domenica 3 settembre 2017

Apostolica 16

Apostolica 16

Fin dall’ inizio ho scandito le mie parole l’uomo deve servire Dio Padre e la donna deve servire l’uomo mi darete quello che sempre ho desiderato questo non sia mai, cosi non sia mai che il mondo sia felice, ci sia sempre l’uomo malvagio che comanda sopra l’uomo debole, chi vi riscatterà?  Nessuno perché voi siete complici delle malvagità, 10.000 pecore hanno paura di un lupo e lo asseconda, meglio dare quello che desidera cosi porta con se altri lupi che fa strage del gregge, vi sembra che l’uomo è migliore delle pecore anche voi assecondate i vostri aguzzini il peggio che si diventa loro complici nelle loro malefatte, ho messo delle persone al capo del mio gregge questi come era scritto anziché guardare il mio gregge sono diventati lupi mio figlio vi aveva avvisato da Matteo 7,15

15"Attenti ai falsi profeti! Quando vi vengono incontro, all'apparenza sembrano pecorelle, ma sotto sotto, essi sono lupi feroci. 16Li riconoscerete dalle loro azioni.

"Si può forse raccogliere uva dalle spine o fichi da un cespuglio?

Sapete voi scegliete la vostra strada io non posso mettere il mio dito nelle vostre scelte, siete voi che avete scelto di essere succubi di certe persone, tutti li vedete questi mangiano a 4 ganasce con la politica, per questo il mio libro la chiama la prostituta, si iniziava col parlare così di questi con il mio servo Zaccaria lui già sapeva di questo tempio che veniva portato via da Israele e veniva portato a Babilonia Zaccaria 5 poi segue in Apocalisse 17, ora Zaccaria 5:

 

5L'angelo incaricato di parlarmi si avvicinò e mi disse: - Guarda! Qualcosa viene avanti.

6- Che cos'è? - gli domandai.  Rispose: - È un cesto. Rappresenta le colpe di tutto il paese.

7Il cesto era chiuso da un coperchio di piombo. Quando questo fu sollevato, vidi una donna dentro. 8L'angelo disse: - È la malvagità.  Allora la ricacciò dentro al cesto e lo richiuse con il coperchio di piombo. 9Alzai lo sguardo e vidi due donne volare spinte dal vento, con ali simili a quelle di cicogna. Presero il cesto e volarono via. 10Domandai all'angelo dove lo portavano. 11Mi rispose: - A Babilonia, dove gli costruiranno un tempio. E quando sarà pronto, metteranno il cesto sul suo piedistallo.

Da Apocalisse 17;

3Lo Spirito s'impadronì di me, e io fui trasportato nel deserto. Là vidi una donna seduta su un mostro di colore scarlatto, tutto coperto di parole di bestemmia. Il mostro aveva sette teste e dieci corna. 4I vestiti della donna erano di porpora e scarlatto. Portava gioielli d'oro, perle e pietre preziose, e teneva in mano un calice d'oro dal contenuto ripugnante: le impurità della sua prostituzione. 5Sulla sua fronte era scritto un nome misterioso: "Babilonia", la grande città, la madre delle prostituzioni e delle oscenità di tutto il mondo. 6Allora mi accorsi che la donna era ubriaca del sangue del popolo di Dio e del sangue di quelli che sono morti per la fede in Gesù…  9"Qui ci vuole un po' di intelligenza: le sette teste sono i sette colli sui quali la donna è seduta. Sono anche sette re.

Come si legge le parole coincidono “Babilonia, la donna, la prostituta” qui ci sono chi porta un calice in mano e veste di porpora e gioielli, come vedete nel versetto 9 le sette teste rappresenta i 7 colli Roma , ma rappresenta anche i 7 Re il G7 che vediamo ora,  questo è il mio unico tempio è quello che è successo dentro questo palazzo lo permesso io, io devo sapere chi mi sono rimasti  fedeli, come leggete in Apocalisse 13:

5Al mostro fu concesso di dire parole arroganti e di insultare Dio, ed ebbe il potere di far questo per quarantadue mesi. 6Il mostro cominciò a parlare e a offendere Dio, a maledire il suo nome e il suo santuario, e insultare tutti quelli che sono nel cielo; 7e gli fu permesso di far guerra contro quelli che appartengono al Signore e di vincerli; gli fu dato potere sopra ogni razza, popolo, lingua o nazione.  8Davanti a lui si inginocchieranno gli abitanti della terra, quelli che non hanno il loro nome scritto fin dalla creazione del mondo nel libro della vita, il quale appartiene all'Agnello che è stato sgozzato. 9Chi è in grado di udire ascolti: 10Chi deve andare in prigionia andrà certamente in prigionia; chi deve essere ucciso di spada sarà certamente ucciso di spada. Qui si vedrà la fermezza e la fede di quanti appartengono al Signore.

Le parole erano scritte ancora prima che questo popolo di oggi fosse nato, non avete creduto nelle mie umili parole e nei miei servi, come posso io salvare il mio popolo, se il mio popolo non esiste, non ho mai chiesto tanto da nessuno desidero le cose giuste fatte da persone giuste, avete visto Pilato persona giusta ha portato il tempio sui sette colli, perché fece un patto con l’assassini di mio figlio, eppure i profeti li aveva avvisati di vedere e capire  i tempi, invece loro li hanno derisi e uccisi,  loro  sapevano  quando e dove da Isaia 7:

14Ebbene, il Signore vi darà lui stesso un segno. Avverrà che la giovane incinta darà alla luce un figlio e lo chiamerà Emmanuele (Dio con noi).

Da Michea 5 :

1Il Signore dice: "Betlemme-Efrata, tu sei una delle più piccole città della regione di Giuda. Ma da te uscirà colui che deve guidare il popolo d'Israele a nome mio. Le sue origini risalgono ai tempi più antichi". 2Il Signore abbandonerà il suo popolo fino a quando colei che deve partorire non avrà un figlio. E allora chi sarà sopravvissuto all'esilio ritornerà dal suo popolo, Israele. 3Il nuovo capo guiderà con fermezza il popolo, grazie alla forza e alla gloriosa presenza del Signore, suo Dio. Il popolo vivrà sicuro perché egli manifesterà la sua grandezza fino all'estremità della terra 4e porterà la pace.

Bastava capire che 2+2 fa 4, Betlemme 4 case 1 bambino di nome Emmanuele lui era … di che cosa parla Michea dal versetto 2 in poi vedi Apocalisse 12 e Apocalisse 19 :

5La donna dette alla luce un maschio: egli dovrà governare tutte le nazioni con un bastone di ferro. Quel figlio fu rapito e portato verso Dio e verso il suo trono.

Apocalisse 19:

15Dalla sua bocca usciva una spada affilata, per colpire con essa i popoli. Egli li governerà con un bastone di ferro e pigerà nel tino il vino che rappresenta il terribile castigo di Dio, dominatore dell'universo. 16Sul mantello e sulla coscia porta scritto il suo nome: "Re dei re" e "Signore dei signori".

Stessa parola di Isaia 49, chi ha creduto nei miei servi? come vedete il mio popolo è stato abbandonato ma ora sono qui per riscattare il mio popolo oppresso dagli oppressori, ricordate l’ Ebrei hanno fatto un patto con Pilato essi si sono autocondannati da soli la loro sorte se la sono scelta da soli, da Matteo 27:

24Quando vide che non poteva far niente e che anzi la gente si agitava sempre di più, Pilato fece portare un po' d'acqua, si lavò le mani davanti alla folla e disse:

- Io non sono responsabile della morte di quest'uomo! Sono affari vostri!

25Tutta la gente rispose: - Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli!

Ricordate essere nato Ebreo praticare la sua religione Ebraismo vuol dire essere mio nemico erano il mio popolo, ma hanno ucciso mio figlio il capo della mia chiesa chi desidera venire da me devono ripudiare l’Ebraismo e non solo saranno trattati come tutti l’Anticristi dovranno vagare lontani dal tempio finché non sono puri 

Ora sono qui per portare le maledizioni io comando i miei angeli che distrugga i paesi dove risiede i miei nemici io riconosco solo i cristiani seguaci di mio figlio Michele capo della chiesa, e i seguaci del mio servo e sommo sacerdote re di Salem, mio nipote e figlio di Baal, che si era unito con la donna dell’uomo per farmi un dispetto, la chiesa di Melchisedek e di Michele le 2 religioni saranno unite in una unica religione, tutte le altre religioni devono scomparire dalla faccia della terra,  eppure sapevano che doveva arrivare “Emmanuele” come voi sapevate che doveva arrivare Zorobabele mio figlio più piccolo, il pupillo di tutti gli angeli compreso Beelzebul che è suo fratello maggiore lui è responsabile di quello che gli capita come tutti l’ altri fratelli maggiori di Zorobabele, Zorobabele scese dal cielo per ricostruire il mio tempio  su questa terra in mezzo agli assassini di mio figlio

La vera preghiera oggi non è tanto la preghiera detta con la bocca ma è aiutarsi nel ricostruire il tempio far conoscere che il Figlio dell’Uomo ovvero Dio cammina in terra, chi non mi avrà aiutato non sarà salvato infatti è scritto ognuno di noi dobbiamo riconoscere i nostri apostoli da Luca 12, (ricordate chiunque rappresenta Jehova è un Figlio dell’Uomo questa parola era per i 2 testimoni di cui Gesù ha tanto parlato) anche voi dovete essere Discepoli che porta la novella non da sconosciuti ma dai propri amici e famigliari questo sono le parole di mio figlio  

   8"Inoltre vi dico: Tutti quelli che pubblicamente dichiareranno di essere miei discepoli, anche il Figlio dell'uomo li dichiarerà suoi davanti agli angeli di Dio. 9Ma quelli che pubblicamente diranno di non essere miei discepoli, non saranno riconosciuti miei davanti agli angeli di Dio.

Il figlio dell’Uomo vedi Apocalisse 1:

16Teneva sette stelle nella mano destra, e dalla sua bocca usciva una spada affilata, a doppio taglio. Il suo viso era luminoso, come sole fiammeggiante.

17Quando lo vidi, caddi ai suoi piedi, come morto. Ma egli pose la mano destra su di me e disse: "Non spaventarti. Io sono il Primo e l’ultimo. 18Io sono il Vivente. Ero morto, ma ora vivo per sempre. Ho la morte in mio potere, in mio potere è il mondo dei morti.

Gesù, sui 2 testimoni fa una grande differenza tra il figlio di Dio e il Figlio dell’uomo  lui sapeva che era il figlio di Dio, da Giovanni 3:

11Ebbene, ascolta quello che ti dico:

"Noi parliamo di quello che sappiamo e siamo testimoni di quello che abbiamo visto. Ma voi non accettate la nostra testimonianza! 12Se non crederete quando parlo di queste cose terrene, come mi crederete se vi parlo di cose del cielo? 13Nessuno è mai stato in cielo: soltanto il Figlio dell'uomo. Egli infatti è venuto dal cielo.

14"Nel deserto Mosè alzò su un palo il serpente di bronzo. Così dovrà essere innalzato anche il Figlio dell'uomo, 15perché chiunque crede in lui abbia vita eterna.

16"Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unico Figlio perché chi crede in lui non muoia ma abbia vita eterna.

Sappiate che oggi voi avete il Figlio dell’Uomo dalla vostra parte devo essere innalzato tramite i miei servi inutili, per mezzo del rito scritto nel 2006 la fine delle 7 coppe, che trovate qui nel gruppo Yahoo mio Messaggio/Apostolica del 4/1/2006 

https://it.groups.yahoo.com/neo/groups/zorobabele/conversations/messages/602

 

In modo che posso consacrare il tempio tramite l’aspersione dell’acqua misto con il mio stesso sangue da quel giorno il tempio rimarrà sempre aperto di giorno e di notte nessuno potrà mai più sconsacrarlo ma prima dobbiamo togliere tutte l’impurità tra cui i re morti, l’idoli e quant’altro cosi non ci sarà mai più malattie tra di voi , vi si aprirà un mondo che non avete mai visto prima d’ora, vedrete i miei servi salire e scendere dal cielo, avrete la Sapienza di conoscere le cose senza sapere nulla , i miei servi terreni sapevano che la terra era un globo, perché la chiesa non lo sapeva ? dal discorso della sapienza Proverbi 8 si legge:

 

   30Io ero accanto a lui come un bambino ed ero la sua gioia quotidiana, alla sua presenza, mi divertivo di continuo.  31Giocavo sul globo terrestre, la mia gioia era vivere con gli uomini.

 

Un messaggio per Maluk perché non hai portato i tuoi amici sapevi che desideravo molto di più, noi siamo in guerra contro i nostri nemici sei qui per questo l’acqua deve diventare sangue come era scritto in Apocalisse 11 provvedete e distruggete tutti i raccolti sia i viveri che non distruggete miniere d’oro, pozzi petroliferi, tutto quello che avete sotto i piedi distruggete, partite,  da li dove siete venite verso il tempio passando dalla Cina , Russia distruggete tutto  non mi interessa come ma rispettate le scritture

 6Essi hanno il potere di chiudere il cielo e di impedire che piova, per tutto il tempo che annunziano la parola di Dio. Possono anche cambiare l'acqua in sangue e colpire la terra con ogni sorta di flagelli, tutte le volte che vorranno.

Se non ti basta l’armate, chiedi ti sarà dato ho liberi 7 miliardi d’angeli più tutti quelli occupati in cose minori altri 13,500 miliardi d’angeli l’armate non mi manca come sai, bussa da Milcom o da Setcom sai poi cosa ti aspetta una volta conclusa la tua missione la fascia d’oro per sedere nel 7 cielo insieme con Abaddon , Rubien, Salmor e tantissimi altri come ben sai se vuoi puoi richiamare anche questi angeli del settimo cielo sono ben felici di ritornare per servirmi come tutti sanno Abaddon è lo sterminatore , Rubien fece scomparire Sodoma e Gomorra , Salmor la leggenda dei cieli in una notte fece scomparire la vita dell’ uomo nel mondo 5000 anni prima di Adamo i Mondaliti sapete tutti i loro peccati erano arrivati nel disprezzarsi l’ uno dall’ altro grazie le tecnologie e la loro sapienza,  questo popolo a confronto sono dei cavernicoli non ho dato e non darò mai più le conoscenze che aveva i Mondaliti, un confronto tra i 2 popoli il Terreste  un Mondalita era 30 volte Leonardo da Vinci, da appena nati aveva sapienza conoscenza esperienza sono 3 fattori che devono essere mescolati bene per funzionare al meglio, si sentivano più grandi di un dio erano superiori fin all’odiarsi

Preghiera

Fratelli miei, Angeli del Santissimo Padre Jehova , aiutatemi e sostenetemi nei giorni difficili io (Tuo nome di Battesimo) che leggo qui e invoco questa preghiera scritta dal Figlio dell’Uomo, vi chiedo aiuto per me e la mia famiglia, fate che noi siamo salvati dall’ ira di Dio padre perché oggi il suo nome è Vendetta, questo era scritto questo sia, prima del Giudizio molte teste dovranno cadere per questo vi chiedo di essere aiutato in questi giorni bui che verranno, fratelli Salvatemi e io sarò il portavoce della mia famiglia aiutatemi ad essere riconosciuto, il mio nome deve comparire dentro il libro della vita in modo che sia al servizio come voi di nostro Padre Jehova, fratello Gesù intercedi per me, hai detto tutte le bestemmie e i peccati dell’ uomo saranno cancellati allora Aiutami Correggimi Salvami grazie fratello mio Michele cosi non sei morto invano perché io credo nelle tue parole, i miscredenti non saranno salvati vedranno solo le braci ardere nel loro corpo questo era scritto cosi sia 

  

Grazie per aver letto questa umile Apostolica un saluto dal Figlio dell’Uomo