sabato 12 aprile 2014

Apostolica 9

Apostolica 9 del 2014

Salve, l' ultima abbiamo visto un pezzo di storia raccontata dall' Apocalisse , abbiamo visto la caduta del G8 e in quella lettura abbiamo rilevato la posizione del tempio sui sette colli ovvero Roma come descriveva l' Apocalisse 17, li abbiamo visto il posto e il tempo della fine di tutto quello che gira dietro " Babilonia "

Oggi parliamo di un'altra cosa, avete visto il mio simbolo ?  nella Bibbia è scritto da Apocalisse 7 :


2Dall'oriente apparve un altro angelo. Aveva in mano il sigillo del Dio vivente

Il punto di riferimento è il Tempio sui sette colli io che sono nelle Marche rispetto ha Roma dove rimane Occidente Ovest  o Oriente Est ?

Per chi non conosce  i punti cardinali ecco da http://it.wikipedia.org/wiki/Punto_cardinale la spiegazione :

Si chiama punto cardinale ciascuna delle quattro direzioni principali verso le quali è possibile muoversi trovandosi su di una superficie (anche di un geoide, come la Terra); tali quattro punti cardinali sono il nord o settentrione, il sud o meridione, l'est o oriente e l'ovest o occidente.

Un' altra volta la Bibbia ha centrato le visioni il mio simbolo come sapete e vedete è l' Arca dell' Alleanza come descritto in Apocalisse 11, 19  che arriva con il Terremoto Marche Umbria nel 1997 se siete interessati vedere il versetto 15 di che parla il mio servo e scrittore Giovanni dalla interconfessionale :

La settima tromba
15Il settimo angelo suonò la tromba, e si fecero udire nel cielo voci forti che gridavano:
'Ora comincia nel mondo il regno di Dio nostro Signore e del suo Cristo.

Fate bene attenzione alla scrittura: " il regno di Dio e del suo Cristo" Cristo vuol dire  Unto = ulivo  nel versetto 4 cosa leggiamo :

4I due testimoni sono i due ulivi e i due candelabri che stanno di fronte al Signore della terra.

Qui parliamo di 2 testimoni anche Gesù mio Figlio e testimone  ne parla leggiamo dal mio servo Giovanni 3 occhio hai versetti 11- 13 :

10Gesù riprese:
- Tu sei maestro in Israele e non capisci queste cose? 11Ebbene, ascolta quello che ti dico:
'Noi parliamo di quello che sappiamo e siamo testimoni di quello che abbiamo visto. Ma voi non accettate la nostra testimonianza! 12Se non crederete quando parlo di queste cose terrene, come mi crederete se vi parlo di cose del cielo? 13Nessuno è mai stato in cielo: soltanto il Figlio dell'uomo. Egli infatti è venuto dal cielo.
14'Nel deserto Mosè alzò su un palo il serpente di bronzo. Così dovrà essere innalzato anche il Figlio dell'uomo, 15perché chiunque crede in lui abbia vita eterna.
16'Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unico Figlio perché chi crede in lui non muoia ma abbia vita eterna.
17'Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui. 18Chi crede nel Figlio non è condannato. Chi non crede, invece, è già condannato, perché non ha creduto nell'unico Figlio di Dio. 19E questo è il motivo della loro condanna: la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché fanno il male.

Come vedete Gesù stesso è testimone del Figlio dell' Uomo e soltanto il Figlio dell' Uomo scende dal cielo … per avere la vita eterna bisogna riconoscere il Figlio dell' Uomo che deve essere innalzato … e si deve credere nel figlio di Dio che è Gesù da Matteo 16:

15Gesù riprese: - E voi, che dite? Chi sono io?
16Simon Pietro rispose:
- Tu sei il Messia, il Cristo; il Figlio del Dio vivente.
17Allora Gesù gli disse:
- Beato te, Simone figlio di Giona, perché non hai scoperto questa verità con forze umane, ma essa ti è stata rivelata dal Padre mio che è in cielo. 18Per questo io ti dico che tu sei Pietro e su di te, come su una pietra, io costruirò la mia comunità.

Ora vediamo chi è il Figlio dell' Uomo e quando arriva al suono della grande tromba di cui su abbiamo visto  da Matteo 24 occhio al versetto 31  :


30'Allora si vedrà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo; allora tutti i popoli della terra piangeranno, e gli uomini vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi del cielo con grande potenza e splendore.
31'Al suono della grande tromba egli manderà i suoi angeli in ogni direzione. Da un confine all'altro del cielo essi raduneranno tutti gli uomini che si è scelti.

Avete lette bene qui sopra?  "allora tutti i popoli della terra piangeranno" io non porto cose buone io porto solo disgrazie tutte quelle che avete visto dal 97 ad oggi , per via delle sette coppe  o per via dei 6 sigilli aperti Apocalisse 6,  che non dovevano essere aperti dai miei Servi infedeli, ne ha parlato mio Figlio Gesù Matteo 24,15- ecc… questi sono stati giudicati grazie le sette coppe già versate , ora siamo dentro il sesto sigillo , visto che la gente non crede le nostre parole e ci prendono per matti sia io che mio fratello Gesù  da Marco 3:
 
 parenti di Gesù
20Gesù tornò in casa, ma si radunò di nuovo tanta folla che lui e i suoi discepoli non riuscivano più nemmeno a mangiare. 21Quando i suoi parenti vennero a sapere queste cose si mossero per andare a prenderlo, perché dicevano che era diventato pazzo.

da Marco 6:
3Non è lui il falegname, il figlio di Maria e il fratello di Giacomo, Ioses, Giuda e Simone? Le sue sorelle non vivono qui in mezzo a noi?'. Per questo non volevano più saperne di lui.

Nostro Padre Santissimo vi farà un grandissimo regalo la in Brasile con i mondiali che sono più importanti di noi i 2 testimoni, ci sarà una nuova malattia e sconosciuta che farà morire tantissime persone, questo io ho sentito e questo ho dovuto scrivere la vera condanna del mondo è che il mondo non ha desiderato credere nelle parole del Santissimo Padre Jehova, lui dice :

"Quando mio figlio è stato ucciso l' ebrei fecero un patto , mio figlio da coraggioso non si tiro dietro Voi Ebrei quando ho mandato il mio servo Abaddon siete scappati via d'avanti il mio Sterminio Voi e chi vi ha aiutato ha scappare sarete sterminati tutti i colpevoli della morte di mio figlio fino ad oggi non saranno risuscitati eccetto quelli che sono stati eroi d'avanti il mio Sterminio e sono morti come tali tra l' ebrei risusciteranno solo quelli che sono morti prima della venuta di mio Figlio non ci voleva molto controllare le mie parole che non sono mai sabbia al vento le spiegazioni  ve le da chi deve darvele come disse mio Figlio Gesù con queste parole da Giovanni 16: "  15Tutto quel che ha il Padre è mio. Per questo ho detto: lo Spirito riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio.  "  Grazie servo mio Zorobabele per questo ti ho richiamato per la tua fedeltà porta con onore il mio stemma e il mio nome Tu figlio mio mi rappresenti e io Ti ho scelto per essere me Milcom  ti aiuterà e con lui i suoi 23 fratelli tutti l'anziani sono con Te nel tuo lavoro "

Il Patto è scritto in Matteo 27 d'avanti ha Pilato occhio versetto 25  :

24Quando vide che non poteva far niente e che anzi la gente si agitava sempre di più, Pilato fece portare un po' d'acqua, si lavò le mani davanti alla folla e disse:
- Io non sono responsabile della morte di quest'uomo! Sono affari vostri!
25Tutta la gente rispose:
- Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli!

Il tempio è qui per la giustizia di Pilato non per i viaggi di Pietro ha Roma che non è mai venuto, poi Pietro è l'apostolo dell' Ebrei e Paolo dei non Ebrei  da Galati 2,8:

6Del resto, le persone considerate più autorevoli nella comunità, non mi imposero nulla. Per me non ha alcuna importanza chi erano in passato, perché Dio sceglie chi vuole. Lo ripeto: quelli che hanno autorità 7riconobbero che Dio aveva affidato a me l'incarico di annunziare la parola di Cristo tra i non Ebrei, così come aveva affidato a Pietro di annunziarla tra gli Ebrei. 8Perché Dio che ha fatto di Pietro l'apostolo degli Ebrei, ha fatto di me l'apostolo dei pagani.

Per Abaddon lo sterminio descritto in Apocalisse 9 occhio 3 parole ALI RE STERMINATORE :

9Avevano il torace somigliante a una corazza di ferro, e il fruscìo delle loro ali era come il rombo di carri di guerra che vanno all'assalto trascinati da molti cavalli. 10Le loro code, con il pungiglione, erano come code di scorpione: con quelle riuscivano a tormentare gli uomini per cinque mesi.
11A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è 'Abaddon', che per noi vuoi dire: sterminatore.

Ali = aeri mai usati come quelli prima di allora,  RE = Furher  ,  STERMINATORE = sterminio, i nemici di dio : Ebrei per il patto, gay per la legge , TdG sono l' anticristo 1Giovanni 2,18- 19:

18Figli miei, è giunta l'ultima ora. Voi sapete che deve venire un anticristo. Ebbene, ora ci sono molti anticristi: questo vuol dire che siamo proprio all'ultima ora. 19Prima essi erano con noi, ma non erano veramente dei nostri: se lo fossero stati, sarebbero rimasti con noi. Si sono allontanati, perciò è chiaro che non tutti quelli che sono con noi sono veramente dei nostri.

Il lago di fuoco che parla la bibbia sono i stessi forni usati dal mio servo Abaddon, infatti si riapriranno i forni per tutti i nemici del Santissimo Padre Jehova

Ciao grazie dal Figlio dell' Uomo, la promessa Zorobabele Aggeo 2,20-23 Zaccaria 4