domenica 11 settembre 2016

Affare di famiglia e il vero pane

Siate buoni come il pane di Gesù che pane aveva mio figlio?

Bello vero facciamo ad Assisi la marcia notturna contro l’ indifferenza, bella marcia un esempio da prendere è proprio Francesco il grande Santo , vi auguro a tutti di avere un figlio come lui  che vi ruba la roba dentro le vostre case , per regalarle non si sa chi   svuota le tasche dei fratelli dei genitori per regalarle   questo non si chiama  LADRO  non c’è scritto tra i miei 10 comandamenti non rubate   un ladro santo  anche assassini sono stati fatti santi  informatevi sugli “arditi di cristo” e scoprirete una verità amara  un assassino, impostore  è stato fatto Santo  che dire della nuova Santa di domenica scorsa  le regole di mio figlio sono valide solo per nessuno Matteo 5 cosa leggiamo sulla legge di dio sulla mia legge per l’ appunto ? dalla interconfessionale :

Perché vi assicuro che fino a quando ci saranno il cielo e la terra, nemmeno la più piccola parola, anzi nemmeno una virgola, sarà cancellata dalla legge di Dio; e così fino a quando tutto non sarà compiuto.

19"Perciò, chi disubbidisce al più piccolo dei comandamenti e insegna agli altri a fare come lui, sarà il più piccolo nel regno di Dio. Chi invece mette in pratica i comandamenti e li insegna agli altri, sarà grande nel regno di Dio. 20Una cosa è certa: se non fate la volontà di Dio più seriamente di come fanno i farisei e i maestri della Legge, non entrerete nel regno di Dio.

Cosa dice le mie parole in riguardo dell’ aiutare l’ altri  leggete Siracide 12 ,1-7  quanto vale la mia parola ?

Voi che accogliete i figli di Baal siete razzisti,  ma loro che pregano verso il tempio di Baal la Mecca  non sono razzisti no se possono vi uccide tutti questo non è razzismo  se tu vai nelle loro terre devi vestire e fare come loro ma se loro vengono qui devono fare come gli pare chi ruba a casa loro minimo gli tagliano una mano voi gli dite bravi  avete aperto le porte per tutti io quando dico aiutare  si aiutare tuo fratello  tuo cugino, tuo zio, i tuoi nipoti  invece voi con questi avete cause in corso per l’ eredità e quant’altro  perché avete distorto la mia parola ? ma presto pagherete anche le parole che non avete mai pronunciato ma le avete pensate  ritornate da mio figlio Gesù e le sue parole Matteo 5 aprite gli occhi e il cuore per ascoltarlo

Ciao grazie il Figlio dell’ Uomo ovvero il Santissimo Padre Jehova