domenica 31 agosto 2008

Novita' dal 12mo cielo \ 4


Salve, oggi continuiamo con il discorso del Padre Santissimo Jehova le parti precedenti sono state scritte precedentemente di questa con il titolo “ Novita’ dal 12mo cielo “sempre in uno questi nostri spazi ufficiali
http://jehova-zoro.blogspot.com/ http://blog.libero.it/Jehova/
http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/ vedere le Apostoliche del 15/08, del 12/8, leggere anche l’ Apostolica “ La guerra in Ossezia non è un caso” del 10/08 , se si desidera approfondire altre Apostoliche importanti di questo ultimo mese “ Novita’ che novita’ “ del 01/08 e l’ Apostolica dell’ inizio dove parlava Milcom che è uno dei 24 anziani è il portavoce, Apocalisse 5,5, e un consigliere del Santissimo Padre Jehova , Milcom siede al trono frontale al Santissimo Padre, Apocalisse 4,4, egli fu l’ inizio delle Apostoliche di questa tornata “ Novita’ dal 12° cielo “ del 19/07 ma ora io vi lascio all’ altre parole del Santissimo Padre Jehova

Io sono il Signore il Santissimo Padre Jehova, come sempre mio Figlio Patrizio ovvero il servo Zoro inserirà i rimandi a cui faccio riferimento , ho dato al profeta 3 parole da scandire elle furono scandite dentro le coppe e le coppe sono state versate , con le coppe è stati gettati i castighi solo uno ha scandito le parole e le coppe eppure non è stato preso in considerazione, le parole erano del profeta antico ( Daniele 5,25-30 Mene Tekel Parsin ) ma la profezia era per oggi , cosi nessuno ha desiderato Ascoltare, Vedere , Capire ( Daniele 8 la seconda visione per noi 11 settembre 01 )
Oggi il mondo ha cose importanti da fare olimpiadi, il calcio, i leoni d’oro a Venezia ecc…, tanto per non disturbare il mondo ho spostato i miei piani per la prossima luna nuova cosi ci avviciniamo di nuovo all’ 11 settembre il giorno del ricordo dell’ 11 settembre 01 , oggi si commemora il ciclone Katrina (Agosto 2005) quella era una coppa versata ma i monsignori non sollevarono un dito per evitare la strage e per sollevare il mio servo come Gesù ha testimoniato per mezzo della sua morte inutile ( Giovanni 3,10-19) loro sollevano il calice ma la loro coppa sarà tremenda parola mia io sono il Geloso , a proposito di Gesù il primo testimone o cristo o luce ( Apocalisse 11,4- ecc Zaccaria 4 , Giovanni 3,10-14 ) testimonianza inutile , ha dato altre testimonianze una è quella descritta in Matteo ( Matteo 24 ,37-39 dalla Bibbia interconfessionale cei :


37"Come è accaduto ai tempi di Noè, così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 38A quei tempi, prima del diluvio, la gente continuò a mangiare, a bere e a sposarsi fino al giorno nel quale Noè entrò nell'arca. 39Nessuno si rese conto di nulla, fino al momento in cui venne il diluvio e li portò via tutti. "Così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo.
)


Io vi lascio con un salmo speciale chi desidera capire capirà, secondo voi la mia parola è sabbia al vento ma la parola, la sabbia e il vento sono miei io so quando far portare le parole, Mene Tekel Parsin , dai miei servi scelti mi dispiace per coloro che non desiderano Ascoltare Vedere Capire servo mio allega il salmo 68 ricordo che in Italia c’è il mio Tempio che io riconosco sui sette colli ( Apocalisse 17,3- 9 il tempo è il G7 i sette re o G10 G8 ) io non ho pietà per i miei nemici che abitano dentro la Nuova Gerusalemme io tornerò presto grazie al mio Sigillo o Anello

68 (67) Inni per celebrare le vittorie di Dio

1Per il direttore del coro. Salmo di Davide. Canto.

(Dio guerriero)

2Dio si alza e i suoi nemici si disperdono, fuggono davanti a lui quelli che lo odiano.
3Come il fumo si dissolve, essi scompaiono, come fonde la cera al fuoco
periscono i malvagi all'apparire di Dio.
4I fedeli, invece, si rallegrano, fanno festa alla presenza di Dio, esultano con grande gioia. (Dio padre)

5Cantate Dio, cantate salmi al suo nome, esaltate il "Cavaliere delle Nubi".
Signore è il suo nome, rallegratevi davanti a lui.
6Dalla sua santa dimora è padre degli orfani, difensore delle vedove.
7Dio raduna in una casa i dispersi, fa uscire i prigionieri tra canti di gioia,
i ribelli, invece, restano nel deserto. (Dio dona la pioggia)

8 O Dio, quando guidavi il tuo popolo, quando marciavi attraverso la steppa,
9 ha tremato la terra e dal cielo è venuta la pioggia davanti a Dio, il Dio del Sinai,
davanti a Dio, il Dio d'Israele. 10Hai fatto cadere piogge generose, hai ridato vita a un paese affranto. 11Là il tuo popolo, Dio, si è stabilito; nella tua bontà hai soccorso il povero. (Vittoria e bottino)

12Il Signore ha dato un annunzio; le messaggere di buone notizie sono un esercito numeroso: 13- 14"Fuggono i re, fuggono gli eserciti!". Le donne nelle case già spartiscono il bottino: ali di colomba placcate d'argento, piume ricoperte d'oro brillante. Perché alcuni rimangono nei recinti? 15L'Onnipotente ha disperso i re nemici come fiocchi di neve sul monte Ombroso. (Grandezza del monte Sion)

16Monte altissimo della terra di Basan, montagna di Basan, dalle alte cime, 17perché dalle tue cime guardi con invidia il monte che Dio ha scelto per sua dimora? Qui il Signore abiterà per sempre! (Dio vince)

18Innumerevoli sono i carri di Dio, un esercito di migliaia e migliaia: con loro è il Signore santo e glorioso. 19Sei salito, o Dio, nella tua alta dimora; hai catturato prigionieri, dagli uomini hai ricevuto tributi; anche i ribelli possano abitare con te,
Signore! (Dio salvatore)

20 Sia benedetto ogni giorno il Signore, il Dio che ci salva e ha cura di noi.
21 Dio è per noi Dio di salvezza, il Signore che ci mette in salvo dalla morte.
22 Ai suoi nemici Dio spaccherà il capo, la fronte di chi vive nella colpa.

(Dio libera il giusto dalla morte)

23Il Signore ha detto: "Ti farò tornare dalla terra di morte, ti farò risalire dalla profondità del mare; 24 ti laverai i piedi nel sangue dei tuoi nemici, anche i cani ne avranno la loro parte". (Dalla fontana al tempio)

25Guardate il corteo del mio Dio, la processione del mio re verso il santuario.
26I cantori davanti, in fondo i suonatori, al centro le fanciulle con i tamburelli.
27Dalla fontana d'Israele sale il corteo del Signore: benedite Dio, comunità d'Israele!
28 Ecco per prima la piccola tribù di Beniamino, poi i capi di Giuda con il loro seguito
i capi di Zabulon e quelli di Neftali. (Il Signore domina i popoli)

29Manifesta, mio Dio, la tua potenza; conferma, o Dio, quello che hai fatto per noi.
30Dal tuo tempio in Gerusalemme, dove i re ti portano doni, 31minaccia tu l'Egitto, la bestia dei canneti, quel branco di bufali, quell'esercito di tori, che si calpestano tra loro per un pezzo d'argento; disperdi tu i popoli che amano la guerra!

(Dio Signore dei cieli)

32Dall'Egitto vengano regali preziosi, l'Etiopia si affretti a portar doni a Dio. 33Cantino a Dio i regni della terra, cantino salmi al Signore, 34egli cavalca al di sopra dei cieli eterni. Ecco! la sua voce potente rimbomba nel tuono. (Dio, Signore d'Israele)

35Riconoscete a Dio la sua potenza! Alta sopra Israele è la sua maestà, oltre le nubi è la sua forza. 36 Terribile è Dio nel suo santuario il Dio d'Israele dà forza e potenza
al suo popolo. Sia benedetto Dio!

Questa Apostolica sarà inserita nei vari spazi ufficiali :

http://jehova-zoro.blogspot.com/

http://blog.libero.it/Jehova/

http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/

Tutti possono copiare o inviare come e-mail queste apostoliche l’importante che sia fatte leggere in modo completo , invitare amici e parenti, per far conoscere chi rappresenta il Figlio dell’ Uomo, ma soprattutto far conoscere il primo tuono ovvero il Nuovissimo Testamento che rappresenta il Giudizio dei Vivi e dei Morti per questo si chiama libro Amaro Apocalisse 10 per leggere il primo tuono entrare nel blog
http://jehova-zoro.blogspot.com andare fondo pagina dove trovare vari collegamenti al NUOVISSIMO TESTAMENTO e non solo

Pace e bene da Zorobabele