martedì 8 luglio 2008

Il Papa Teologo, lontano da Dio


Appello Del Papa Ai Leader Del G8: ''Pensate Ai Più Poveri''
Adnkronos - Dom 6 Lug - 13.48

Città del Vaticano, 6 lug. (Adnkronos/Ign) - Un appello alla comunità internazionale del G8 affinché vengano frenate turbolenze e speculazioni finanziarie che colpiscono in modo particolare le popolazioni e le economie più povere. Lo ha rivolto questa mattina Benedetto XVI dopo la preghiera mariana dell'Angelus recitato dal Palazzo apostolico di Castel Gandolfo. Il Pontefice ha anche chiesto che vengano raggiunti gli obiettivi di lotta contro fame e analfabetismo.

''Domani, 7 luglio - ha ricordato il Papa - i capi di Stato e di governo dei Paesi membri del G8, insieme ad altri leader del mondo, si riuniranno in Giappone per il loro vertice annuale. In questi giorni, si sono alzate numerose voci - tra cui quelle dei presidenti delle conferenze episcopali delle citate nazioni - per chiedere che si realizzino gli impegni assunti nei precedenti appuntamenti del G8 e si adottino coraggiosamente tutte le misure necessarie per vincere i flagelli della povertà estrema, della fame, delle malattie, dell'analfabetismo, che colpiscono ancora tanta parte dell'umanità''.

''Mi unisco anch'io - ha aggiunto Ratzinger - a questo pressante appello alla solidarietà! Mi rivolgo quindi ai partecipanti all'incontro di Hokkaido-Toyako, affinché al centro delle loro deliberazioni mettano i bisogni delle popolazioni più deboli e più povere, la cui vulnerabilità è oggi accresciuta a causa delle speculazioni e delle turbolenze finanziarie e dei loro effetti perversi sui prezzi degli alimenti e dell'energia. Auspico che generosità e lungimiranza aiutino a prendere decisioni atte a rilanciare un equo processo di sviluppo integrale, a salvaguardia della dignità umana''.

Benedetto XVI ha dedicato gran parte dell'Angelus al viaggio di sabato prossimo in Australia, a Sydney, in occasione della Giornata mondiale della gioventù ed ha poi auspicato che l'estate possa essere un periodo di riposo e ristoro, anche spirituale, per tutti. Quindi ha rivolto un saluto particolare, un augurio di pace, ai bambini cinesi che partecipano al Festival Internazionale dei bambini Artisti 2008, organizzato dalla Soong Ching Ling Foundation of Italy.


Ho desiderato portare questo messaggio a voi per far capire quanto il papa teologo è lontano dal vero e unico Dio, il Dio che non desidera avere un Titolo, ma il Dio che desidera essere chiamato per il suo vero nome, Esodo 3,13-15 e non a caso il nome scandito è il Latino per rispetto a colui che ha fatto un patto tra Dio e l’ Ebrei ma nessuno parla mai di questo patto ….

http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/oggi-parliamo-del-giorno-del-ricordo.html


Ritorniamo a noi il Padre mio Santissimo Jehova dice a me umile suo servo quale secondo Ulivo ( CRISTO) “apri la bibbia e cerca di capire tu sei degno di essere …. Perché Tu Patrizio sei la settima tromba , troppi anni hanno diviso il sogno comune “ prendo la mia vecchia Bibbia ed ecco si apre Isaia 2 allego la mia lettura fate attenzione all’ ultimi versetti

Il giorno del Signore
6Tu, Signore, ti sei dimenticato del tuo popolo, di tutti i discendenti di Giacobbe!
La nostra terra è piena di maghi, come presso i Filistei.
Si fanno compromessi con gli stranieri.
7È una terra ricca d'argento e d'oro,i suoi tesori non si contano. Abbondano i cavalli e i carri potenti. 8È una terra piena di idoli e tutti adorano oggetti materiali fatti con le proprie mani. 9Ma tutti questi uomini saranno abbassati e umiliati; tu non perdonarli, Signore! 10Israeliti, nascondetevi tra le rocce, sprofondate nella polvere per sfuggire all'ira di Dio e alla sua potenza irresistibile. 11Un giorno l'orgoglio umano cesserà e l'arroganza umana sarà distrutta. Allora si vedrà che solo il Signore è grande! 12Quel giorno il Signore dell'universo
umilierà i potenti, i superbi e i presuntuosi: 13distruggerà gli alti cedri del Libano
e le querce della regione di Basan. 14Spianerà le montagne e le colline, 15ogni torre e le mura di ogni fortezza. 16Affonderà anche tutte le imbarcazioni più grandi e lussuose.
17- 18L'orgoglio umano sarà spezzato e l'arroganza degli uomini sarà distrutta.
Quel giorno ogni idolo scomparirà. Tutti sapranno che solo il Signore farà vedere la sua grandezza. 19 Rifugiatevi tra le rocce, sprofondate nella polvere per sfuggire all'ira di Dio,
alla sua potenza irresistibile quando verrà a scuotere il mondo.
20 Quel giorno ognuno getterà via e lascerà ai topi e ai pipistrelli gli idoli d'oro e d'argento
che si era fabbricato per adorarli. 21Quando il Signore verrà a scuotere il mondo
si nasconderanno tra le rocce per sfuggire alla sua ira e alla sua potenza irresistibile.
22 Non riponete la fiducia nell'uomo che è un soffio di vento. A che serve?

Chiudo la Bibbia e la riapro andiamo in Geremia 17 :

Sentenze varie
5Il Signore dice: "Io condanno chi si allontana da me, perché ha fiducia nell'uomo e conta soltanto su mezzi umani. 6Costui sarà come un rovo che cresce nel deserto, in una terra arida, piena di sale, dove è impossibile vivere: non gli accadrà mai nulla di buono.
7Ma io benedico chi ha fiducia in me e cerca in me la sua sicurezza.

Chiudo la Bibbia poi la riapro Sapienza 16

26Così i tuoi figli che tu ami, o Signore, imparino che non bastano i frutti della terra a nutrire l'uomo: solo la tua parola tiene in vita chi ha fiducia in te. 27La manna resisteva al fuoco, ma poi si scioglieva sfiorata soltanto da un raggio di sole. 28Così dobbiamo imparare a ringraziarti prima che spunti il sole e a pregarti quando si fa giorno. 29Perché, se uno è ingrato, la sua speranza si scioglie come neve al sole e si disperde come acqua che non serve più.

Dalla mia inutile conoscenza includo il Salmo 84

6 Felici quelli che hanno in te la loro forza: camminano decisi verso Sion. 7Quando passano per la valle deserta la rendono un giardino benedetto dalle prime piogge. 8 Camminano, e cresce il loro vigore finché giungono a Dio, in Sion. 9 Signore, Dio dell'universo, accogli la mia preghiera, ascolta, Dio di Giacobbe. 10Tu sei il nostro difensore proteggi il re che hai consacrato. 11 Meglio per me un giorno nella tua casa che mille altrove; meglio restare sulla soglia del tuo tempio che abitare con chi ti odia. 12 Un sole e uno scudo tu sei, Signore, mio Dio. Tu concedi misericordia, onore e gioia a chi cammina nella tua volontà . 13Beato l'uomo che ha fiducia in te, Signore, Dio dell'universo!

Da queste letture si capisce dove risiede il cuore del Papa su ho citato dalla mia inutile conoscenza a chi interessa che io conosco il 12 ° cielo o il nome dei 24 anziani e che conosca dove risiede l’ albero della vita queste cose non sono importanti, anzi sono considerato matto come Gesù il Primo Ulivo (CRISTO) ha testimoniato, ma parlare in astrologia delle 12 case quello è importante ma non sapete che tutto è fatto a sua immagine ma certamente io toglierò di mezzo sia l’ orgoglio dell’ uomo, che l’ idoli , e astrologi , e tutte le menzogne che tutto questo porta in Inghilterra la le donne possono essere Vescovi cosi la parola dei Apostoli e di Gesù non che del Santissimo Padre Jehova va in fumo 1 Timoteo 2 :

8Dunque, voglio che in ogni luogo gli uomini facciano preghiere, alzino verso il cielo mani pure, senza collera o rancore. 9E così preghino anche le donne: con abiti decenti, con modestia e semplicità. I loro ornamenti non siano complicate pettinature, gioielli d'oro, perle e vestiti lussuosi. 10Invece, siano ornate di opere buone, adatte a donne che dicono di amare Dio. 11Durante le riunioni le donne restino il silenzio, senza pretese. 12Non permetto alle donne di insegnare né di comandare agli uomini. Devono starsene tranquille. 13Perché Adamo è stato creato per primo e poi Eva. 14Inoltre, non fu Adamo che si lasciò ingannare: fu la donna a lasciarsi ingannare e a disubbidire agli ordini di Dio. 15Tuttavia anche la donna si salverà, nella sua vita di madre, se conserva la fede e l'amore e la santità, nella modestia.

Pace e Bene da Zorobabele il Secondo ulivo ( CRISTO ), il secondo testimone o candelabro Apocalisse 11,4, Zaccaria 4 Giovanni 3,10- 16 Gesù il Figlio di Dio, Zorobabele chi rappresenta il Figlio dell’ Uomo , Ma Gesù è morto i croce solo per testimoniare al Figlio dell’ Uomo infatti solo per mezzo dei 2 Ulivi si ha la vita eterna...


Io ancora sono in protesta, la mia mano destra rimane sollevata Apocalisse 10,5 mi dispiace per il caos che ho portato e che porterò Apocalisse 11,4-19, ma io devo essere sollevato Giovanni 3,10-15 cosi posso dare sfogo all’ ira del Signore mio Santissimo Padre Jehova Apocalisse 19,11-21 io sono il Sigillo e ho in mano il Sigillo io sono Rappresentato dai Re e dai Monsignori perché essi portano al dito l’ Anello il Sigillo il mio Simbolo Aggeo 2,23 basta alla partitocrazia i Re devono essere scelti e unti dai Monsignori e questi dovranno essere sterminati al loro posto entreranno i 144000 “ Emmanuele “ chi risveglieranno i morti , chi cureranno le persone io il Sigillo del Dio Vivente umile servo del Santissimo Padre Jehova devo ungerli Apocalisse 7,2 come devo consacrare il tempio sui sette colli e oggi è il tempo mio il tempo scritto dalla Bibbia il tempo del G7, G8, G10 e qui è la fine Apocalisse 17, 9-14 il G10 è la fine, io sono pronto per fare il mio lavoro