martedì 6 maggio 2008

Non Donate quello che non vi appartiene

Morto il giovane aggredito a Verona da gruppo naziskin
Reuters - Lun 5 Mag - 18.50VENEZIA (Reuters) - E' stato dichiarato morto questo pomeriggio Nicola Tommasoli, il 29enne aggredito giovedì scorso a Verona da una banda di naziskin, si legge in un bollettino medico diffuso nel tardo pomeriggio.

“Alle ore 18 il collegio medico ha concluso il periodo di osservazione per l'accertamento di morte di Nicola Tommasoli. I genitori di Nicola hanno espresso il desiderio di donare gli organi e i tessuti", dice il bollettino dell'ospedale di Borgo Trento, dove il ragazzo era ricoverato con una forte emorragia cerebrale e pesanti traumi cranio-facciali dovuti al pestaggio.

"Sono pertanto in corso -- prosegue il bollettino -- gli accertamenti clinici e strumentali per la valutazione di idoneità alla donazione. Se questi daranno esito positivo, le operazioni di prelievo inizieranno in serata".

Dopo il primo arresto di ieri, sono finiti in carcere nella notte altri due giovani accusati di aver preso parte al massacro di Nicola, ridotto in fin di vita giovedì scorso nella città scaligera perché si era rifiutato di offrire una sigaretta.

E’ possibile morire per una sigaretta rifiutata ? ma la legge di Dio che cosa avrebbe detto, per dentro la Nuova Gerusalemme io mi regolerò come il Padre mio Santissimo mi ha insegnato Zaccaria 13,2-6 un modo anche di togliere l’ IDOLATRIA e dei falsi Profeti

Il Signore eliminerà gli idoli e i falsi profeti
2Il Signore dell'universo dichiara: "In quel tempo, io eliminerò i nomi stessi degli idoli di questo territorio e nessuno si ricorderà più di loro. Farò sparire dalla regione quelli che si dicono profeti e il disgustoso desiderio di adorare gli idoli. 3Se qualcuno vorrà ancora profetizzare, suo padre e sua madre gli diranno: "Tu devi morire perché pretendi di parlare a nome del Signore mentre dici solo menzogne". Quando egli profetizzerà, i suoi genitori lo trafiggeranno a morte. 4I profeti si vergogneranno di profetizzare e di raccontare le loro visioni. Non indosseranno più il mantello di pelo per mentire alla gente. 5Ognuno dirà: "Non sono un profeta, ma un coltivatore. Lavoro la terra fin da quando ero ragazzo. 6E se qualcuno gli chiederà: "Allora che cosa sono quelle ferite sul tuo corpo?", risponderà: "Queste le ho ricevute in casa di amici"".


I genitori di questo ragazzo donano gli organi del proprio figlio ma questo rito è un rito sbagliato , noi abbiamo ricevuto una promessa “ dopo la morte saremo risvegliati come Gesù insegno con Alzati Lazzaro , allora come scritto dentro dal Nuovissimo Testamento non che dentro il Primo Tuono Apocalisse 10 per leggere nel Nuovissimo Testamento collegamenti in basso entra dentro uno de il Nuovissimo testamento indice di sinistra e ciccare su “ per capire e ascoltare “

NON REGALARE I TUOI ORGANI, TUO PADRE SANTISSIMO, TI HA REGALATO TUTTO IL MONDO PERSINO SUO FIGLIO PER AMARTI E PER LA TUA SALVEZZA, NEL NUOVO MONDO CHE POTRAI FAR PARTE, L' ORGANO CHE HAI REGALATO AD ALTRI NON TI SARÀ PIÙ DATO, NON PUOI REGALARE LA ROBA CHE APPARTIENE AD ALTRI.

Come gia spiegato in abbondanza dentro il gruppo Zorobabele e non solo
http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/message/566


NON REGALATE I VOSTRI ORGANI, ESSI NON VI APPARTIENE, ESSI APPARTIENE A CHI VI HA REGALATO LA VITA

Se siete voi che fate un regalo ad una persona a voi cara , vi piacerebbe che quel dono fosse a sua volta regalato ad un’ altra persona, da parte di chi lo avete regalato, poi rifareste un’ altro dono alla persona che hai donato il vostro dono, scusate il giro di parole, faccio un esempio;
Regalate un orologio a una persona, dove questa persona regala il vostro orologio ad una seconda persona, vi piacerebbe questo giro di doni, poi Voi gli farete nuovamente un’ altro dono al vostro conoscente sapendo questo ?


Bene il Santissimo Padre non vi ridona quello che avete donato ad altri, nonostante che sarete risvegliati da “ Emmanuele “ ovvero dai 144000


Vi ricordo che io ho ancora la mano destra sollevata tutto quello che succede forse è un caso, ma forse no, io ho fatto suonare la settima tromba e ho scandito le sette coppe