domenica 30 marzo 2008

La chiesa che profana il nome di Dio


Wojtyla: Salma Sara' Trasferita Nella Cappella Di San Sebastiano
di (Bal/Opr/Adnkronos) Adnkronos - Sab 29 Mar - 22.16
Roma, 29 mar. (Adnkronos) - La salma di Papa Giovanni Paolo II sara' trasferita nella Basilica Vaticana, nella cappella di San Sebastiano, dopo la Pieta' di Michelangelo, sul lato destro per chi accede dall'ingresso principale. Lo annuncia in esclusiva il Tg1, diretto da Gianni Riotta. Attualmente il corpo di Papa Wojtyla, morto il 2 aprile 2005, e' nelle Grotte Vaticane, ricoperto da una lastra di marmo, ma la salma potrebbe essere traslata al termine del processo di beatificazione,come avvenne per Papa Giovanni XXIII. La traslazione, spiega il Tg1, comportera' anche la ricognizione sul corpo di Giovanni Paolo II, per decidere se si potra' esporre alla devozione dei fedeli.
Lo scorso anno si e' conclusa la fase diocesana del processo e ora tutta la vita di Papa Wojtyla verra' esaminata nei dettagli. Non e' ancora possibile fare una stima precisa dei tempi previsti per il processo di beatificazione. Decisivo sara' il riconoscimento di un miracolo compiuto
in vita dal Papa, ma le testimnonianze di questo tipo ricevute dal Vaticano sono gia' numerosissime.

La bibbia parla diversamente possibile che questi Teologi non conoscono la parola di Dio da Ezechiele 43,7-9 leggiamo :

7Era il Signore e mi diceva:"Uomo, guarda! Qui c'è il mio trono, qui poggio i miei piedi. Dimorerò per sempre tra gli Israeliti. Il popolo e i suoi re non getteranno più il disonore sul mio nome santo: non adoreranno altre divinità e non seppelliranno più qui i corpi dei loro re morti. 8l re hanno costruito il loro palazzo a porta a porta con il mio tempio. Solo un muro ci separava. Ma essi hanno disonorato il mio santo nome, hanno commesso azioni disgustose. Per questo mi sono adirato e li ho annientati. 9Ora gli Israeliti smetteranno di adorare altri dèi e allontaneranno i cadaveri dei loro re dalla mia presenza. E io dimorerò in mezzo a loro per sempre.

Vi ricordo che il tempio riconosciuto da Dio è solo uno e risiede solo in un posto :
http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/dove-risiede-il-vero-tempio-di-dio.html

E che Dio ha un nome che è tutto un programma Padre Geloso
http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/un-padre-geloso.html