domenica 5 novembre 2017

Apostolica 25

Apostolica 25

Salve, come conoscete nei mesi scorsi ho invocato i miei servi, io non desidero che questi portino la morte ma devo portare il peggio deve fare che le persone del mondo devono piangere e disperarsi perché questo è il tempo della grande tribolazione, è il tempo descritto da mio figlio Michele o meglio conosciuto Gesù le sue parole da Matteo 24:

21Perché in quei giorni ci sarà una grande tribolazione, la più grande che ci sia mai stata fino ad oggi, e non ce ne sarà più una uguale. 22E se Dio non accorciasse il numero di quei giorni, nessuno si salverebbe. Ma Dio li accorcerà, a causa di quegli uomini che si è scelto.

Proprio grazie a voi che saranno accorciati questi giorni, perché voi avete scelto di seguire le mie parole, perché voi pregate invocando il mio nome, per questo voi sarete salvati e con voi la vostra famiglia, io sono Jehova io sono il Figlio dell’Uomo, io sono il secondo Testimone il mio avvento ha fatto che si suonasse l’ultima tromba per l’appunto la settima che è la grande tromba da Matteo 24:

  31"Al suono della grande tromba egli manderà i suoi angeli in ogni direzione. Da un confine all'altro del cielo essi raduneranno tutti gli uomini che si è scelti.

Dall’ Apocalisse 11 i miei servi sono pronti:

15Il settimo angelo suonò la tromba, e si fecero udire nel cielo voci forti che gridavano:

"Ora comincia nel mondo il regno di Dio nostro Signore e del suo Cristo.

Un regno per i secoli eterni". 16I ventiquattro anziani, seduti sui loro troni davanti a Dio, si inginocchiarono con la faccia a terra e adorarono Dio, 17dicendo: "O Signore, Dio dominatore dell'universo, che sei e che eri, noi ti ringraziamo perché hai preso in mano il potere che ti appartiene e hai cominciato a regnare. 18I popoli si sono sollevati contro di te, ma è giunta l'ora della resa dei conti, è venuto il momento di giudicare i morti, di ricompensare i profeti tuoi servi, e quanti sono tuoi e rispettano il tuo nome, piccoli e grandi, il momento di distruggere tutti quelli che rovinano la terra". 19Il tempio di Dio che è nel cielo si aprì, e apparve l'arca dell'alleanza. E ci furono lampi e scoppi di tuono, un terremoto e una tempesta di grandine.

Qui in terra siete pronti per accogliere il mio arrivo? I segni li avete visti eppure molti ancora non hanno creduto special modo i miei servi terreni quelli che vestono di porpore e portano in mano un calice da Apocalisse 17:

4I vestiti della donna erano di porpora e scarlatto. Portava gioielli d'oro, perle e pietre preziose, e teneva in mano un calice d'oro dal contenuto ripugnante: le impurità della sua prostituzione. 5Sulla sua fronte era scritto un nome misterioso: "Babilonia", la grande città, la madre delle prostituzioni e delle oscenità di tutto il mondo. 6Allora mi accorsi che la donna era ubriaca del sangue del popolo di Dio e del sangue di quelli che sono morti per la fede in Gesù.

Per queste persone che sono i miei servi gli aspetta quello che mio figlio gli aveva promesso da Matteo 24:

48"Se invece quel servo cattivo pensa che il padrone torna tardi 49e comincia a trattar male i suoi compagni e per di più si metterà a far baldoria con gli ubriaconi, 50allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l'aspetta, 51lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato.

Vi assicuro che questi indegni piangeranno come disperati, avete visto come ho trattato mio figlio Gesù lo fatto uccidere su una croce e questo era un mio diletto, se tratto cosi i miei figli e servi, come posso trattare i miei nemici? Tutti avete visto il lavoro dello Sterminatore che era il mio servo e quella era solo una goccia nell’oceano chi erano finiti dentro le camere a gas o forni crematori erano scelti dal mio servo Abaddon Apocalisse 9,11, Abaddon era il Re ovvero il Fuhrer

 11A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è "Abaddon", che per noi vuoi dire: sterminatore.

Come furono e come saranno scelti i miei nemici? Saranno rastrellati come allora da Matteo 24:

40Allora, se due uomini saranno in un campo, uno sarà portato via e uno sarà lasciato lì. 41Se due donne macineranno grano al mulino, una sarà presa e una sarà lasciata lì. 42State dunque svegli, perché non sapete quando viene il vostro Signore.

I vostri nonni o genitori hanno avuto l’occasione di vedere di persona i rastrellamenti e forse furono presi ricordate questa generazione che hanno visto Abaddon vedranno anche il Figlio dell’Uomo al lavoro, forse i stessi Gay, Rabbini o Ebrei, Testimoni di Geova, zingari che furono presi allora saranno ripresi per finire lo stesso lavoro di allora per essere portati dentro il mio lago di Fuoco, potrei capire per i gay e zingari ma non per quelli che aprono la bibbia ogni giorno non hanno visto la mia mano sul mio fedele servo Abaddon.

Non regalate i vostri organi questo è il mio dono per la vostra vita, chi lo rifiuta regalando i propri organi o chi si uccide, poi non saranno mai più risvegliati dai miei servi

Se voi mi regalate un orologio, poi vedete che io lo regalo ad un’altra persona, voi mi donate un altro orologio o un altro regalo?  Ricordate che voi siete fatti ha mia immagine

Oggi la preghiera la farete da soli dovete nominare il vostro nome e invocare il mio nome Jehova con l’intercessione di vostro fratello Gesù e di Zorobabele i miei eredi che sono il capo della chiesa il Signore dei Monsignori e il capo del mondo il Re dei Re

Pace e bene dal vero e unico Figlio dell’ Uomo, ovvero dal Santissimo Padre Jehova