domenica 25 maggio 2008

Zoro 4 ( Apostolica)

Ecco 2 feste pagane che si accompagnano la festa di domenica scorsa la Santa trinità e la festa di oggi il corpus domini

Per la festa della santa trinità istituita dalle teorie di Santi teologi ma senza vedere che Gesù pregava per il Padre, se Gesù era Dio la stessa persona non serviva che pregasse per se stesso un esempio è durante la sua agonia di morte Matteo 27,45 -46 Gesù mio Santissimo Padre :


Gesù muore
(vedi Marco 15, 33-41; Luca 23, 44-49; Giovanni 19, 28-30)
45Quando fu mezzogiorno, si fece buio su tutta la regione, fino alle tre del pomeriggio. 46Verso le tre Gesù gridò molto forte: "Elì, Elì, lemà sabactàni", che significa "Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?".
La vera Trinità la spiega la bibbia con Paolo in 2 Corinzi 13,13 che saluta dicendo :

13La grazia del Signore Gesù Cristo, l'amore di Dio e la comunione dello Spirito Santo siano con voi tutti.

Altra lettura 1 Pietro 1,1-3
Saluto
1Io, Pietro, apostolo di Gesù Cristo, scrivo a voi che siete stati scelti da Dio e che ora vivete come stranieri, dispersi nelle regioni del Ponto, della Galazia, della Cappadòcia, dell'Asia e della Bitinia. 2Dio nostro Padre vi ha scelti, perché così aveva stabilito: per mezzo dello Spirito Santo vi ha santificati, perché siate ubbidienti a Gesù Cristo e siate liberati dai vostri peccati grazie alla sua morte. Dio doni a voi grazia e pace in abbondanza.

Ringraziamento a Dio
3Benedetto sia Dio, il Padre del Signore nostro Gesù Cristo! Egli ha avuto tanta misericordia per noi, che ci ha fatti rinascere: risuscitando Gesù Cristo dai morti, egli ci ha dato una vita nuova.

Come possibile vedere è lo Spirito Santo che opera nel Padre e nel Figli perché sono 2 i testimoni Apocalisse 11,4- ecc Zaccaria 4 Giovanni 3,10 ecc… essi sono i 2 Candelabri o luce per il mondo, sono i 2 Ulivi ovvero i 2 cristi o unti se fate caso in questo collegamento vedi nel titolo “ La celebrazione eucaristica “ Ora Vedi che ci riporta all’ Insegnamento di Giovanni 3,10-21 dove ci sono 2 testimoni e Gesù il Figlio di Dio è morto in croce per dare questa testimonianza “solo per mezzo dei 2 testimoni si ha la vita eterna “ :
http://it.wikipedia.org/wiki/SS._Trinit%C3%A0




Ora parliamo della festa di oggi del corpus domini ecco da dove arriva e come arriva a noi da :
http://www.info-bolsena.it/news/corpus-domini_n16.aspx



Nel 1263 un sacerdote boemo, di nome Pietro da Praga, passando per Bolsena si fermò a celebrare la Messa sull’altare di Santa Cristina.
Il sacerdote era afflitto da dubbi teologici:
la trasformazione, durante il rito dell’Eucarestia, dell’ostia e del vino nel corpo e nel sangue di Cristo.
Durante la consacrazione dell’ostia il sacerdote e tutte le persone presenti rimasero sbalordite davanti al prodigio che stava avvenendo: dall’ostia sgorgava sangue.
L’avvenimento fu prontamente comunicato al Papa, che all’ora risiedeva ad Orvieto.
Questi ordinò che i paramenti indossati dal sacerdote, i quali erano stati bagnati dal sangue dell’ostia fossero trasferiti ad Orvieto.
Durante il trasporto delle “reliquie” gli abitanti dei paesi in cui passava la “processione”pensarono di rendere omaggio al Corpus Domini gettando petali di fiori sulle strade.
Nel 1264 Urbano IV istituì la festa del Corpus Domini.

Come sapete gia, solo uno fa miracoli è quello è descritto in Apocalisse 13 :

3Una delle teste del mostro sembrava mortalmente colpita, ma la ferita mortale fu guarita. Allora tutta la terra fu presa da meraviglia e ubbidì al mostro. 4Tutti adorarono il drago, perché aveva dato l'autorità al mostro, e si inginocchiarono davanti al mostro, dicendo: "Chi è simile al mostro e chi potrà mai combattere contro di lui?".
5Al mostro fu concesso di dire parole arroganti e di insultare Dio, ed ebbe il potere di far questo per quarantadue mesi. 6Il mostro cominciò a parlare e a offendere Dio, a maledire il suo nome e il suo santuario, e insultare tutti quelli che sono nel cielo; 7e gli fu permesso di far guerra contro quelli che appartengono al Signore e di vincerli; gli fu dato potere sopra ogni razza, popolo, lingua o nazione.
8Davanti a lui si inginocchieranno gli abitanti della terra, quelli che non hanno il loro nome scritto fin dalla creazione del mondo nel libro della vita, il quale appartiene all'Agnello che è stato sgozzato.
9Chi è in grado di udire ascolti:
10Chi deve andare in prigionia andrà certamente in prigionia;
chi deve essere ucciso di spada sarà certamente ucciso di spada.
Qui si vedrà la fermezza e la fede di quanti appartengono al Signore.

La bestia che sale dalla terra
11Dopo il mostro vidi un'altra bestia che saliva su dalla terra. Aveva due corna come quelle d'un agnello, e una voce come quella d'un drago. 12Essa esercita tutto il potere del mostro in sua presenza, e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare, come un dio, il mostro guarito dalla sua ferita mortale.
13La bestia fa grandi miracoli: fa persino scendere fuoco dal cielo sulla terra, davanti agli occhi della gente.
14Con i miracoli che ha il potere di fare alla presenza del mostro, inganna gli abitanti della terra, ordinando loro di fare una statua al mostro, che vive nonostante la ferita di spada.
15La bestia ebbe il potere di dare la vita alla statua del mostro, perché potesse parlare e far uccidere tutti coloro che non lo adoravano.
16La bestia fece mettere un marchio sulla mano destra e sulla fronte di tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi. 17Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome del mostro o il numero che corrisponde al suo nome.


Un saluto da Zorobabele una copia di questa Apostolica come sempre sarà inserita dentro il blog e dentro il gruppo omonimi ecco il collegamento;

http://blog.libero.it/Jehova/



http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/



Inserisco questa Apostolica anche dentro il nuovo Blog

http://jehova-zoro.blogspot.com/



Perchè abbiamo problemi per l’ invio di queste apostoliche verso il gruppo privato
http://blog.libero.it/Jehova/4732281.html



Ecco il vecchio elenco dove si chiama i miei servi infedeli ovvero le diocesi o le curie l’ altri sono solo testimoni per il mio operato
http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/message/603



La cosa che noi 2 Testimoni c’interessa, sono l’Apostoli e Discepoli,

io il secondo testimone vi chiedo solo 10 minuti del vostro prezioso tempo per rispedire queste Apostoliche verso i miei contatti o verso vostri nuovi contatti grazie a tutti coloro che si adoperano per la NUOVA GERUSALEMME

(per cortesia chi invia queste apostoliche, fatele pervenirle in modo integrale Chi entra nei blog possono copiare tutte le Apostoliche e inviarle, oppure invitare amici per la loro lettura, fate conoscere il SECONDO TESTIMONE io Zorobabele devo essere sollevato dai miei servi infedeli si loro chi porta in mano, il PASTORALE, in testa la MITRA, chi porta al dito l' ANELLO, io rappresento quest'ultimo ". )

Per questo sono molto importante e per questo Gesù è morto in croce per testimoniare chi Rappresenta il Figlio dell' Uomo ecco chi è in realtà il Figlio dell’ Uomo e chi può rappresentarlo


http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/chi-in-realt-il-figlio-dell-uomo.html