mercoledì 23 aprile 2014

Jehova

Salve tra poco saranno Santificati 2 nuovi re della chiesa, ma questi per la mia chiesa sono stati 2 devastatori della mia Parola il primo con il concilio dove io non ho mai concesso concili con nessuno , per me quelli che sono usciti  dalla prima chiesa sono solo ANTICRISTI  come recita il mio servo 1Giovanni 2, 28-32 :

18Figli miei, è giunta l'ultima ora. Voi sapete che deve venire un anticristo. Ebbene, ora ci sono molti anticristi: questo vuol dire che siamo proprio all'ultima ora. 19Prima essi erano con noi, ma non erano veramente dei nostri: se lo fossero stati, sarebbero rimasti con noi. Si sono allontanati, perciò è chiaro che non tutti quelli che sono con noi sono veramente dei nostri.

Pertanto io Jehova il Santissimo Padre non riconosco nessun patto con nessuno se non fatto da me, pertanto dal Concilio di Gerusalemme fatto da Paolo e la chiesa di Gerusalemme,  fino ad oggi nessun concilio è stato autorizzato da noi io Jehova  o i 24 Anziani , Gesù mio figlio li aveva avvisati dopo la sua morte sarebbe arrivato Satana da Giovanni 14,29-31:

29Tutto questo ve l'ho detto prima, perché quando accadrà abbiate fede in me. 30Non parlerò più a lungo con voi, perché viene Satana, il dominatore di questo mondo. Egli non ha potere su di me, 31ma il mondo deve capire che io amo il Padre e che faccio esattamente come mi ha comandato. Alzatevi, andiamo via!

Ora vediamo il nuovo devastatore che è scritto dentro la Bibbia per oggi, quanti di voi ha visto il Papa  Giovanni Paolo 2 dentro il Parlamento Italiano ? Cose era scritto nella mia Santa Parola da Marco 13,14 e Matteo 24,15  ora Marco:

Gesù annunzia grandi tribolazioni
(vedi Matteo 24, 15-25; Luca 21, 20-24)
14'Un giorno vedrete colui che commette l'orribile sacrilegio: lo vedrete in quel luogo dove non dovrebbe mai entrare (chi legge cerchi di capire!). Allora quelli che saranno nel territorio della Giudea fuggano sui monti;

 

Gesù annunzia grandi tribolazioni
(vedi Marco 13, 14-23; Luca 21, 20-24)
15'Un giorno vedrete nel luogo santo colui che commette l'orribile sacrilegio. Il profeta Daniele ne ha parlato. Chi legge, cerchi di capire.

 

Questa era una visione per quando il mio Servo che mi rappresenta  Zorobabele camminava in terra cosa fece questo devastatore della mia parola ? fece un patto anzi 2  uno con i CARCERATI e l' altro con chi io odio CON CHI MI RIFIUTA  FECE CANCELLARE I DEBITI AL 3 MONDO QUESTO è SOLO UN GRANDE PECCATORE COSA ERA SCRITTO IN DANIELE 9,27 :

27Durante l'ultimo periodo di sette anni, questo condottiero confermerà un patto per un gran numero di persone. E a metà della settimana, farà cessare anche i sacrifici e le offerte, porrà sull'altare un idolo orribile, finché la fine decretata non si abbatterà su questo devastatore'.

POI NON BASTAVA IL DANNO FATTO HA MESSO SULL' ALTARE UN IDOLO LA SANTIFICAZIONE DI PADRE PIO

QUESTE PAROLE ERANO SCRITTE 2000 ANNI FA VOI NON SIETE DEGNI DI PORTARE I NOSTRI SIMBOLI  , IL PASTORALE, LA MITRA E L' ANELLO , VOI SIETE SOLO DEI IDOLATRI E ORA PORTATE ALTRI 2 IDOLI SUL MIO  ALTARE DI 2 DEVASTATORI DELLA MIA PAROLA  COSA HA SCRITTO IL MIO SERVO L'AVETE ASCOLTATO O LETTO , COSA E' SCRITTO DA  DANIELE PER I NOSTRI PROFETI E APOSTOLI Da Daniele 12:

13E tu, Daniele, sii fedele sino alla fine. Allora ti riposerai e poi ti alzerai per ricevere alla fine del tempo la tua ricompensa''.

Perché non accetto nessun patto perché dopo la morte di mio figlio, ecco già Satana al lavoro con ragionamenti contorti basta leggere  le parole di Paolo 1Corinzi 15 ,50 ecc… chi muore da uomo risuscita da uomo che era, qui sarà giudicato per le opere che compie davanti il libro amaro i sette tuoni , anche i vivi

Saranno giudicati per mezzo dei sette tuoni, ma voi avete già ricevuto il mio giudizio per mezzo delle sette coppe no come uomini ma come miei servi 1 Pietro 4, 17 :
17È arrivato il momento nel quale comincia il giudizio di Dio, ed è il popolo di Dio ad essere giudicato per primo. Ora, se il giudizio comincia da noi a questo modo, come sarà alla fine, quando colpirà quelli che si rifiutano di credere alla parola di Dio?

Il segno dell' arrivo di mio Figlio non lo avete visto ma il secondo devastatore Giovanni Paolo 2 lo avete visto dentro dove mai poteva entrare NON AVETE DESIDERATO   ASCOLTARE VEDERE CAPIRE le parole del mio Servo Zorobabele e io manderò una grande MALEDIZIONE sulla terra , solo per colpa della vostra malvagità leggete bene da Matteo 24, 15 in poi, Gesù non vi mentiva siete voi che mentite al mio popolo e voi dovete essere  DISTRUTTI non come persone fisicamente grazie ha Zorobabele,distrutti come miei sacerdoti,   ci deve essere un solo TEMPIO  sui sette colli riconsacrato per non avere più la mia MALEDIZIONE nel mondo

Il Santissimo Padre Jehova per mano del suo Servo fedele Zorobabele