giovedì 4 settembre 2008

Novita dal 12mo cielo\5

Eccoci con una nuova Apostolica dal Santissimo Padre Mio, cosi siamo arrivati alla 5a Apostolica del Santissimo Padre Jehova, Ricordo che questo Blog e spazi collegati è il sito UFFICIALE del Santissimo Padre Jehova, qui e solo qui si trova i suoi simboli per il tempo giusto, tempo per il G7 o G10 o G8 11 settembre 01 , le sette coppe ecc… , i simboli ovvero l’ Arca dell’ Alleanza Apocalisse 11,19 il sigillo Apocalisse 7,2 ma il vero sigillo o Anello è la promessa ovvero Zorobabele Aggeo 2,23 Zaccaria 4, oggi è il simbolo due 2 ulivi Zaccaria 4 Apocalisse 11,4 ecc oggi si vede il rotolo che vola o libro amaro Zaccaria 5,1-4 Apocalisse 10 cose tutte ben visibili oggi ma soprattutto testimoniate da Gesù il primo unto o cristo io Zorobabele sono il secondo unto o cristo , tutte le precedenti Apostoliche sono poste prima di questa vi lascio con la parola del Santissimo Padre Jehova

Caro Figlio mio Zoro, cerca in internet la notizia sul buco nero e Ginevra, questo sarà l’ ennesimo errore che i grandi studiosi faranno, capiranno bontà loro che il buco nero non esiste come l’ universo non si è creato grazie al big bang ma per volontà di qualcuno più grande dell’ Universo stesso, ma siccome l’orgoglio dell’ uomo è più grande del mondo non ammetteranno mai i loro errori ma non sarà cosi perché qui c’è la verità scritta ancora prima che la cosa succedesse ( ecco che cosa trovo in internet :

http://www.julienews.it/notizia/11774_il-10-settembre-la-terra-sara-inghiottita-da-un-buco-nero.html

01/09/2008, ore 11:19
IL 10 SETTEMBRE LA TERRA SARA' INGHIOTTITA DA UN BUCO NERO?
Di Antonio Rispoli
L'interrogativo inquietante è quello che si pone un gruppo di scienziati, di fronte all'esperimento che avverrà il 10 settembre al Centro Ricerche Nucleari di Ginevra. Infatti per la prima volta verrà effettuato un esperimento con il Large Hadron Collider,il più potente accelleratore nucleare del mondo. Alcuni atomi verranno fatti passare nei 26 Km. dell'LHC per 11245 volte al secondo, fino a che la loro velocità e la loro temperatura sia tale da ricreare, secondo i calcoli degli scienziati, le condizioni che esistevano nell'universo una frazione di secondo dopo il Big Bang, l'esplosione da cui è nato l'universo, secondo le teorie oggi seguite. In particolare, l'obiettivo dell'esperimento
sarebbe dimostrare l'esistenza di una particella, finora dimostrata solo matematicamente, detta "bosone di Higgs", che è quella che darebbe peso e massa ad ogni altra particella esistente. Ma un gruppo di scienziati, guidati da Otto Rossler, fisico dell'Eberhard Karls University, hanno fatto ricorso alla Corte Europea dei Diritti Umani, chiedendo di interrompere l'esperimento in quanto, secondo i loro calcoli, far scontrare particelle con energie così elevate può creare un buco nero che a poco a poco si espanderebbe, assorbendo la Terra e distruggendola. Secca ed immediata la replica di James Gillies, portavoce del CERN di Ginevra, che ha negato l'attendibilità di questi calcoli, sostenendo che in natura avvengono ogni giorno "scontri" ad energie enormemente superiori, senza che si creino buchi neri, come per esempio quando i raggi cosmici colpiscono la Terra.
Non è la prima volta che vengono lanciati allarmi del genere, che poi si rivelano infondati. Nel 1998 fu fatto un altro esperimento, lanciando uno contro l'altro due atomi pesanti; e in qual caso si scelsero due atomi di oro. Anche allora si disse che l'eccessiva energia con cui i due atomi si sarebbero scontrati avrebbe rischiato di creare un buco nero; ma l'esperimento si svolse felicemente senza che nulla del genere si sia creato.

Questo è il testo integrale e il collegamento riportato )


Cosi queste persone come quelle della Nasa dovranno mangiarsi il gomito mi riferisco a quello che hanno trovato su Marte ovvero l’ Acqua ma cosa ho lasciato detto al mio servo Zorobabele vedete l’ Apostolica allegata dentro questi miei spazi Ufficiali come gia spiegato (del 01/08/08 Novita’ che novita’ )
Altri esperti hanno trovato delle novita’ in riguardo all’ AIDS 11 febbraio 08 un vero peccato che mio Figlio Zorobabele gia aveva parlato delle ghiandole secche nel 2004 ma il bello che i scienziati gia sapevano come curare l’ Aids dopo tre anni dall’ uscita della malattia nessuno ha desiderato Ascoltare Vedere Capire (
http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/aids-o-hiv-nuove-scoperte.html


Apostolica del 2004 http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/message/442 )

Questi figli crudeli saranno puniti inesorabilmente da mio figlio, hanno preteso nel nome della scienza gettare via miliardi di soldi per nulla, ma prima di loro saranno puniti i servi infedeli che non hanno sostenuto la parola che io ho mandato per mezzo del mio servo Zorobabele, certamente questi entreranno da vivi nei forni crematori usati dal mio servo Abaddon il Re
( Apocalisse 9,11 ovvero Adolf Hitler http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/oggi-parliamo-del-giorno-del-ricordo.html ) questi infedeli non hanno mai spiegato l’ antefatto che ha portato alla “ Shoah “ allora giudicate voi se sono degni di chiamarsi Monsignori solo mio Figlio ha spiegato i miei motivi che portò Abaddon , ora prossimamente parleremo di un nuovo Angelo Armaghedon che vuol dire “ Guerra infinita “
Sarete pronti per la grande battaglia no non siete pronti perché nessuno mi ha accettato come sono, ma soprattutto non hanno approvato i miei servi che io ho mandato mi riferisco ai 2 testimoni i 2 unti o cristi si parlo di Gesù e di Zorobabele, oggi chi desidera parlare di me Jehova prima deve parlare dei 2 testimoni non parlare di cose inaccettabili come Maria la Madre di Dio o la vergine da rispettare perché ella non rispettava mio figlio e questa non è parola morta, da Luca 11 si legge :

La vera beatitudine
27Mentre Gesù parlava in tal modo, una donna alzò la voce in mezzo alla folla e gli disse:
- Beata la donna che ti ha generato e allattato!
28Ma Gesù rispose:
Beati piuttosto quelli che ascoltano la parola di Dio e la mettono in pratica.

I veri parenti di Gesù
(vedi Matteo 12, 46-50; Marco 3, 31-35)
19Un giorno la madre e i fratelli di Gesù andarono a trovarlo, ma non potevano avvicinarlo perché era circondato dalla folla. 20Qualcuno gli disse:
- Qui fuori ci sono tua madre e i tuoi fratelli che desiderano vederti.
21Ma Gesù rispose loro:
Mia madre e i miei fratelli sono quelli che ascoltano la parola di Dio e la mettono in pratica!


Tutti coloro che si sono inginocchiati d’avanti l’ immagine di Maria dovranno essere esclusi per 7 anni dalla terra della Nuova Gerusalemme il luogo Santo ( Italia ) perché qui sorge il tempio e il luogo Santissimo, che Zorobabele dovrà consacrare con il suo sangue ne portone gia conosce il rito preparatorio ma prima di questo bisogna sollevarlo tutto questo è gia scritto nel primo tuono o Nuovissimo Testamento ( chi desidera leggere il rotolo che vola o il primo tuoni entri qui in questo collegamento poi andare tutto in giù ci sono diversi collegamenti al Nuovissimo Testamento menu di sinistra selezionare “Il Nuovissimo Testamento composto dal 1° tuono “ ci sono 18 pagine che compone il primo tuono http://jehova-zoro.blogspot.com/ ) per ora i lascio quanti di voi ha capito il salmo della scorsa volta che si lega perfettamente a questo tempo, il tempo di Zorobabele il tempo in cui i giorni non faranno più riferimento a Luna lunedì Marte a martedì ecc ma a me e ai miei servitori lunedì farà riferimento a Luca ecc… come gia scritto per le nuove regole chi era li ad ascoltare se non il mio Figlio e servo fedele Zorobabele e qui c’è una grande testimonianza da Giovanni 14

25Vi ho detto queste cose mentre sono con voi. 26Ma il Padre vi manderà nel mio nome un difensore: lo Spirito Santo. Egli vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto quel che ho detto. 27Vi lascio la pace, vi do la mia pace. La pace che io vi do non è come quella del mondo: non vi preoccupate, non abbiate paura. 28Avete sentito quel che vi ho detto prima: Me ne vado, ma poi tornerò da voi. Se mi amate, dovreste rallegrarvi che io vada dal Padre, perché il Padre è più grande di me.
29Tutto questo ve l'ho detto prima, perché quando accadrà abbiate fede in me. 30Non parlerò più a lungo con voi, perché viene Satana, il dominatore di questo mondo. Egli non ha potere su di me, 31ma il mondo deve capire che io amo il Padre e che faccio esattamente come mi ha comandato. Alzatevi, andiamo via!


Giovanni 16

Lo spirito e il mondo
5"Adesso io ritorno al Padre che mi mandò fra gli uomini, e nessuno di voi mi chiede dove vado. 6Però siete tristi perché vi ho detto queste cose. 7Ma io vi assicuro che per voi è meglio, se io me ne vado. Perché se non me ne vado non verrà da voi lo Spirito che vi difende. Invece, se me ne vado ve lo manderò. 8Egli verrà e mostrerà di fronte al mondo cosa significa peccato, giustizia e giudizio. 9Il peccato del mondo è questo: che non hanno creduto in me. 10La giustizia sta dalla mia parte, perché torno al Padre e non mi vedrete più. 11Il giudizio consiste in questo: che Satana, il dominatore di questo mondo, è già stato giudicato.
12"Ho ancora molte cose da dirvi, ma ora sarebbe troppo per voi; 13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno. 14Nelle sue parole si manifesterà la mia gloria, perché riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio. 15Tutto quel che ha il Padre è mio. Per questo ho detto: lo Spirito riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio.



I grandi teologi hanno fatto raggiri di parole per confondere le Parole di mio Figlio il primo Testimone ed essi saranno condannati per ogni parola che hanno detto contro la mia persona Maria madre di dio Gesu e Dio trinità peccato originale ecc… io questi nel nome di Gesù ma soprattutto nel nome di Zorobabele il Fedele e Verace, colui che cavalca il cavallo bianco nei cieli è gia chiamato il Re dei Re il Signore dei Signori con riferimento al mio Anello, questi gia li ho condannati perché essi hanno offeso me lo spirito santo non a caso : Matteo 12,31
31"Perciò vi dico: tutti i peccati e tutte le bestemmie degli uomini potranno essere perdonati, ma chi avrà detto una bestemmia contro lo Spirito Santo non potrà essere perdonato. Pace e bene dal Santissimo Padre Jehova


Questa Apostolica sarà inserita nei vari spazi ufficiali :
http://jehova-zoro.blogspot.com/

http://blog.libero.it/Jehova/

http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/

Tutti possono copiare o inviare come e-mail queste apostoliche l’importante che sia fatte leggere in modo completo , invitare amici e parenti, per far conoscere chi rappresenta il Figlio dell’ Uomo, ma soprattutto far conoscere il primo tuono ovvero il Nuovissimo Testamento che rappresenta il Giudizio dei Vivi e dei Morti per questo si chiama libro Amaro Apocalisse 10 per leggere il primo tuono entrare nel blog http://jehova-zoro.blogspot.com/ andare fondo pagina dove trovare vari collegamenti al NUOVISSIMO TESTAMENTO e non solo
Pace e bene da Zorobabele