domenica 16 luglio 2017

Apostolica 9

Apostolica 9

Salve eccoci qui con una nuova Apostolica, oggi desidero premere su un fatto di condotta moltissimi sono esempi per i ragazzi parlo di idoli come cantanti giocatori ecc… ma questi prendono molto e restituisce poco, almeno fossero attinenti con le mie parole, questi idoli un cantante o giocatore esempio per i ragazzi poi sono pieni di tatuaggi oppure si ubriacano o peggio sono cattivi esempi portano all’idolatria, questi devono pagare d’ora in poi un grosso pegno verso i miei confronti, pena non saranno mai più quell’ idolo che vive nell’ agiatezze di essere idolo, tutti devono andare allo sfascio loro e la loro vita, i primi dovranno essere l’ ultimi e l’ ultimi dovranno essere i primi ricordiamoci che questo era scritto e questo sia e cosi sia,  io il Figlio dell’ Uomo voglio questo, nessuno idolo deve essere primizia, io sono chi dà e chi toglie, la mia parola nel 12mo cielo vale persino la vita di persone, ricordate io Jehova ho sempre l’ ultima parola perché tutto è Mene, Tekel,  Parsin  ovvero tutto è contato,  pesato e diviso fin dalla nascita di ogni cosa

Il cantante non avrà mai più la voce di prima, il corridore avrà paura del vento, il calciatore che vale milioni non farà mai più reti, questi sono solo idoli e dovranno avere la coda bassa e con loro il loro capo Baal che ha i giorni contati, persino il Papa manda in giro i suoi scagnozzi per portare nelle case la sua immagine tutto questo in barba ai miei primi 3 comandamenti esodo 20 versetto 3 = 1, versetto 4 = 2, versetto 5-6 = 3 comandamento:

3"Non avere altro Dio oltre a me.

4"Non fabbricarti nessun idolo e non farti nessuna immagine di quello che è in cielo, sulla terra o nelle acque sotto la terra.

5Non devi adorare né rendere culto a cose di questo genere. Perché io, il Signore, sono il tuo Dio e non sopporto di avere rivali, punisco la colpa di chi mi offende anche sui figli, fino alla terza e alla quarta generazione; 6al contrario tratto con benevolenza per migliaia di generazioni chi mi ama e ubbidisce ai miei ordini.

 

Certamente oggi noi non scegliamo i vostri rappresentanti, ora avete fatto un passo molto importante chi unge i capi del governo?  I re erano incoronati e unti dal Santo Papa oggi non si usa più queste antiche usanze, come oggi avete fatto aprire moltissime Moschee ma per questo la terra verrà deserto come giù dove sono le Moschee.

Ricordate la mia promessa è su Isacco e non su Ismaele questo popolo dovrà soccombere sotto suo fratello minore, come Esau sotto Giacobbe per il tradimento di Rebecca come era nella mia descrizione per i 2 gemelli Genesi 25:

23e il Signore le disse: “In te ci sono due nazioni. Da te usciranno due popoli rivali: uno sarà più forte dell’altro, il maggiore servirà il minore". 

Il tradimento della donna verso il mio tempio si consuma in Genesi 27 che qui non riporto, ricordate le donne non potranno mai entrare dentro il tempio esse sono e saranno sempre impure, rimarranno vicino al marito ma non potranno entrare nel luogo Santissimo se una femmina oltrepassa la porta del tempio deve essere immediatamente lapidata, le femmine devono aspettare il suo maschio fuori dal tempio, possono arrivare nella piazza san Pietro ma non possono entrare dentro il tempio se entrano hanno sconsacrato la sacralità del tempio stesso, sappiate nessun Angelo è femmina nel cielo ci sono solo angeli maschi per questo loro ebbero rapporti con le donne umane Genesi 6

2I figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e si scelsero quelle che vollero.

3Allora il Signore disse: "Non lascerò che il mio alito vitale rimanga per sempre nell'uomo perché egli è fragile. La sua vita avrà un limite: centovent'anni".

4Quando i figli di Dio si unirono alle figlie degli uomini ed esse partorirono figli, sulla terra vi erano anche dei giganti. E ci furono anche dopo. Sono questi gli eroi dell'antichità, uomini famosi.

Vi ricordo che Belzebùl o Baal si è unito con una donna, per farmi dispetto, cosi nacque suo figlio il Re di Salem Melchisedek è il mio Sacerdote dell’Antica religione noi lo abbiamo preso è gli abbiamo fatto vedere chi era suo padre mio figlio Baal, lui ha desiderato il mio regno e quando incontra il mio servo Abramo lui riscuote le decime per mio conto

Abramo e Ismaele hanno nascosto la pietra nera la Ka’Ba, perché questa viene ricoperta con un baldacchino?  come se fosse una cosa da coprire, infatti lì ci fu il rapporto tra Baal e la donna che diede alla luce mio nipote Melchisedek  mi credete ? no, ecco un mio testimone mio figlio Gesù da Giovanni 16:

12"Ho ancora molte cose da dirvi, ma ora sarebbe troppo per voi; 13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno. 14Nelle sue parole si manifesterà la mia gloria, perché riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio. 15Tutto quel che ha il Padre è mio. Per questo ho detto: lo Spirito riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio.

 

Noi andiamo avanti per i nostri passi, il mondo sta sotto i nostri piedi ancora altri 4 mesi per finire il tempo del mio comando, pochi raccolti dentro i magazzini ogni raccolto deve essere distrutto, nessuno mi ha mai ringraziato quando raccoglievano il grano o l’uva in abbondanza, ora noi faremo la grande battaglia tra i miei figli immortali Angeli e i miei figli mortali l’Uomo, alcuni angeli sono gelosi dell’uomo perché avete tutto come famiglia e figli loro non possono averla…  Molti uomini sono gelosi dell’angeli che possono avere tutto con lo schiocco delle dita eccetto una propria vita privata come l’uomo terreno.

Vi avevo avvisato non dovete mai essere invidiosi dei vostri fratelli oppure in altre parole non desiderate la roba altrui, l’invidia porta solo morte e distruzione e nessuna guerra giustifica il fatto che si uccide un suo simile i mercenari sono peggio del peggio nella seconda guerra mondiale l’ America che ruolo ha avuto se non quello di prendere i diritti sui paesi coinvolti nelle guerre questi sono solo mercenari di vite umane e cosi saranno considerati la terra che ospita il tempio e sacra chi ha portato morte  presto capirà le parole del mio servo Zaccaria 14, Gerusalemme vuol dire solo tempio :

12Il Signore colpirà con una malattia tremenda tutti i popoli che avranno combattuto contro Gerusalemme: la loro carne si decomporrà mentre saranno ancora vivi, gli occhi marciranno nelle orbite e la lingua nella loro bocca. 13In quel tempo, il Signore seminerà il panico fra i popoli: si rivolteranno gli uni contro gli altri, e ognuno andrà contro il vicino. 14Gli uomini di Giuda combatteranno per difendere Gerusalemme e raccoglieranno, come bottino, le ricchezze delle nazioni vicine: oro, argento e vesti in grande quantità. 15Le stesse disgrazie colpiranno i cavalli, i muli, i cammelli e gli asini, tutti gli animali degli accampamenti nemici. 16Tra le nazioni che hanno attaccato Gerusalemme ci saranno dei sopravvissuti. Essi ritorneranno a Gerusalemme ogni anno per adorare il Signore, re dell'universo, e per celebrare la festa delle Capanne. 17E se un popolo della terra non lo farà, sarà punito: la pioggia non cadrà più sul suo territorio. 

Già Zaccaria sapeva che non parlavo di Gerusalemme la citta, ma del tempio vedete il suo capitolo 5 dove leggiamo …

9Alzai lo sguardo e vidi due donne volare spinte dal vento, con ali simili a quelle di cicogna. Presero il cesto e volarono via. 10Domandai all'angelo dove lo portavano. 11Mi rispose: - A Babilonia, dove gli costruiranno un tempio. E quando sarà pronto, metteranno il cesto sul suo piedistallo.

Chi ha cambiato le regole della chiesa? si è  pregato fino al 1972  in latino, poi tutti avete pregato nelle vostre lingue, la lingua deve essere solo una quella del tempio latino oppure italiano non ci sono altre lingue che noi ascoltiamo altra lingua che ascoltiamo è quella del 12mo cielo la conoscete ? allora pregate solo in italiano, ricordate tutto il male non viene da Satana  lui fa tutto ma non comanda sulla morte anche se loro gli angeli di nome finale UL sono angeli della morte, sono io che firmo il contratto nello stesso momento che viene assegnati l’ angeli protettori questi angeli già sanno  che tipo di vita ha il suo padrone e sanno quando si presenta l’ angeli UL,  solo io nel mio trono celeste posso cambiare queste sorti tutti i miei figli spirituali  “guardano il mio pollice” sentono il mio spirito cosa dice, ora io cammino in terra ma ci sono i COM  “i 24 anziani” che hanno il comando e sotto di loro ci sono LE i capi delle milizie , Gabriele, Michele, Raffaele, Zorobabele

Ora ci fermiamo vi lascio una piccola preghiera

 Fratello mio che sei stato assegnato mio protettore fin dalla mia nascita, Tu conosci il mio cuore le mie speranze aiutami e proteggimi da ogni difficolta, vedete con chi sono, Lui è il Figlio dell’Uomo Jehova chi scrive questa preghiera si fa mio mediatore e intercessore, allora sapete cosa cerco Verità e Sapienza con questo desidero Fortuna che è la chiave di ogni porta del mondo, io (tuo nome di battesimo) ve lo chiedo nel nome del Santissimo Padre Jehova lui ama i suoi amici da chiamarli figli, ma  odia i suoi nemici che presto li farà crollare dai loro piedistalli, io (tuo nome di battesimo) desidero essere chiamato  suo figlio in modo che posso presto raccogliere tutti i frutti che solo nostro Padre Jehova  può concederci e correggete i miei errori in modo che il libro non parli male di me nel giorno del Giudizio  cosi sia

Io il figlio dell’uomo feci una promessa che tutti i miei seguaci hanno detto in modo che nessuno può dire non sapevo (chiunque invocherà il mio nome Jehova sarà salvato anche nell’ ultimo istante), ricordate io vi ho ordinato di usare il mio nome perché tutti si fanno chiamare Santo , padre ecc… ma uno solo è il vero e unico Santissimo Padre Jehova e questo titolo spetta solo ha me da Matteo 23 mio figlio Michele…

  9"E non chiamate "padre" nessuno di voi sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello che è in cielo. 10E non fatevi chiamare "capo", perché uno solo è il vostro Capo, il Messia.

Esodo 3 le mie parole sono scritte non potete dire non sapevo   

  15Infine Dio ordinò a Mosè:

- Tu dovrai dire agli Israeliti: il Signore, Dio dei vostri padri, il Dio di Abramo, il Dio di Isacco e il Dio di Giacobbe mi ha mandato da voi. Questo è il mio nome per sempre e in questo modo voglio essere ricordato dalle generazioni future.  

 

Nel mondo ci sono 2 persone chi bestemmia e chi fa bestemmiare, come scritto tutte le bestemmie e i peccati saranno perdonati, ma chi avrà fatto bestemmiare anche una sola volta questo non sarà mai perdonati avete offeso il mio Spirito Santo da Matteo 12 le parole di mio figlio Michele:

  31"Perciò vi dico: tutti i peccati e tutte le bestemmie degli uomini potranno essere perdonati, ma chi avrà detto una bestemmia contro lo Spirito Santo non potrà essere perdonato.

Per oggi abbiamo finito, ricordate di aiutare il Figlio dell’Uomo semplicemente dite hai vostri amici e parenti stretti, Zorobabele la promessa di dio cammina in terra per questo oggi accade queste cose straordinarie

I miei Angeli sono partecipi alla mia mensa loro sanno chi devono aiutare, e sanno chi sono i miei nemici Baal comanda i UL lui sa chi sono e sa cosa deve fare mi basta solo l’angeli Ul per sconfiggere il suo esercito ma preferisco che sia i suoi fratelli maggiori Ele che li sconfigge non posso mandare i suoi “servi” per deporlo solo un Ele Michele o Zorobabele o Gabriele sono 15 volte più grandi di loro senza considerare che queste sono milizie mentre loro sono normali angeli eccetto alcuni ex Ele “forse traditori” o forse come sospetta Belzebùl “ sono mie spie” come sia, solo io e l’ interessato sappiamo se è una spia o un traditore  fatto sta, chi è con me non è contro di me

Nessun angelo può nuocere al Figlio dell’Uomo (inteso per persone) che invoca il nome del Santissimo Padre Jehova, sanno benissimo che fine faranno saranno gettati dentro il buco nero dell’universo cosi diventano inutili stelle per questo nell’ antica religione si vede le stelle e i pianeti lì ci sono le forze degli angeli caduti in disgrazia

Pace e bene da Zorobabele la promessa… Il Figlio dell’Uomo il Re dei Re e Signore dei Signori cammina in terra