mercoledì 19 gennaio 2011

Leggete la bibbia 2

Salve oggi ascoltando la Tv nel telegiornale hanno fatto vedere che moltissime persone ortodosse o non solo  si immergono nell’ acqua  in segno di battesimo ma  voi teologi non leggete la Bibbia ? cosa disse Giovanni Battista  Lui battezzava con in acqua, poi sarebbe arrivato un altro, mio Fratello Gesù, che battezzava in Spirito come dice Giovanni Battista da Matteo 3,11 leggiamo dalla interconfessionale inserisco le parole in maiuscolo non  per urlare ma per evidenziarle :

11 Io vi battezzo soltanto con l'acqua perché cambiate vita; ma dopo di me viene uno che vi battezzerà con lo Spirito Santo e con il fuoco. Egli è più potente di me, e io non sono degno neppure di portargli i sandali.

Cosa vuol dire battezzare con lo Spirito Santo, è le bibbie ha spiegarlo bisogna leggere in 1Giovanni 2,18-20 allego da 2 bibbie diverse  occhio al versetto 20 dalla interconfessionale on line  :

 18Figli miei, è giunta l'ultima ora. Voi sapete che deve venire un anticristo. Ebbene, ora ci sono molti anticristi: questo vuol dire che siamo proprio all'ultima ora. 19Prima essi erano con noi, ma non erano veramente dei nostri: se lo fossero stati, sarebbero rimasti con noi. Si sono allontanati, perciò è chiaro che non tutti quelli che sono con noi sono veramente dei nostri.20 A voi però Dio ha dato lo Spirito Santo, quindi conoscete tutti la verità.

Ora leggiamo nella bibbia on line del Nuovo Mondo e ha seguire la Riveduta Luzzi :

  18 Fanciullini, è l’ultima ora, e, come avete udito che viene l’anticristo, così ora sono sorti molti anticristi; da cui acquistiamo la conoscenza che è l’ultima ora. 19 Sono usciti da noi, ma non erano della nostra sorta; poiché se fossero stati della nostra sorta, sarebbero rimasti con noi. Ma [sono usciti] affinché fosse manifesto che non tutti sono della nostra sorta. 20 E voi avete un’unzione dal santo; voi tutti avete conoscenza.

Dalla Riveduta Luzzi:

18 Figliuoletti, è l'ultima ora; e come avete udito che l'anticristo deve venire, fin da ora sono sorti molti anticristi; onde conosciamo che è l'ultima ora. 19 Sono usciti di fra noi, ma non eran de' nostri; perché, se fossero stati de' nostri, sarebbero rimasti con noi; ma sono usciti affinché fossero manifestati e si vedesse che non tutti sono dei nostri. 20 Quanto a voi, avete l'unzione dal Santo, e conoscete ogni cosa.

Questa unzione è il vero battesimo, Infatti mio Fratello e testimone mandava i suoi Discepoli per curare i malati, per scacciare i demoni ungendoli con olio come si legge da Marco 6,12 allego :

 12I discepoli allora partirono. Essi predicavano dicendo alla gente di cambiare vita. 13Scacciavano molti demòni e guarivano molti malati ungendoli con olio.

infatti in Apocalisse 13,16 – 17  leggiamo che il battesimo come è fatto oggi  è un marchio della bestia allego dalla interconfessionale

16La bestia fece mettere un marchio sulla mano destra e sulla fronte di tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi. 17 Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome del mostro o il numero che corrisponde al suo nome.18Qui ci vuole saggezza. Chi è intelligente calcoli il significato del numero del mostro, un numero che corrisponde a un uomo. Il numero è seicentosessantasei. 

 

Ecco che cosa rappresenta il numero 666 dal sito ufficiale Jehova che sto aggiornando http://jehova.altervista.org/666.htm

 

In questi siti ufficiali oltre vedere il Sigillo del Dio Vivente trovate anche il libro o rotolo della vita già aperto per questo oggi vediamo i 6 Sigilli  Apocalisse 6  vedi il Nuovissimo Testamento

 

 http://jehova.altervista.org/   http://spazioinwind.libero.it/patmpt/Jehova/

 

 Pace e bene  da Zorobabele il 2° Ulivo la Promessa il 2° Testimone  lo Spirito Santo del Mondo  che Gesù disse di mandare  Lui è morto solo per testimoniare per lui ovvero per me Zorobabele Giovanni 16,5- 15,  AVETE RESO LA PAROLA DI GESù INUTILE INFATTI PER GIUSTIZIA A LUI NON LO VEDRETE MAI PIù versetto 10Satana e i suoi servi già sono stati giudicati versetto 11  per mezzo delle sette coppe** che io Zorobabele  ho scandito  questo è il giudizio contro i servi infedeli , il vero peccato non avete creduto nelle parole di Gesù versetto 9 allego la lettura dalla interconfessionale :

 Lo spirito e il mondo

5"Adesso io ritorno al Padre che mi mandò fra gli uomini, e nessuno di voi mi chiede dove vado. 6Però siete tristi perché vi ho detto queste cose. 7Ma io vi assicuro che per voi è meglio, se io me ne vado. Perché se non me ne vado non verrà da voi lo Spirito che vi difende. Invece, se me ne vado ve lo manderò. 8 Egli verrà e mostrerà di fronte al mondo cosa significa peccato, giustizia e giudizio. 9Il peccato del mondo è questo: che non hanno creduto in me. 10La giustizia sta dalla mia parte, perché torno al Padre e non mi vedrete più. 11Il giudizio consiste in questo: che Satana, il dominatore di questo mondo, è già stato giudicato.12"Ho ancora molte cose da dirvi, ma ora sarebbe troppo per voi; 13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno. 14Nelle sue parole si manifesterà la mia gloria, perché riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio. 15Tutto quel che ha il Padre è mio. Per questo ho detto: lo Spirito riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio.

**Le sette coppe versate serviva per giudicare i servi infedeli Matteo 24,45-51 essi dovevano ungere nelle piazze i non unti dovevano sconsacrare Napoli  e innalzarmi mi hanno rifiutato ma saranno deportati ecco dove vedere il cambio tra la sesta e settima coppa messaggi  Apostoliche  515 e 516

http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/messages/509

Ha fine coppe nell’ ultimi messaggi 599 - 603 ho inserito il rito per sollevarmi e la lista di chi riceveva le mie Apostoliche  per l’ appunto le curie tutti l’ altri sono i testimoni che io ho inviato al gruppo privato quelle e-mail Apostoliche  e loro non hanno desiderato Vedere Ascoltare Capire 

http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/messages/599