mercoledì 1 gennaio 2014

Apostolica 1

Apostolica 1 del 2014

Questa Apostolica fa seguito dell' ultima Apostolica  8 del 2013, prima di riprendere il concetto e seguito del Servo di Dio, in queste ultime Apostoliche  ho messo  in risalto quello che il Padre Santissimo nostro odia,  la chiesa dimentica che sopra di loro c'è un UNICO DIO il Padre Santissimo di tutti noi, loro considera Gesù il loro dio quando Gesù stesso dice e parla del Padre suo che nei cieli, questi addirittura hanno fatto il culto verso la Madre di Dio non rendendosi conto che hanno riempito le chiese , le strade le case e ovunque del numero 666 basta leggere nella bibbia per capire da Apocalisse 13:


15La bestia ebbe il potere di dare la vita alla statua del mostro, perché potesse parlare e far uccidere tutti coloro che non lo adoravano.
16La bestia fece mettere un marchio sulla mano destra e sulla fronte di tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi. 17Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome del mostro o il numero che corrisponde al suo nome.
18Qui ci vuole saggezza.
Chi è intelligente calcoli il significato del numero del mostro, un numero che corrisponde a un uomo. Il numero è seicentosessantasei.

Avete letto nel versetto 15 la statua che corrisponde ad un uomo versetto 18 andiamo a leggere da Daniele 3 dalla mia interconfessionale :

1Il re Nabucodonosor fece costruire una statua d'oro alta trenta metri e larga tre e la fece collocare nella pianura di Dura, nella provincia di Babilonia.

Dalla bibbia Cei in questa pagina del vaticano  http://www.vatican.va/archive/ITA0001/__PRI.HTM leggiamo la statua misura 6 x 6 x 60 cubiti leggete fino al versetto 7 :

[1] Il re Nabucodònosor aveva fatto costruire una statua d'oro, alta sessanta cubiti e larga sei, e l'aveva fatta erigere nella pianura di Dura, nella provincia di Babilonia.

Tutto questo è stato riportato con il mio viaggio dentro il tempo delle sette coppe chi ha desiderato ascoltare?? :

http://jehova.altervista.org/666.htm

http://digilander.libero.it/zorob/Jehova/666.htm

http://spazioinwind.libero.it/patmpt/Jehova/666.htm

I servi infedeli non erano pronti, vediamo se tra poco saranno pronti per il lago di fuoco o per il settennato di torture e inferno,  non hanno desiderato sollevare il Re dei RE il Signore dei Signori eppure il rito è scritto, poveri loro re e monsignori, è arrivato l' anello di Dio ovvero chi lo rappresenta per mezzo dell' anello, questi che rappresentano il servo di Dio dovranno avere giorni amari tanto che dovranno nascondersi dentro le grotte, tra poco si aprirà il sesto sigillo pregate gente perché ci saranno giorni amari eppure il Signore non ascolterà nessuna delle vostre preghiere, oggi non è tempo di pregare ma di costruire la Nuova Gerusalemme, cosi poi possiamo pregare veramente al vero Padre Santissimo Jehova

Prossimamente vedremo il concetto della Madre di Dio ma prima ricordatevi il secondo comandamento 

4'Non fabbricarti nessun idolo e non farti nessuna immagine di quello che è in cielo, sulla terra o nelle acque sotto la terra.

Tra poco io Zorobabele chi rappresenta  il Figlio dell' Uomo  sarò seduto nel trono per giudicare i vivi, Matteo 25,31 ecc…, mi potrai dire " ho ucciso quello per legittima difesa" e io ti assolvo, ma se ti chiedo perché ti sei inchinato d'avanti la statua o l' immagine che scusa mi darai per non essere condannato al lago di fuoco ?

Il lago di fuoco è il luogo in cui Abaddon sterminava l' Ebrei , i TdG, i Gay ecc… quei luoghi saranno riaperti, in quel determinato tempo con Hitler  era solo uno sterminio rapportato come una goccia di acqua su un oceano a confronto di quello che dovrà essere

Pace e Bene auguri buon anno da Zorobabele