domenica 26 novembre 2017

Apostolica 28

Apostolica 28

Salve, Giovanni è stato un discepolo di mio figlio, per essere tale bisogna riconoscere che Gesù è il figlio del Padre e cosi Giovanni è diventato il Servo del Santissimo Padre tanto che lui è diventato il custode delle nuove parole ovvero dell’Apocalisse dettate da me il Figlio dell’Uomo questo lo testimonia lui e io Jehova lui solo parla di aver visto il figlio dell’ uomo Apocalisse 1, 10 e ascolta la tromba ovvero la mia parola e vede la mia immagine ovvero l’ immagine dell’ Alfa e dell’ Omega ovvero il vivente  Apocalisse 1, 12-18

Saranno beati coloro che hanno capito le sue parole che sono tutte racchiuse nella sua lettera 2 Giovanni 1;

Oggi è ben visibile quello che lui ha scritto ovvero i falsi maestri che sono l’anticristo oggi sono sorti moltissimi Anticristi che possiamo vederli benissimo chi dice che Gesù Cristo l’unto è Dio questi sono anticristi  infatti l’ unto il cristo è unito al Padre mentre voi dovete essere uniti al figlio e al Padre Giovanni stesso il mio Servo e Apostolo di mio figlio vi aveva avvisati e voi non siate i complici di questi traditori, io riconosco solo un tempio quello sui sette colli, ma i servi non sono della mia discendenza questi non si chiama più cristiani ma Cattolici e adorano le statue e fanno dei culti spaventosi contro la mia volontà… il resto che non si chiama Cattolici non sono Cristiani pertanto sono anticristi io riconoscerò solo quelli che segue l’ antica religione portata dal mio servo e Re di Salem Melchisedek e logicamente i veri Cristiani i seguaci della mi parola, Israele hanno ucciso mio figlio nonostante essi fossero stati scelti per rappresentarmi per questi assassini non ci deve più essere spazio in questo universo, con questi assassini  abbiamo fatto un patto per mezzo di Pilato, ma mai nessuno dei miei servi parla, perché infatti nessuno mi rappresenta presto vedranno la mia ira per ora avete visto solo l’ inizio come se una donna ora è alla seconda settimana pensate quando tra 9 mesi arriviamo al vero parto ecco la seconda lettera di Giovanni fatene tesoro è solo un capitolo :

 

      Saluto

1Il vecchio discepolo del Signore scrive alla comunità amata da Dio e ai suoi figli. Io li amo veramente; anzi, non soltanto io, ma tutti quelli che hanno conosciuto la verità li amano, 2grazie alla verità che è saldamente stabilita in noi e sarà con noi per sempre. 3Grazia, misericordia e pace saranno con noi, come doni da parte di Dio Padre e da parte di Gesù Cristo, Figlio del Padre, e si manifesteranno nella verità e nell'amore.

      Vivere nella verità e nell'amore

4Mi ha fatto molto piacere trovare tra i vostri figli alcuni che vivono nella verità come il Padre ci ha ordinato. 5E ora vi prego: mettiamo in pratica l'amore fraterno. Non vi scrivo un comandamento nuovo, ma quello che abbiamo ricevuto dal principio. 6L'amore consiste nel vivere secondo i comandamenti di Dio. E questo è il comandamento che vi è stato insegnato fin dal principio: che viviate nell'amore.

      Il pericolo dell'eresia

7Si sono sparsi nel mondo molti falsi maestri, i quali non vogliono riconoscere che Gesù è venuto come vero uomo. Questi falsi maestri, sono proprio loro il seduttore e l'anticristo. 8State attenti, e così non perderete il frutto del vostro lavoro, ma anzi riceverete la piena ricompensa. 9Chi va fuori strada e non sta saldo nell'insegnamento di Cristo non è in comunione con Dio; chi rimane fermo nell'insegnamento di Cristo è unito al Padre e al Figlio. 10Se arriva da voi uno che non porta quest'insegnamento, voi non dovete accoglierlo né dargli il benvenuto. 11Chi lo accoglie volentieri si rende complice delle sue imprese malvagie.

      Saluto finale

12Avrei ancora tante cose da scrivervi, ma non voglio farlo per lettera. Spero di venire da voi e di parlarvi personalmente. Così la nostra gioia sarà completa. 13I figli di questa chiesa, sorella della vostra, amata da Dio, vi salutano.

 

Grazie per aver letto in queste mie Apostoliche ricordate solo il mio nome potrà salvarvi dalla mia ira, infatti è scritto “Chiunque invoca il mio nome sarà salvato “ infatti un assassino potrà essere salvato, mentre un papa non potrà essere salvato uno di questi già è stato giudicato come “ Devastatore della mia Parola “ come potrò salvarlo?

 

Ciao grazie dal vero e unico Figlio dell’Uomo che è il Santissimo Padre Jehova