domenica 23 maggio 2010

Oggi è Pentecoste oggi nelle chiese  si legge dalla bibbia questo testo che riporto la parola Paràclito vuol dire Spirito Santo come si legge in questo collegamento

http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Par%C3%A0clito&redirect=no

 

 inserisco delle frasi in maiuscolo per evidenziarle: >>

Vangelo  Gv 14,15-16.23-26

Lo Spirito Santo vi insegnerà ogni cosa.  

 + Dal Vangelo secondo Giovanni

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:

«SE MI AMATE, OSSERVERETE I MIEI COMANDAMENTI; E IO PREGHERÒ IL PADRE ED EGLI VI DARÀ UN ALTRO PARÀCLITO PERCHÉ RIMANGA CON VOI PER SEMPRE.

Se uno mi ama, osserverà la mia parola e il Padre mio lo amerà e noi verremo a lui e prenderemo dimora presso di lui. Chi non mi ama, non osserva le mie parole; e la parola che voi ascoltate non è mia, ma del Padre che mi ha mandato.

VI HO DETTO QUESTE COSE MENTRE SONO ANCORA PRESSO DI VOI. MA IL PARÀCLITO, LO SPIRITO SANTO CHE IL PADRE MANDERÀ NEL MIO NOME, LUI VI INSEGNERÀ OGNI COSA E VI RICORDERÀ TUTTO CIÒ CHE IO VI HO DETTO».

Parola del Signore  <<

Con questa Testimonianza che Gesù ha desiderato lasciare prima della sua morte che cosa desiderava dire ma sopra tutto di chi parlava? Se non del secondo Ulivo come spiegato nella mia precedente Apostolica, Giustizia e Verità dove riporto una parola per il Papa e la profezia di Fatima  riporto il testo qui :

 Caro Papa hai detto bene la 3 profezia di Fatima non è finita poi se la leggete bene alla fine ci sono i 2 Angeli essi sono i 2 Testimoni o i 2 Ulivi vedi Apocalisse 11, 4 dove allego dalla Interconfessionale inserisco in Maiuscolo  per evidenziare la frase :  

<< 4I DUE TESTIMONI SONO I DUE ULIVI E I DUE CANDELABRI CHE STANNO DI FRONTE AL SIGNORE DELLA TERRA.>> 

ora vediamo chi sono Zaccaria 4, 3  dove leggiamo :

<< 3 VICINO AL RECIPIENTE CI SONO DUE ULIVI, UNO A DESTA E L'ALTRO A SINISTRA >> segue con il versetto 14  dove leggiamo :

<< ALLORA MI SPIEGÒ: - ESSI RAPPRESENTANO I DUE UOMINI CONSACRATI CON OLIO PER SERVIRE IL SIGNORE DI TUTTA LA TERRA. >>

I 2 ulivi o cristi Unti  sono rispettivamente  Gesù e Zorobabele  dove il primo è il Figlio di Dio , mentre il secondo è chi rappresenta il Figlio dell’ Uomo,  non a caso il primo Testimone ci ha lasciato questa testimonianza  Giovanni 3,10- 18  dove copio dalla Interconfessionale  e metto in evidenza in maiuscolo le parole più importanti :

<<  10Gesù riprese:

- Tu sei maestro in Israele e non capisci queste cose? 11Ebbene, ascolta quello che ti dico:"NOI PARLIAMO DI QUELLO CHE SAPPIAMO E SIAMO TESTIMONI DI QUELLO CHE ABBIAMO VISTO. Ma voi non accettate la nostra testimonianza! 12Se non crederete quando parlo di queste cose terrene, come mi crederete se vi parlo di cose del cielo? 13 Nessuno è mai stato in cielo: soltanto il Figlio dell'uomo. Egli infatti è venuto dal cielo. 14 "Nel deserto Mosè alzò su un palo il serpente di bronzo. Così dovrà essere innalzato anche il Figlio dell'uomo, 15perché chiunque crede in lui abbia vita eterna.16"DIO HA TANTO AMATO IL MONDO DA DARE IL SUO UNICO FIGLIO PERCHÉ CHI CREDE IN LUI NON MUOIA MA ABBIA VITA ETERNA.17"DIO NON HA MANDATO IL FIGLIO NEL MONDO PER CONDANNARE IL MONDO, MA PERCHÉ IL MONDO SIA SALVATO PER MEZZO DI LUI. 18Chi crede nel Figlio non è condannato. Chi non crede, invece, è già condannato, perché non ha creduto nell'unico Figlio di Dio. >>

Io Zorobabele sono il secondo Testimone e non a caso ho in mano i 2 sigilli i siti e blog ufficiali Jehova , e voi non avete creduto in queste testimonianze di mio fratello cosi la sua parola è morta

Pace e Bene  da Zorobabele

Questa Apostolica verrà inserita nei Blog  Ufficiali Jehova dove è possibile trovare i 2 Sigilli del Dio Vivente chi ama Gesù deve far conoscere la sua parola  come abbiamo letto nella liturgia che oggi leggono dentro le chiese amiamo Gesù e non i suoi nemici che sono proprio loro i sacerdoti come si legge in Apocalisse 17, 4-6 e spiegazione versetto 9 ecc..  sette colli Roma il luogo dove siede la prostituta , il tempo il G7 i sette re