sabato 9 novembre 2013

Apostolica

Oggi  si riparte con le Apostoliche pertanto come in passato si apriranno tutti i blog ecc… per portare  la nuova parola del Padre mio Santissimo Jehova ricordate dove eravamo rimasti nei sigilli per l' appunto il terzo Apocalisse 6, 5 forse non avete visto in giro una piccola crisi ecco di che cosa parla la Bibbia io uso come sempre l' Interconfessionale :

 

Il terzo sigillo
5Quando l'Agnello aprì il terzo sigillo, udii il terzo essere vivente esclamare: 'Vieni!'.
Guardai e vidi un cavallo nero. Il suo cavaliere teneva in mano una bilancia; 6e sentii una voce che sembrava venire dai quattro esseri viventi: 'Per un chilo di grano, la paga di una giornata. Per tre chili d'orzo, la paga di una giornata. Ma non far mancare l'olio d'oliva e il vino'.

Ora dall' ultima volta che ho scritto sono cambiate moltissime cose ma siamo rimasti fermi al sigillo sopra esposto e ora non siamo sotto un papato nuovo ma ancora siamo sotto il papa numero 111° perché il papa Benedetto 14° ancora vive, il cambio va fatto solo dopo  la sua morte come per tutti i papi diciamo che ora il papa odierno Francesco è solo un sostituto del papa Benedetto 14°ora rileggiamo dalle profezie di Malachia prese dalla Wikipedia in questo collegamento :

http://it.wikipedia.org/wiki/Profezia_sui_papi

Latino :

« In persecutione extrema Sanctae Romanae Ecclesiae sedebit Petrus Romanus, qui pascet oves in multis tribulationibus; quibus transactis, civitas septicollis diruetur, et Judex tremendus iudicabit populum suum. Finis. »

Traduzione in Italiano :

« Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà (un/il?) Pietro (il?) Romano, che pascerà il gregge fra molte tribolazioni; passate queste, la città dai sette colli sarà distrutta ed il tremendo Giudice giudicherà il suo popolo. Fine. »

Bene come sapete Gesù non ritorna più, ma manda un servo di Dio in particolare il secondo Testimone;  ecco che leggeremo prossimamente

Pace e bene