giovedì 13 marzo 2014

Apostolica 7

Apostolica 7 del 2014

Salve oggi come anticipato parliamo di cose nuove, la prima cosa che dobbiamo sfatare è l' andare in cielo come angeli .

Gesù va ha svegliare l' amico Lazzaro, perche non lo lascia andare visto che andava in cielo e finiva di tribolare nella terra?, semplicemente perché non è vero che si va in cielo ma si attende il nuovo regno vediamo cosa disse il Padre  mio Santissimo ha Daniele il suo profeta, Daniele 12,13  :

  13E tu, Daniele, sii fedele sino alla fine. Allora ti riposerai e poi ti alzerai per ricevere alla fine del tempo la tua ricompensa''

Ecco la risposta Daniele oggi si riposa e attende il richiamo,  poi al richiamo deve rimanere ancora fedele fino alla fine per ricevere la sua ricompensa, in queste 2 letture Daniele su e Giovanni 11 qui sotto, ci sono 2 parole più o meno identiche,  su con  RIPOSERAI e ALZERAI mentre  giù con ADDORMENTATO e RISVESLIARLO

 
- Il nostro amico Lazzaro si è addormentato, ma io vado a risvegliarlo.
12I discepoli gli dissero:
- Signore, se si è addormentato guarirà.
13Ma Gesù parlava della morte di Lazzaro; essi invece pensavano che parlasse del sonno. 14Allora Gesù disse chiaramente: - Lazzaro è morto;

Quando uno muore si addormenta e aspetta il Richiamo come Gesù aveva fatto con Lazzaro i veri morti ascesi in cielo devono scomparire con il corpo come Gesù, Elia , Eliseo e Abaddon, prossimamente vedrete andarsene il mio corpo come scritto in Apocalisse 11,  tutti l'altri devono aspettare il richiamo o risveglio, nei Salmi di Davide 17 leggiamo queste parole anche Davide si deve RISVEGLIARE :

15Io ho agito con giustizia e vedrò il tuo volto: al mio risveglio, mi sazierò della tua presenza.

I grandi sapientoni Teologi hanno sempre detto che l' Anima sale in cielo ma questi sanno che cosa è l' Anima ?  scopriamolo da chi la costruita o nemmeno il Santissimo Padre sa cosa è l' Anima? Vediamo in   Levitico 17,14

14Infatti, poiché è una creatura viva, la sua vita è nel suo sangue; per questo il Signore ha dichiarato agli : Voi non mangerete il sangue di nessuna creatura, perché la vita di ogni creatura risiede nel suo sangue.

Altra bibbia  Nuovo Mondo :

14  Poiché l'anima di ogni sorta di carne è il suo sangue mediante l'anima in esso. Di conseguenza ho detto ai figli d'Israele: "Non dovete mangiare il sangue di nessuna sorta di carne, perché l'anima di ogni sorta di carne è il suo sangue.

Io  per mezzo del mio sangue potrò riconsacrare il tempio versando alcune gocce nei portoni / portone e da quel giorno il tempio può rimanere aperto giorno e notte  da questa porta si accede alla Vita eterna che solo i 2 testimoni possono dare vedete Giovanni 3,10-19 perché Gesù è il primo Testimone è la Via , io sono il secondo testimone e sono la Porta  :

10Gesù riprese:
- Tu sei maestro in Israele e non capisci queste cose? 11Ebbene, ascolta quello che ti dico:
'Noi parliamo di quello che sappiamo e siamo testimoni di quello che abbiamo visto. Ma voi non accettate la nostra testimonianza! 12Se non crederete quando parlo di queste cose terrene, come mi crederete se vi parlo di cose del cielo? 13Nessuno è mai stato in cielo: soltanto il Figlio dell'uomo. Egli infatti è venuto dal cielo.
14'Nel deserto Mosè alzò su un palo il serpente di bronzo. Così dovrà essere innalzato anche il Figlio dell'uomo, 15perché chiunque crede in lui abbia vita eterna.
16'Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unico Figlio perché chi crede in lui non muoia ma abbia vita eterna.
17'Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui. 18Chi crede nel Figlio non è condannato. Chi non crede, invece, è già condannato, perché non ha creduto nell'unico Figlio di Dio. 19E questo è il motivo della loro condanna: la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché fanno il male.

Gesù è morto solo per Testimoniare il mio arrivo è Lui che parla del mio Arrivo voi per essere salvi dovete passare per il Giudizio che sono i sette tuoni ovvero il libro amaro, Apocalisse 10, o rotolo che vola Zaccaria 5,1-4, i miei servi infedeli già sono stati Giudicati con le sette coppe Matteo 24,15-51  già versate dal 1997 al 09/01/ 2006, per risvegliare i dormienti serviranno i nuovi Monsignori, non si chiameranno più  Monsignori ma " Emmanuele " e sono i 144000 che io devo ungere io sono chi porta in mano il Sigillo del Dio Vivente Apocalisse 7 essi i 144000 saranno presi dalla NUOVA GERUSALEMME 

Prossimamente entreremo in più dettagli Ciao