domenica 12 novembre 2017

Apostolica 26

Apostolica 26

Salve, con la fine di questo mese si finisce il tempo che ho proclamato prima della scorsa pasqua è ora che i miei figli spirituali si preparino per la vera guerra, nessuno ha desirato Ascoltare Vedere Capire i tempi, ora prima che loro partiranno i miei servi Com hanno preparato una sorpresa per il mondo, già l’ avevo annunciata cadrà grandine o pioggia di fuoco dal cielo, cercherete di nascondervi dentro le grotte, ma vi assicuro che le mie armate, i cavallerizzi corazzati d’orati, vi scoverà grazie i cavalli alati neri questi percepiscono la paura delle persone possono sentire il battito dei denti e dei cuori per miglia e miglia, intere notte non abbiamo dormito per preparare questo attacco contro il mondo per questo non vi dovete stupire le parole erano scritte dentro il mio libro, le sette coppe sono state scandite dal 1997 al 6/1/2006 lì con il terremoto Marche Umbria e la visione del mio stemma   si è suonata la settima tromba Apocalisse 11 :

 

15Il settimo angelo suonò la tromba, e si fecero udire nel cielo voci forti che gridavano: "Ora comincia nel mondo il regno di Dio nostro Signore e del suo Cristo. Un regno per i secoli eterni". 16I ventiquattro anziani, seduti sui loro troni davanti a Dio, si inginocchiarono con la faccia a terra e adorarono Dio, 17dicendo: "O Signore, Dio dominatore dell'universo, che sei e che eri, noi ti ringraziamo perché hai preso in mano il potere che ti appartiene e hai cominciato a regnare. 18I popoli si sono sollevati contro di te, ma è giunta l'ora della resa dei conti, è venuto il momento di giudicare i morti, di ricompensare i profeti tuoi servi, e quanti sono tuoi e rispettano il tuo nome, piccoli e grandi, il momento di distruggere tutti quelli che rovinano la terra". 19Il tempio di Dio che è nel cielo si aprì, e apparve l'arca dell'alleanza. E ci furono lampi e scoppi di tuono, un terremoto e una tempesta di grandine.

Matteo 24

30"Allora si vedrà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo; allora tutti i popoli della terra piangeranno, e gli uomini vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi del cielo con grande potenza e splendore. 31"Al suono della grande tromba egli manderà i suoi angeli in ogni direzione. Da un confine all'altro del cielo essi raduneranno tutti gli uomini che si è scelti.

E’ ora che il mondo paghi per i suoi peccati, si potranno salvare solo chi invocherà il mio nome, prima che il mio angelo sferri la sua stretta vi sarà chiesto 3 domande tra cui quale è il nome di dio, dovete rispondere bene per essere salvati

 Ricordate che Gesù fu un esempio, alla donna che rispose bene fu salvata sua figlia che era malata da Matteo 15:

26Allora Gesù rispose: - Non è giusto prendere il pane dei figli e buttarlo ai cagnolini.  27E la donna disse: - È vero, Signore. Però, sotto la tavola, i cagnolini possono mangiare le briciole che cadono ai loro padroni. 28Allora Gesù le disse: - O donna, davvero la tua fede è grande! Accada come tu vuoi. E in quel momento sua figlia guarì.

Beati voi che avete letto in queste mie parole per tanto tempo, cosi conoscete cose che altri non conoscono, voi e la vostra famiglia sarete salvati, tutti l’altri saranno gettati nel lago di fuoco, che era e sarà la mia promessa ricordate Abaddon era solo una goccia nell’ oceano un piccolissimo esempio da Matteo 24:

39Nessuno si rese conto di nulla, fino al momento in cui venne il diluvio e li portò via tutti. "Così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 40Allora, se due uomini saranno in un campo, uno sarà portato via e uno sarà lasciato lì. 41Se due donne macineranno grano al mulino, una sarà presa e una sarà lasciata lì. 42State dunque svegli, perché non sapete quando viene il vostro Signore.  

 Per i miei seguaci non ci sono problemi saprete rispondere bene sulle cose che non sono scritte dentro il mio libro, ma le conoscete bene perché le avete lette dentro le mie Apostoliche scritte dal 1997 ad oggi i primi anni erano e-mail private poi sono diventate pubbliche vedete il mio primo gruppo che ancora esiste…

 https://it.groups.yahoo.com/neo/groups/zorobabele/info

Ricordate le parole di mio figlio quando i discepoli venivano arrestati sapevano quello che dovevano dire … da Matteo 10:

19Ma quando sarete arrestati, non preoccupatevi di quel che dovrete dire e di come dirlo. In quel momento Dio ve lo suggerirà. 20Non sarete voi a parlare, ma sarà lo Spirito del Padre vostro che parlerà in voi.

Quello…, era l’esempio per questi tempi lui aveva circa 1200 seguaci, i miei saranno poco meno di 2,200 persone degli 8 miliardi di popolo che vive nella terra da questi nascerà la Nuova Gerusalemme, cosi tutti i miei nemici spariranno dalla faccia della terra, le persone oneste non dovranno mai più lavorare per mantenere i ladri, assassini ecc. dentro le carceri, non ci saranno mai più capi e padroni tutti saranno liberi

Pace e bene dal Figlio dell’Uomo il vero e unico servo del mondo