domenica 24 dicembre 2017

Apostolica 32

Apostolica 32

Salve, grazie per aver letto dentro le mie umili pagine scritte con il metodo descritto dal mio servo Zaccaria dove si vedono i rotoli volare da Zaccaria 5:

     Sesta visione: un libro a forma di rotolo
  1In un'altra visione vidi un libro a forma di rotolo volare nell'aria. 2- Che cosa vedi? - mi domandò l'angelo. Risposi: - Vedo un rotolo in aria: è lungo dieci metri e largo cinque. 3Allora egli mi disse: - Esso contiene la maledizione che sta per colpire l'intera regione. Su un lato del rotolo è scritto che tutti i ladri saranno cacciati da essa, sull'altro lato che sarà espulso anche chi fa giuramenti falsi. 4Il Signore dell'universo dichiara che manda questa maledizione perché entri nella casa di ogni ladro e di chiunque fa giuramenti falsi nel suo nome. Essa vi resterà e distruggerà tutto, dalle pietre al legno.

Certamente internet è dove gira i rotoli che volano e molti non hanno desiderato vedere non è importanza …. Non hanno desiderato vedere quello che io odio ma la pagheranno carissima da Deuteronomio 12:

2"Distruggete completamente tutti i luoghi di culto sui monti, sulle colline e sotto gli alberi sacri, dove i popoli che state per scacciare servono i loro dèi. 3Distruggerete i loro altari, farete a pezzi le loro stele, brucerete i loro pali sacri e romperete le statue dei loro Dèi. In quei posti, non ci sia più niente che li ricordi. 4Quando renderete culto al Signore, vostro Dio, non farete come quei popoli; 5ma andrete nell'unico luogo che il Signore, vostro Dio, avrà scelto nel territorio delle vostre tribù. Egli abiterà là, e là lo potrete trovare.

Da Deuteronomio 16 leggete:

22Non alzerete stele sacre, perché il Signore, vostro Dio, le detesta.

Certamente non hanno desiderato vedere ascoltare le mie parole scritte ma questi saranno distrutti come sarà distrutta la stele che sta d’avanti il mio tempio, oggi hanno issato anche un’altra stele che è l’albero di natale eppure si definiscono i miei servi, l’alberi serve ben per altro dovete avere più rispetto dei miei doni, tagliare un albero è spezzare una vita, oggi conoscete altri mezzi per non distruggere una vita …

Poi molti animalisti non mangia carne ma uccide alberi, l’animali sono nati per aiutare l’uomo, per dare la pelle ma soprattutto per sfamare il mio popolo e moltissimi “scemi” che usano questi animali come Dei e altri non li mangia i veri peccati sono altri non quelli che entrano nella bocca ma quelli che escono dalla bocca, mio figlio per chi è morto? Da Matteo 15:

11Non è ciò che entra nella bocca dell'uomo che può farlo diventare impuro. Piuttosto è ciò che esce dalla bocca: questo può far diventare impuro l'uomo!"….

17Non capite che quello che entra in bocca va allo stomaco e quindi va a finire in una fogna? 18Ciò che invece esce dalla bocca viene dal cuore dell'uomo ed è questo che può renderlo impuro. 19Perché, è dal cuore che vengono tutti i pensieri malvagi che portano al male: gli assassinii, i tradimenti tra marito e moglie, i peccati sessuali, i furti, le menzogne, gli insulti. 20Sono queste le cose che fanno diventare impuro l'uomo. Invece, mangiare senza purificarsi prima le mani, questo non fa diventare impuri.

Vedete i seguaci di Satana pregano verso la Mecca prima di mangiare si devono lavare le mani, poi con i coltelli taglia la gola agli uomini, questi seguaci del falso profeta hanno capito tutto, ma i miei angeli sono stanchi di aspettare il nulla per distruggere il mio nemico, ma ora non parliamo di questo perché oggi è la vigilia delle feste del Sol Invictus e non la nascita di mio figlio, quali scemi fa viaggiare milioni di persone uomini donne anziani e bambini per censirle sotto la possibilità di neve e piogge, quelle persone camminavano con i piedi, con mucche e asini ci voleva giorni per arrivare alla meta, di 30 o 40 chilometri

Oggi non sono qui per portare le catastrofi che porto sempre con me perché oggi è la vigilia dei miei 56 anni festa che io odio e le faro finire ma è anche la vigilia della promesse rinnovate a sette anni mi apparve un angelo che mi guidava nella sapienza della parola e ogni sette anni hanno rinnovato le promesse, domani il mio compleanno, ricade l’ottava volta 7x 8 = 56 e domani tutti gli angeli saranno riuniti al mio umile capezzale questi sono i tempi dei sette anni dove si dà lettura delle mie nuove leggi

Auguri di buone feste, dopo il 6 gennaio ritorneremo con le novità del mio mondo, io stesso ho il potere di farvi entrare o meno dentro il mio regno nessuno potrà offrire la vita, solo io giudico chi possono entrare o meno, non acquistate indulgenze, non entrate nei posti di preghiera dove sono dichiarati da me anticristiani

Io riconosco un solo un tempio, che ora non mi appartiene, e un solo re il Re dei Re che provvede hai vostri bisogni perché voi siete i miei figli e voi mi chiamerete Padre, nel mondo sono stati fatti moltissimi patti e concili ma io non riconosco nessuno di questi, questi sono solo chiese dell’anticristo ovvero nate dai falsi profeti l’anglicani, l’ortodossi, ecc… chi segue la bibbia chi è uscito dal vecchio è solo un Anticristo da 1 Giovanni 2:

18Figli miei, è giunta l'ultima ora. Voi sapete che deve venire un anticristo. Ebbene, ora ci sono molti anticristi: questo vuol dire che siamo proprio all'ultima ora. 19Prima essi erano con noi, ma non erano veramente dei nostri: se lo fossero stati, sarebbero rimasti con noi. Si sono allontanati, perciò è chiaro che non tutti quelli che sono con noi sono veramente dei nostri.

  

Ciao grazie dal Figlio dell’Uomo ovvero dal Santissimo Padre Jehova, chi desidera essere con me deve vedere come vedo io le cose in modo che siamo uniti pregate per i vostri 5 angeli protettori che vi assista perché siate con il vero Padre Jehova , non tutti quelli che pregano Geova sono con me Jehova anche questi sono usciti dal vecchio e non a caso furono scelti per lo sterminio fatto dal mio servo Abaddon