sabato 13 settembre 2008

Novita dal 12mo cielo\8

Salve, oggi siamo alla ottava Apostolica del Santissimo Padre Jehova, le altre Apostoliche sono inserite prima di questa apostolica vi lascio con la parola del Santissimo Padre Jehova come sempre si usa la Bibbia interconfessionale cei
http://www.labibbia.org/pls/bibbiaol/GestBibbia_int2.Ricerca?Libro=Apocalisse&Capitolo=1

Ciao cari figli vi auguro con amorevolezza tante cose buone, ma ecco che noi non siamo desti per capire l’ uomo, in tempi precedenti l’ uomo doveva amare me Jehova e non al contrario, oggi il Papa ha parlato nelle sua Omelia di fuggire dall’ idoli
(ASCA) - Parigi, 13 set - Il mondo contemporaneo, proprio come quello antico, ''si e' creato i propri idoli'': lo ha detto papa Benedetto XVI, durante l'omelia della messa celebrata sull'Esplanade des Invalides, a Parigi, di fronte ad oltre 250mila fedeli. Insieme al pontefice il Segretario di Stato, card. Tarcisio Bertone e l'arcivescovo di Parigi, card. Andre' Vingt-Trois. Il mondo di oggi, ha spiegato, il pontefice, ''ha imitato, magari a sua insaputa, i pagani dell'antichita', distogliendo l'uomo dal suo vero fine''. Gli idoli contemporanei, per il pontefice, sono ''la sete dell'avere, del potere e persino del sapere''; ma anche la ''tentazione di idolatrare un passato che non esiste piu', dimenticandone le carenze; tentazione di idolatrare un futuro che non esiste ancora, credendo che l'uomo, con le sole sue forze, possa realizzare la felicita' eterna sulla terra''. Per il pontefice, ''mai Dio domanda all'uomo di fare sacrificio della sua ragione'' ma e' proprio ''il culto degli idoli che distoglie l'uomo da questa prospettiva, e la ragione stessa puo' forgiarsi degli idoli''. Il papa ha quindi invitato i credenti, tra cui i molti giovani presenti, a ''fuggire gli idoli''.

Ma non vede che egli stesso sta traghettando il mondo verso il numero 666 che è l’ idolo come gia mio Figlio Zorobabele il secondo testimone o cristo ha spiegato intensamente certamente le parole di Gesù non conta l’ insegnamento che ha reso testimonianza, mio figlio e servo Zorobabele inserirà i vari riporti dalla mia parola solo chi ha capito sarà salvo, intanto Apocalisse 22,7- 9

7Gesù dice: "Io sto per venire. Beato chi prende a cuore il messaggio di Dio contenuto in questo libro!".
8Io, Giovanni, ho udito e veduto queste cose. Dopo averle udite e vedute, mi inginocchiai ai piedi dell'angelo che me le aveva mostrate, per adorarlo. 9Ma l'angelo mi disse: "Non farlo! Io sono un servitore di Dio come te e come i tuoi fratelli, i profeti che annunziano la parola di Dio, e come quelli che prendono a cuore il messaggio di questo libro. Inginòcchiati solo davanti a Dio.


Il primo testimone o cristo è morto in croce per portare questo messaggio profetico ma certamente la chiesa e l’ uomo non ha accolto tanto che nei giorni precedenti ho fatto veder l’ errori che la chiesa commette proprio inseguendo il culto di Maria e pensare che Maria per scelta sua non poteva andare a vedere suo figlio che faceva il suo calvario, la bibbia lo spiega molto bene come spiega che arriva il mio omologo con miracoli, fa anche scendere fuoco dal cielo e l’ uomo infedele ha visto quei fuochi si sono subito inginocchiati in quei luoghi che ha chiamato “ Madonna dei Lumi “
Non sono qui per parlare di questo non è tempo e luogo ma parliamo di altro più importante che devo far conoscere intanto mio figlio e secondo Ulivo non che testimone mi deve dare un numero composto da 8 cifre il primo numero che viene in mente ( 82.599.500) bene questo è un numero importantissimo che sarà collegato alle prossime 4 mie Apostoliche, io Jehova aprirò l’ ultimi quattro sigilli Apocalisse 5 e 6 il libro che nessuno può aprire è il libro Amaro o il Nuovissimo Testamento che Zorobabele ha iniziato a scrivere Apocalisse 10 o il rotolo che vola Zaccaria 5,1-4 oggi siamo al primo tuono. Il Settimo sigillo dell’ Apocalisse gia è stato aperto (Apocalisse 8)
Le sette trombe sono state suonate con l’ apertura del settimo Sigillo beato chi ha visto le sette coppe versate e ha pregato per me il Santissimo Padre Jehova, perché egli ha invocato il mio nome sarà salvo questa era una promessa che ho lasciato in eredità ( Atti 2,21 Atti 22, 16 Romani 10,13 Salmi 145,18 ) il secondo sigillo gia è stato aperto Apocalisse 6,3-4 beato chi ha visto il sigillo aperto e ha pregato per me il Santissimo Padre Jehova, perché egli ha invocato il mio nome sarà salvo questa era una promessa che ho lasciato in eredità ( Atti 2,21 Atti 22, 16 Romani 10,13 Salmi 145,18 )

Ora mangano l’ ultimi 4 sigilli da Aprire Apocalisse 6,5-17

Il terzo sigillo
5Quando l'Agnello aprì il terzo sigillo, udii il terzo essere vivente esclamare: "Vieni!".
Guardai e vidi un cavallo nero. Il suo cavaliere teneva in mano una bilancia; 6e sentii una voce che sembrava venire dai quattro esseri viventi: "Per un chilo di grano, la paga di una giornata. Per tre chili d'orzo, la paga di una giornata. Ma non far mancare l'olio d'oliva e il vino".

Il quarto sigillo
7Quando l'Agnello aprì il quarto sigillo, udii il quarto essere vivente esclamare: "Vieni!".
8Guardai e vidi un cavallo color cadavere. Il suo cavaliere si chiamava "Morte", ed era accompagnato da un esercito di morti. Dio gli concesse il potere su un quarto della terra e il diritto di far morire i suoi abitanti con le armi, con le carestie, con le epidemie e con le bestie feroci.

Il quinto sigillo
9Quando l'Agnello aprì il quinto sigillo, vidi sotto l'altare coloro che erano stati trucidati per la loro fedeltà alla parola di Dio e per la loro testimonianza. 10Essi gridarono con voce possente: "Fino a quando, Signore santo e verace, aspetterai a punire gli abitanti della terra e a vendicare la nostra morte?".
11Allora Dio fece dare a ognuno di loro una tunica bianca e disse: "Aspettate ancora un poco, finché non sia completo il numero dei vostri fratelli e dei vostri compagni che saranno uccisi come voi".

Il sesto sigillo
12Poi vidi l'Agnello aprire il sesto sigillo. Ci fu allora un forte terremoto. Il sole diventò scuro, come panno da lutto, e la luna diventò color sangue. 13Le stelle del cielo caddero sulla terra, come i fichi acerbi cadono dall'albero quando è colpito da vento impetuoso. 14La volta celeste si squarciò e si arrotolò, come un foglio di pergamena; tutte le montagne e le isole furono strappate via dal loro posto. 15I re di tutta la terra, i governanti, i comandanti di eserciti, le persone più ricche e potenti andarono a rifugiarsi nelle caverne e fra le rocce dei monti insieme a tutti gli altri, schiavi e liberi; 16e dicevano ai monti e alle rocce: "Cadeteci addosso e nascondeteci, che non ci veda Dio che siede sul trono e non ci colpisca il castigo dell'Agnello, 17perché questo è ormai il grande giorno della resa dei conti! Chi potrà mai sopravvivere
?".

Oggi il numero citato nel quinto sigillo è completo, e ho ricevuto da Zorobabele il re dei re il signore dei signori il numero dei morti che devo fare per ogni sigillo aperto 82.599.500 perché io Jehova sono il servo dei miei servi, infatti capite chi è che risveglia i morti tra Gesù e Elia io o loro perchè lodavano o pregavano me , beati chi ha pregato per me il Santissimo Padre Jehova, perché egli che ha invocato il mio nome sarà salvo questa era una promessa che ho lasciato in eredità ( Atti 2,21 Atti 22, 16 Romani 10,13 Salmi 145,18 ) ASCOLTARE VEDERE CAPIRE ogni 15 giorni abbiamo una luna nuova ultimo quarto e primo quarto e cosi dal primo quarto all’ ultimo quarto con luna nuova avrete un sigillo aperto e tutte le conseguenze e tutti i 82 599 500 morti per ogni sigillo aperto per ora vi lascio tra poco arriverà la prossima Apostolica dentro la luna nera 29 settembre, cosi avrete più dettagli per chi saranno colpiti alla prossima luna nuova che va dal 7 al 21 ottobre pace e bene dal Santissimo Padre Jehova Figlio mio inserisci i vari collegamenti per il significato del numero 666 grazie a tutti quelli che hanno capito in quale tempo siamo arrivati

Ecco i collegamenti che fa riferimento il Santissimo Padre Jehova vi lascio con questa lettura
che spiega che cosa rappresenta il numero 666
http://digilander.libero.it/Jehova/666.htm
http://www.geocities.com/massaccesi.geo/666.htm
http://www.geocities.com/patmpt/666.htm
http://spazioinwind.libero.it/patmpt/Jehova/666.htm
http://digilander.libero.it/zorob/Jehova/666.htm
http://utenti.lycos.it/mpt/666.htm

Questa Apostolica sarà inserita nei vari spazi ufficiali :
http://jehova-zoro.blogspot.com/
http://blog.libero.it/Jehova/
http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/
Tutti possono copiare o inviare come e-mail queste apostoliche l’importante che sia fatte leggere in modo completo , invitare amici e parenti, per far conoscere chi rappresenta il Figlio dell’ Uomo, ma soprattutto far conoscere il primo tuono ovvero il Nuovissimo Testamento che rappresenta il Giudizio dei Vivi e dei Morti per questo si chiama libro Amaro Apocalisse 10 per leggere il primo tuono entrare nel nuovo blog
http://jehova-zoro.blogspot.com/ andare fondo pagina dove trovare vari collegamenti al NUOVISSIMO TESTAMENTO e non solo
Pace e bene da Zorobabele