lunedì 14 aprile 2014

Jehova

Ieri il Papa ha fatto traboccare l' ultima goccia e noi non dormiamo questo è un messaggio spedito ieri sera le Palme dentro Google+

Spero che stiate scherzando , il papa prende in mano il mio simbolo fatto dai carcerati, io Jehova non ho nulla da spartire con i delinquenti che una volta venivano lapidati il pastorale sono le leggi di Mosè , il pastorale è la mia forza e la mia ira è una cosa che rappresenta il Santissimo me Jehova , piuttosto cercate chi porta in mano il mio simbolo e mi rappresenta leggete Aggeo 2,20-23  lui già cammina in terra e già vi abbiamo giudicati con le sette coppe versate tutti voi sarete sterminati come scritto da mio servo Ezechiele 43,7-9  questo è il mio tempio e voi mi avete affrontato

Il Santissimo Padre Jehova

Grazie servo mio per il tuo lavoro tu sei la promessa che loro non desiderano vedere, ma presto sarai innalzato con il rito come Ti ho promesso  questo hai ascoltato dalle mie parole e questo hai scritto Gesù non è morto invano la sua parola si è avverata " non dirà cose sue ma quelle che avrà udito" e noi siamo i testimoni del tuo lavoro grazie Zorobabele

TESTO INTEGRALE DEL SANTISSIMO PADRE JEHOVA: oggi le PALME :
Spero che stiate scherzando , il papa prende in mano il mio simbolo fatto dai carcerati, io Jehova non ho nulla da spartire con i delinquenti che una volta venivano lapidati il pastorale sono le leggi di Mosè , il pastorale è la mia forza e la mia ira è una cosa che rappresenta il Santissimo me Jehova , piuttosto cercate chi porta in mano il mio simbolo e mi rappresenta leggete Aggeo 2,20-23  lui già cammina in terra e già vi abbiamo giudicati con le sette coppe versate tutti voi sarete sterminati come scritto da mio servo Ezechiele 43,7-9  questo è il mio tempio e voi mi avete affrontato
Il Santissimo Padre Jehova

Grazie servo mio per il tuo lavoro tu sei la promessa che loro non desiderano vedere, ma presto sarai innalzato con il rito come Ti ho promesso  questo hai ascoltato dalle mie parole e questo hai scritto Gesù non è morto invano la sua parola si è avverata " non dirà cose sue ma quelle che avrà udito" e noi siamo i testimoni del tuo lavoro grazie Zorobabele

Le parole di Gesù da Giovanni 16:
13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno. 14Nelle sue parole si manifesterà la mia gloria, perché riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio. 15Tutto quel che ha il Padre è mio. Per questo ho detto: lo Spirito riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio.

Ciao Grazie dal Figlio dell' Uomo


 

 

 

Nessun commento: