mercoledì 6 gennaio 2010

Oggi perché ? parte 3

Salve quest’Apostolica << Oggi perché ? parte 3 >> viene inserita nei Blog ufficiali di Jehova che sono contraddistinti dal Sigillo come visto nella precedente Apostolica  ecco i collegamenti per i blog ecc… Buona lettura.

 http://blog.libero.it/Jehova/   ><

http://jehova-zoro.blogspot.com/  ><

http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele / ><

http://it-it.facebook.com/people/Zorobabele-Il-Secondo-Testimone/100000068402003 ><

 

Eccoci qui oggi è l’ ultima festa che chiude questi giorni di gioia ma in realtà non si è festeggiato l’ arrivo del primo unto o cristo ma si è festeggiato per babbo natale , per la befana per la fine e l’ inizio dell’ anno tutte queste feste non sono pagane ? eppure la chiesa non è sveglia eppure il messaggio era scritto e oggi io sono arrivato come un ladro ecco il messaggio che vi deve riaccendere il cuore fatene ben uso e state attenti all’ altri messaggi per le sette chiese questo messaggio per una chiesa che dorme Apocalisse 3,1-6  dove riporto :>> 1"Per la chiesa che è nella città di Sardi, scrivi questo: Così dice il Signore, che tiene in mano i sette spiriti di Dio e le sette stelle: Io vi conosco bene. Tutti vi credono una chiesa vivente, ma in realtà siete morti. 2Svegliatevi! Rafforzate la fede dei pochi che sono ancora viventi, prima che muoiano del tutto! Di quello che fate, non ho trovato nulla che il mio Dio possa considerare ben fatto. 3

Ricordate come avete ricevuto la parola e siete diventati credenti: ebbene, mettetela in pratica; cambiate vita! Se continuate a dormire, verrò come un ladro, all'improvviso, e piomberò su di voi senza che sappiate quando".

4"Tuttavia ci sono alcuni di voi, a Sardi, che non si sono macchiati di infedeltà. Essi vivranno con me, vestiti di tuniche bianche, perché ne sono degni.

5"I vincitori saranno vestiti così, con bianche tuniche: io non cancellerò i loro nomi dal libro della vita. Anzi, li riconoscerò come miei seguaci davanti a Dio, mio Padre, e davanti ai suoi angeli.

6"Chi è in grado di udire ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese.<<

 

Oggi vediamo il libro della vita scritto che è il libro amaro mangiato da Giovanni non  che il rotolo che vola visto da Zaccaria io da tempo sono arrivato come un ladro  ho portato le sette coppe dove per mezzo di esse vi abbiamo già giudicato come era scritto Voi non mi avete desiderato e creduto ma la condanna cadrà su di voi e su i vostri parenti fino alla 10 ma generazione Voi cercate i sette peccati capitali ma non vedete che uno solo è il vero peccato tutti l’ altri saranno perdonate da me Figlio dell’ Uomo come scritto Matteo 12 leggiamo >>

31 "Perciò vi dico: tutti i peccati e tutte le bestemmie degli uomini potranno essere perdonati, ma chi avrà detto una bestemmia contro lo Spirito Santo non potrà essere perdonato. 32Se uno avrà detto una parola contro il Figlio dell'uomo potrà essere perdonato; ma chi avrà detto una parola contro lo Spirito Santo non sarà perdonato, né ora né mai. << invece ecco il vero peccato che voi non desiderate vedere  Giovanni 16  inserisco delle parole in maiuscolo per evidenziarle fate occhio al versetto 10 voi ancora lo aspettate e non aspettate il secondo cristo >> 8 Egli verrà e mostrerà di fronte al mondo cosa significa peccato, giustizia e giudizio. 9Il peccato del mondo è questo: che non hanno creduto in me. 10La giustizia sta dalla mia parte, perché torno al Padre e non mi vedrete più. 11Il giudizio consiste in questo: che Satana, il dominatore di questo mondo, è già stato giudicato.

12"Ho ancora molte cose da dirvi, ma ora sarebbe troppo per voi; 13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno. 14Nelle sue parole si manifesterà la mia gloria, perché riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio. 15Tutto quel che ha il Padre è mio. Per questo ho detto: lo Spirito riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio.<< sono 2 i cristi che siedono vicino al Santissimo Padre uno a destra e l’altro a sinistra  vedete Zaccaria 4  ma voi non vi siete mai interessati alla vera parola pertanto non siete degni di essere chiamati servi di Dio anzi il Signore e mio fratello Gesù vi hanno dato un nome che rispecchia veramente al vostro operato i servi infedeli Matteo 24 dove riporto : >> Parabola del servo fedele e infedele

      (vedi Luca 12, 41-48)

45"Chi è dunque il servo fedele e saggio? Quello che il padrone ha messo a capo degli altri servi per distribuire loro il cibo al momento giusto. 46Se il padrone, quando ritorna, lo trova occupato a fare così, beato quel servo! 47Vi assicuro che il padrone gli affiderà l'amministrazione di tutti i suoi beni.

48"Se invece quel servo cattivo pensa che il padrone torna tardi 49e comincia a trattar male i suoi compagni e per di più si metterà a far baldoria con gli ubriaconi, 50allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l'aspetta, 51 lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato. <<

 

Pace e bene da Zorobabele il secondo CRISTO o Ulivo