domenica 15 ottobre 2017

Apostolica 22

Apostolica 22

Perché nel mondo accade tragedie, sono io che le invoco? No certamente è l’uomo che invoca chi deve avere sacrifici, è un caso che in alcune parti del mondo la calca uccide persone perché sono in fila dentro il tempio di Baal, parliamo della Kaaba

 https://www.panorama.it/news/esteri/strage-mecca-ressa-fedeli-foto/

Poi in barba alle leggi di Mosè questi non mi chiamano con il mio vero nome Allah, quando il mio servo Mosè sali sul monte il primo ordine fu da Esodo 3;

15Infine Dio ordinò a Mosè:

- Tu dovrai dire agli Israeliti: il Signore, Dio dei vostri padri, il Dio di Abramo, il Dio di Isacco e il Dio di Giacobbe mi ha mandato da voi. Questo è il mio nome per sempre e in questo modo voglio essere ricordato dalle generazioni future.

Quale titolo può sostituire il mio nome mio figlio vi aveva spiegato di usare il mio nome oppure un unico titolo da Matteo 23:

9"E non chiamate "padre" nessuno di voi sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello che è in cielo. 

Io come già detto sono il dio dei vivi non desidero sacrifici mortali, bramai il corpo del figlio di Abramo Isacco come sacrificio? da Genesi 22:

13Abramo alzò gli occhi, guardò attorno e vide dietro di lui un montone impigliato per le corna in un cespuglio. Andò a prenderlo e lo offrì in sacrificio al posto di suo figlio.

Perché questi hanno preso la pietra nera e fanno sacrifici, eppure sapevano di chi è questa pietra del vero signore della terra ovvero del mio rivale servo, certamente come avete pregato nella scorsa preghiera io punirò l’empio e l’empietà, la morte di mio figlio non è servita a nessuno, eppure vi aveva avvisati di stare attenti ai falsi profeti da Matteo 24:

10Allora molti abbandoneranno la fede, si odieranno e si tradiranno l'un l'altro. 11Verranno molti falsi profeti e inganneranno molta gente. 12Il male sarà tanto diffuso che l'amore di molti si raffredderà. 13Ma Dio salverà chi avrà resistito sino alla fine….

23"Allora, se qualcuno vi dirà: "Ecco, il Messia è qui!" oppure: "È là", voi non fidatevi. 24Perché verranno falsi profeti e falsi messia, i quali faranno segni miracolosi per cercare di ingannare, se fosse possibile, anche quelli che Dio si è scelto. 25Io vi ho avvisati.

Ora di questi falsi li ho mandati io per vedere chi resiste fino alla fine, Abramo aveva legato e preso il coltello contro suo figlio per offrirmelo, ma il mio angelo lo fermo, voi invece di essere fedeli come Abramo, al primo falso profeta che avete incontrato siete andati dietro, eppure sapevate che bisognava resistere fino in fondo come abbiamo letto qui sopra versetto 13, come scritto in Apocalisse 13 io lo permesso:

  5Al mostro fu concesso di dire parole arroganti e di insultare Dio, ed ebbe il potere di far questo per quarantadue mesi. 6Il mostro cominciò a parlare e a offendere Dio, a maledire il suo nome e il suo santuario, e insultare tutti quelli che sono nel cielo; 7e gli fu permesso di far guerra contro quelli che appartengono al Signore e di vincerli; gli fu dato potere sopra ogni razza, popolo, lingua o nazione.

8Davanti a lui si inginocchieranno gli abitanti della terra, quelli che non hanno il loro nome scritto fin dalla creazione del mondo nel libro della vita il quale appartiene all'Agnello che è stato sgozzato. 9Chi è in grado di udire ascolti: 10Chi deve andare in prigionia andrà certamente in prigionia; chi deve essere ucciso di spada sarà certamente ucciso di spada. Qui si vedrà la fermezza e la fede di quanti appartengono al Signore

Che cosa me ne faccio di questi che non sono stati fedeli? La parola di mio figlio era da Matteo 24:

36"Ma nessuno sa quando verranno quel giorno e quell'ora; non lo sanno gli angeli e neppure il Figlio: solo Dio Padre lo sa.

37"Come è accaduto ai tempi di Noè, così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 38A quei tempi, prima del diluvio, la gente continuò a mangiare, a bere e a sposarsi fino al giorno nel quale Noè entrò nell'arca. 39Nessuno si rese conto di nulla, fino al momento in cui venne il diluvio e li portò via tutti.

"Così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 40Allora, se due uomini saranno in un campo, uno sarà portato via e uno sarà lasciato lì. 41Se due donne macineranno grano al mulino, una sarà presa e una sarà lasciata lì. 42State dunque svegli, perché non sapete quando viene il vostro Signore.

Io sono arrivato, quanti sono pronti per essere portati via? quanti di voi sono pronti per seguirmi? Non mi aspettavate allora sarete maledetti, mi aspettavate allora sarete benedetti, io e solo io posso giudicare chi è fedele alla mia parola, nessuno può dire non sapevo perché nessuno vi ha vietato di leggere la mia parola, il mio libro, per coloro che non hanno potuto o conosciuto la mia parola saranno risvegliati per conoscerla poi saranno giudicati per mezzo del libro della vita, io sono io posso quando gli angeli scenderanno dal cielo, saprete chi sono ma allora è troppo tardi, essi sono qui per distruggere i miei nemici Giovanni 1 :

51Disse ancora Gesù:
- Io vi assicuro che vedrete il cielo aperto e gli angeli di Dio salire e scendere verso il Figlio dell'uomo. 

Le parole di mio figlio si sono realizzate da quando io sono qui, se non avete visto e/o capito i segni, allora non siete degni di venire con noi, cosi sarete maledetti dalle parole che pronuncerà il Figlio dell’Uomo o Jehova verso i suoi nemici, quel giorno sarà  giorni più triste che il mondo non abbia mai visto perché tutti i nemici soccomberanno nessuno nei cieli e nella terra rimarranno vivi, saranno sette mesi di caccia spietata molti angeli si nasconderanno sotto terra nella galassia più lontana ma i loro fratelli lo troveranno e sarà fatto a pezzi le persone cercheranno di entrare nelle caverne per nascondersi, i miei angeli della morte li scoverà e li seppellirà vivi la sotto quelle grotte, queste sono le mie promesse già dette da Apocalisse 6:

  Il sesto sigillo

12Poi vidi l'Agnello aprire il sesto sigillo. Ci fu allora un forte terremoto. Il sole diventò scuro, come panno da lutto, e la luna diventò color sangue. 13Le stelle del cielo caddero sulla terra, come i fichi acerbi cadono dall'albero quando è colpito da vento impetuoso. 14La volta celeste si squarciò e si arrotolò, come un foglio di pergamena; tutte le montagne e le isole furono strappate via dal loro posto. 15I re di tutta la terra, i governanti, i comandanti di eserciti, le persone più ricche e potenti andarono a rifugiarsi nelle caverne e fra le rocce dei monti insieme a tutti gli altri, schiavi e liberi; 16e dicevano ai monti e alle rocce: "Cadeteci addosso e nascondeteci, che non ci veda Dio che siede sul trono e non ci colpisca il castigo dell'Agnello, 17perché questo è ormai il grande giorno della resa dei conti! Chi potrà mai sopravvivere?".

Perché qui sopra si parla del castigo dell’Agnello, perché sarà lui San Michele il figlio maggiore che piomberà su di voi con il suo grandioso esercito dopo di lui partirà i suoi fratelli tra cui San Zorobabele il figlio più piccolo, San Raffaele ecc… i figli mezzani non sono meno importanti del primo e dell’ultimo, altri non sono con noi, ma sono dei nostri anche se sono con i nemici, forse sono lì per controllare i miei avversari, avete mai pensato che Baal o Satana non sia il mio avversario ma il mio servo che vi mette alla prova, visto che io lo permesso, dove sta la verità? La donna non ha resistito alle parole di Baalzebulel e se questo mio angelo l’avessi mandato io per vedere finché la donna fosse stata legata alla mia parola, come i grandi Teologi non hanno pensato queste eventualità? Chi è veramente Santo già conosce la risposta, se noi volevamo distruggere Baalzebulel (si legge Beelzebul) o semplicemente dio Baal potevamo benissimo farlo io invece come avete letto gli ho permesso di appropriarsi della mia chiesa e dei miei fedeli in modo che vi ingannasse, se non era il mio servo non mi seguiva nel mio ragionamento contorto di controllare voi, ricordate Voi siete la nostra immagine, voi non controllate un vostro dipendente oppure una donna di servizio per vedere se lavora bene o se vi deruba …

Preghiera o Sapienza…

Ascoltate il lamento dei moribondi, che fuggono dalle guerre, dalle ingiustizie, dalle malattie, dalla fame, vedete questi popoli che scappano via sono incappati della peggio cosa che poteva accadere l’ ira di Jehova, cosi anche la stessa ombra dell’ uomo mette paura all’uomo non timoroso di Jehova, per questi il sole non si è mai risvegliato per queste persone arroganti è giusto che oggi giovani vecchi e bambini fuggano dai loro paesi di nascita , noi non possiamo essere loro complici altrimenti il Signore Santissimo ci tratterrà allo stesso modo, non siete razzisti ma timorosi e servi di Jehova, la cosa pura vicino la cosa impura diventa impura , nessuno prima si fa il bagno poi scende per pulire le stalle degli animali, voi siete il mio popolo puro e tale dovete rimanere, voi non dovete fare nulla per sporcarvi le mani, questo sarà compito dei miei servi i miei angeli, loro distruggeranno i miei nemici. Chi non invoca il mio nome, saranno trattati i miei nemici questo era scritto questo sia, cosi sia

Oggi 15/10/17  il Papa ha portato sull’ altare nuovi Santi che io non riconosco, perché i miracoli fatti dopo i veri Apostoli sono solo miracoli fatti da Satana per giudicarvi infatti era scritto come letto su Apocalisse 13:

    11Dopo il mostro vidi un'altra bestia che saliva su dalla terra. Aveva due corna come quelle d'un agnello, e una voce come quella d'un drago. 12Essa esercita tutto il potere del mostro in sua presenza, e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare, come un dio, il mostro guarito dalla sua ferita mortale. 13La bestia fa grandi miracoli: fa persino scendere fuoco dal cielo sulla terra, davanti agli occhi della gente. 14Con i miracoli che ha il potere di fare alla presenza del mostro, inganna gli abitanti della terra, ordinando loro di fare una statua al mostro, che vive nonostante la ferita di spada. 15La bestia ebbe il potere di dare la vita alla statua del mostro, perché potesse parlare e far uccidere tutti coloro che non lo adoravano.

Anche questi miei nemici che adorano la bestia ovvero la statua, dovranno fuggire via da questa mia terra dove risiede il tempio Santissimo e il paese Santo per intenderci tutta l’Italia che sarà la Nuova Gerusalemme qui dentro nulla dovrà essere impuro e nessun impuro o cosa impura potrà entrare dentro questo paese, i grandi, l’ anziani, i bambini di questo paese, saranno i servi del tempio, mentre i 144000 “Emmanuele” saranno i Signori del tempio e Re, questi saranno presi da tutto il mondo devono essere il settimo figlio maschio del settimo figlio maschio ottenuto entrambi dalla prima moglie e dopo che i genitori hanno sposato tutte le sei mogli che da questi deve nascere figlie e figli , se c’è un parto gemellare nessuno dei 2 figli saranno “Emmanuele” nemmeno se sono 2 gemelli maschio e femmina insieme 

Tra poco fine Novembre finisce questo tempo 7 mesi di rovina dei vostri magazzini o scorte poi i miei Angeli con i suoi eserciti potranno attaccare la terra, povera terra ho visto solo pianto e disperazione per i prossimi mesi, non sono io cattivo siete voi che non avete desiderato Ascoltare, Vedere, Capire i tempi che erano descritti dai tempi antichi, ora tutto arriva come un fiume in piena dove travolgerà tutto e tutti

Pace e bene dal vero e unico Figlio dell’Uomo