invasati seguono i riti di Moloc tra cui si deve sempre offrire un sacrificio una vita per una vita,  tra poco si aprirà la caccia alle streghe e stregoni anzi desidero che Maluk inizi da questi scemi e i loro culti perché io Jehova cosi ho comandato per mezzo dei miei servi da Levitico 20 – 2:6 e versetto 27 leggete dalla interconfessionale, il dio Moloc con il dio Beelzebuel o Baal non ha nulla a vedere  :

2di comunicare agli Israeleiti le seguenti prescrizioni:

"Se un Israelita o uno straniero, che vive in Israele, offre uno dei suoi figli in sacrificio al dio Moloc, dev'essere messo a morte. Gli abitanti della regione lo uccideranno a sassate, 3perché io stesso interverrò contro quest'uomo; Io escluderò dal popolo d'Israele, perché ha offerto uno dei suoi figli a Moloc, cosa che rende impuro il mio santuario e disonora il mio santo nome. 4Se gli abitanti della regione chiudono gli occhi davanti a tali azioni, per evitare di mettere a morte quest'uomo, 5io interverrò personalmente contro di lui e contro la sua famiglia; li escluderò dal popolo d'Israele, lui e tutti quelli che si uniscono a lui nel culto idolatrico reso a Moloc. 

  6"Se un uomo consulta, in un modo o nell'altro, gli spiriti dei morti, il che è una forma di idolatria, io interverrò contro di lui e Io escluderò dal popolo d'Israele.7"Comportatevi come persone sante, perché io sono il Signore vostro Dio…

27"Se un uomo o una donna hanno l'abitudine di consultare per gli altri gli spiriti dei morti, devono essere messi a morte: saranno uccisi a colpi di pietra. Essi soli saranno responsabili della loro morte".

Maluk trascina queste persone verso il grande abisso del mondo io sono Jehova e ho il potere di Mene Tekel Parsin, perché tutto è stato contato pesato e misurato è ora della fine per i miei nemici e nemici del Santissimo Trono

Tra poco si festeggia la Shoah in ricordo dei deportati, questo era un mio comando perché il Re il Fuhrer era il mio servo Abaddon, il suo passaggio era solo un piccolo esempio poi mio figlio Ele Michele vi aveva avvisati bastava vedere per capire cosa era scritto da Matteo 24 dalla interconfessionale:

40Allora, se due uomini saranno in un campo, uno sarà portato via e uno sarà lasciato lì. 41Se due donne macineranno grano al mulino, una sarà presa e una sarà lasciata lì. 42State dunque svegli, perché non sapete quando viene il vostro Signore. 

Da apocalisse 9 al suono della 5 tromba:

11A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è "Abaddon", che per noi vuoi dire: sterminatore.

Chi non ascolta la mia parola non è degno del mio trono, questi furono scelti proprio perché miei nemici, i Gay da levitico 20:

13"Se un uomo ha relazioni con un altro uomo, fa una cosa disgustosa e tutti e due devono essere messi a morte. Essi sono responsabili della loro morte.

L’ Anticristo vediamoli da vicino 1Giovanni 2, 18-19 :

18Figli miei, è giunta l'ultima ora. Voi sapete che deve venire un anticristo. Ebbene, ora ci sono molti anticristi: questo vuol dire che siamo proprio all'ultima ora. 19Prima essi erano con noi, ma non erano veramente dei nostri: se lo fossero stati, sarebbero rimasti con noi. Si sono allontanati, perciò è chiaro che non tutti quelli che sono con noi sono veramente dei nostri. 

Dalla loro bibbia leggiamo, inserisco in più il versetto 20 loro non sono unti ma battezzati in acqua :

18  Figli miei, è l’ultima ora e, proprio come avete udito che deve venire l’anticristo, sono già comparsi molti anticristi. È da questo che capiamo che è l’ultima ora. 19  Sono usciti da noi, ma non erano dei nostri. Se infatti fossero stati dei nostri, sarebbero rimasti con noi. Ma sono usciti perché fosse chiaro che non tutti sono dei nostri. 20  Voi, comunque, avete un’unzione da colui che è santo, e avete tutti conoscenza.

Poi al capitolo 3 interconfessionale :

16Noi abbiamo capito che cosa vuoi dire amare il prossimo, perché Cristo ha dato la sua vita per noi. Anche noi dobbiamo dare la nostra vita per i fratelli. 17Se uno ha di che vivere e vede un fratello bisognoso, ma non ha compassione e non lo aiuta, come fa a dire: "Io amo Dio?". 18Figli miei, vogliamoci bene sul serio, nei fatti. Non solo a parole o con bei discorsi!

Loro fanno morire i loro fratelli senza offrire loro la loro vita o ANIMA secondo la loro bibbia, l’anima è il sangue stesso che ha versato mio figlio levitico 17,14 dallo loro bibbia ecco l’Anticristo 1Giovanni 3,

16  Da questo abbiamo conosciuto l’amore, dal fatto che lui ha ceduto la vita per noi; e noi abbiamo l’obbligo di cedere la vita per i nostri fratelli. 17  Ma se uno che ha le risorse materiali di questo mondo vede il proprio fratello nel bisogno eppure rifiuta di mostrargli compassione, come può l’amore di Dio rimanere in lui? 18  Figli miei, non dobbiamo amare a parole o con la lingua, ma con i fatti e in verità.

Il loro battesimo è in acqua, ecco cosa dice Paolo quando incontra Apollo a Corinto da Atti 19 interconfessionale:

1Mentre Apollo si trovava a Corinto, Paolo attraversò le regioni montuose dell'Asia Minore e arrivò alla città di Efeso. Qui trovò alcuni discepoli 2e domandò loro: - Avete ricevuto lo Spirito Santo quando siete diventati cristiani? Gli risposero:

- Non abbiamo nemmeno sentito dire che esiste uno Spirito Santo.

3Paolo domandò loro ancora: - Ma che battesimo avete ricevuto? Quelli risposero: - Il battesimo di Giovanni il Battezzatore.
4Allora Paolo spiegò loro: - Battezzando, Giovanni invitava il popolo a cambiar vita e a credere in colui che doveva venire dopo di lui, cioè in Gesù. 5Dopo questa spiegazione i discepoli di Efeso si fecero battezzare nel nome del Signore Gesù. 6Quindi Paolo stese le mani su loro, ed essi ricevettero lo Spirito Santo. Cominciarono a parlare in altre lingue e a profetizzare.

Con l’Ebrei abbiamo fatto un patto che la chiesa non cita mai è per questo motivo che avete il tempio qui sui sette colli, grazie al Giusto,  mio figlio d’avanti ha Pilato Matteo 27 interconfessionale:

24Quando vide che non poteva far niente e che anzi la gente si agitava sempre di più, Pilato fece portare un po' d'acqua, si lavò le mani davanti alla folla e disse: - Io non sono responsabile della morte di quest'uomo! Sono affari vostri!  25Tutta la gente rispose:

- Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli! 

Ecco il Patto” il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli” ho mandato il mio servo Abaddon questi fanno le vittime, ma non hanno mai cambiato la loro religione anzi bruciano le chiese cristiane, sapevano bene chi era mio figlio da Isaia 7:

14Ebbene, il Signore vi darà lui stesso un segno. Avverrà che la giovane incinta darà alla luce un figlio e lo chiamerà Emmanuele (Dio con noi).

Da Michea 1 :

  1Il Signore dice: "Betlemme-Efrata, tu sei una delle più piccole città della regione di Giuda. Ma da te uscirà colui che deve guidare il popolo d'Israele a nome mio. Le sue origini risalgono ai tempi più antichi".

Chi aveva orecchie doveva ascoltare, chi aveva occhi doveva vedere e capire i tempi , ecco lo stesso errore di oggi sapevate del mio arrivo chi mi aspettava sarà salvato chi non mi aspettava sarà sterminato, per i zozzi approfittatori Ebrei e i loro amici saranno sterminati ora e sempre questa sarà sempre la mia parola con loro ci saranno l’ Anticristo che non sono  solo i “Testimoni di Geova” ma anche  tutte le religioni uscite dal vecchio come Anglicani , Ortodossi, Musulmani e tutte le altre religioni che riconoscono mio figlio Gesù ma sono uscite dal seminato che lo stesso Capo della chiesa ha portato, per questi non ci deve essere nessuna scusa e tanto meno nessuna pietà, la mia parola era scritta dai tempi antichi

Maluk distruggi in mio nome Jehova tutti i miei nemici, fai assaporare la falce sopra i popoli calpestate con i zoccoli dei vostri cavalli i miei nemici, anche se non siamo dentro il giudizio, questi devono capire che io Jehova non ho pietà per i miei nemici, questo era scritto nei miei testi questo sia, da Isaia 63:

 La vendetta del Signore sulle nazioni
  1Chi è che arriva da Bozra, la capitale di Edom,  con vesti tinte di rosso?  È avvolto nel suo splendido mantello, cammina a testa alta,

conosce tutta la sua forza:  "Sono io, il Signore. Vengo a rendere giustizia, e sono potente per salvare il mio popolo".

2"Ma perché i tuoi vestiti sono rossi come quelli di chi pigia l'uva nel tino?". 3"Infatti ho lavorato al tino e da solo, nessun popolo mi ha aiutato.  Ho pigiato le nazioni, le ho calpestate con furore e collera.
Il loro sangue è sprizzato sulle mie vesti e ne sono rimaste tutte macchiate.
4Era venuta l'ora della vendetta, il momento di salvare il mio popolo.  5Sono rimasto sorpreso quando ho visto che nessuno mi aiutava.  Solamente il mio furore e la mia forza mi hanno aiutato a vincere. 6Ho calpestato i popoli con collera, li ho ubriacati con il mio furore, ho sparso il loro sangue per terra".

Maluk io Jehova Ti ordino di calpestare i miei nemici si salveranno solo chi invoca e porta il mio nome nelle case dei loro conoscenti, io Jehova ti ho messo a capo dell’immenso esercito ti ho aperto il portale cielo/terra non dovete avere pietà di nessuno, nessuno mi è rimasto fedele nella terra, questo era il giorno che si aspettava da secoli eccolo il tempo cammina noi siamo arrivati ma nessuno ha parlato ha mio nome, nessuno ha desiderato capire, che io sono un padre senza pietà come ho trattato mio figlio in terra con i suoi seguaci, appesi su una croce, questi sono i miei servi fedeli, come potrò trattare i miei nemici? Baal, Moloc e Milcom terreno avete i giorni contati, Milcom celeste avete preparato quello che avevo chiesto anno scorso, gettate sulla terra i fuochi come quando avete gettato la grande grandine con il mio avvento, non toccate i figli discendenti della religione del re di Salem, chi scrive dall’ alto in basso non devono essere toccati come non saranno toccati chi porta il mio messaggio e invoca il mio nome è ora della grande guerra, io Jehova ordino perché Mene Tekel Parsin tutto era contato, pesato e misurato da prima della nascita del mondo stesso in quel tempo eravamo solo in 2, già  parlavamo dei nostri nemici abbiamo fatto scorrere il tempo in avanti abbiamo aspettato fiduciosi che questo giorno fosse arrivato e eccolo il grande giorno dove io Jehova dimostro tutta la mia potenza avete letto il mio messaggio promessa che ho lasciato per mio figlio Zorobabele chi doveva arrivare, se non avesse cambiato i miei piani i miei servitori da Aggeo 2 interconfessionale:

   20Lo stesso giorno, il ventiquattro del mese, il Signore si rivolse una seconda volta ad Aggeo 21per chiedergli di riferire questo messaggio a Zorobabele, governatore di Giuda:

"Io scuoterò il cielo e la terra. 22Farò cadere i re dai loro troni e metterò fine alla potenza dei regni della terra. Farò rovesciare i carri con i loro cocchieri, i cavalli moriranno e i cavalieri si uccideranno tra di loro. 23In quel giorno io ti prenderò, Zorobabele, figlio di Sealtiel, servo mio, e ti custodirò come un anello prezioso, perché io ti ho scelto per rappresentarmi. Lo affermo e lo prometto io, il Signore dell'universo".    

Come sapete chi legge nelle mie Apostoliche son venuto io di persona perché nessuno vuole responsabilità verso Zorobabele mio figlio minore tra l’Arcangeli ricordate cosa avete fatto contro mio figlio il primogenito e i suoi seguaci, io stesso ve lo permesso per vedere dove l’uomo dove arriva nella sua cattiveria, io sono il Dio delle semplici regole occhio per occhio dente per dente avete sterminato popoli sarete sterminati, avete ucciso sarete uccisi, avete derubato sarete derubati il mio nome è Jehova il Geloso sono qui per rendere giustizia al mio popolo della Nuova Gerusalemme

 

Ciao grazie per aver letto in questa mia nuova Apostolica il Figlio dell’Uomo ovvero la promessa Zorobabele o chi per lui, io Jehova il Santissimo Padre è ora di portare o far conoscere il mio messaggio se vuoi vedere la Nuova Gerusalemme