lunedì 3 marzo 2008

Padre Pio un affare scomodo per la Bibbia e non solo

Aperta la bara di padre Pio
Ansa - Lun 3 Mar - 09.06SAN GIOVANNI ROTONDO (FOGGIA) - L'annuncio ufficiale e' arrivato quando mancavano quattro minuti all'1 di questa notte per bocca del vescovo delegato dalla santa Sede alle opere e al santuario di padre Pio, mons.Domenico D'Ambrosio: la bara contenente le spoglie del santo e' stata aperta. La salma si e' conservata bene, ha detto il prelato: ''Sin dall'inizio - ha riferito - si vedeva chiaramente la barba.
La parte superiore del teschio e' in parte scheletrita, il mento e' perfetto, il resto del corpo e' conservato bene. Si vedono benissimo il ginocchio, le mani, i mezzi guanti, le unghie. Se padre Pio mi permette, e' come se fosse passato un manicure''. D'Ambrosio ha parlato dinanzi ad alcune centinaia di fedeli che dalla tarda serata di ieri si erano radunate in preghiera davanti al santuario quando si era diffusa la voce che la tomba sarebbe stata aperta.
L'annuncio e' stato accolto in modo composto, ma alla fine un lungo applauso ha accompagnato le parole di mons.D'Ambrosio quando questi ha confermato per il 24 aprile prossimo l'ostensione che sara' presieduta dal prefetto della congregazione delle cause dei santi, cardinale Jose' Saraiva Martins.
La prima conferma indiretta dell'apertura della tomba era stata data venti minuti dopo la mezzanotte da un frate cappuccino del convento, padre Fulgenzio. Il frate, uscendo dall'ingresso della foresteria e passando lungo un corridoio transennato circondato da fedeli e giornalisti, aveva detto ''E' quasi intatto''. Dopo di lui erano usciti numerosi frati e anche alcuni medici, ma nessuno aveva dato la conferma ufficiale dell'apertura della tomba, compito che spettava al vescovo.
LA SALMA ESPOSTA DAL 24 APRILE Sara' esposta nella cripta del sepolcro dal 24 aprile prossimo la salma di Padre Pio. Alla cerimonia di apertura della tomba hanno partecipato circa 200 persone, compresi i componenti della commissione medica. Sono intervenuti, tra gli altri, tutti i parenti di Padre Pio. C'erano gli otto figli dell'unica nipote vivente del Santo, Pia Forgione: Maria Giuseppa, Alfonso, Rachele, Orazio, Maria Pia, Tarcisia, Michele e Pio. C'era anche Pio Masone, nipote di Felicita Forgione, sorella di Padre Pio.
Hanno partecipato anche Consiglia De Martino, la donna di Salerno guarita per intercessione di Padre Pio dalla rottura traumatica del dotto toracico, il miracolo e' servito alla beatificazione del Cappuccino di Pietrelcina, e Matteo Pio Colella, il ragazzo di San Giovanni Rotondo affetto da una sindrome multiorgano scatenata da una meningite, la cui guarigione, ritenuta scientificamente inspiegabile, e' stata dichiarata ''miracolo'' per la canonizzazione.
VESCOVO, SANTO FA SOGNARE VISITA PAPA Papa Benedetto XVI in visita a San Pio? E' la possibilita' che ha lasciato intuire il vescovo della diocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, mons.Domenico D'Ambrosio, al termine del suo discorso ai fedeli con cui ha annunciato che la tomba del santo era stata aperta per la ricognizione canonica. ''Padre Pio - ha detto - ci vuole bene. Avete gia' capito chi forse ci portera' padre Pio''. D'Ambrosio, che e' delegato dalla Santa sede per le opere e il santuario di san Pio, ha aggiunto solo un sorriso, ma le sue frasi sono state salutate dai fedeli con un lungo applauso.
NEL 2006 PAPA ASSICURO', VERRO' AL SANTUARIO La possibilita' che Papa Benedetto XVI si rechi a San Giovanni Rotondo per rendere omaggio alle spoglie di san Pio e' avallata da un'assicurazione che lo stesso pontefice fece un anno e mezzo fa al vescovo della diocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, mons.Domenico D'Ambrosio. Il 14 ottobre 2006, incontrando in forma privata il vescovo e una delegazione dei frati cappuccini del convento di Santa Maria delle Grazie, Benedetto XVI aveva infatti assicurato che era sua intenzione recarsi a San Giovanni Rotondo, in una data che si sarebbe dovuta stabilire.
Da allora si e' in attesa che venga fissato un giorno per la visita. Tra i frati e nella comunita' ecclesiale di San Giovanni Rotondo c'e' la convinzione che il fatto che le spoglie di san Pio verranno esposte ai fedeli per alcuni mesi dal 24 aprile prossimo potrebbe accelerare i tempi della visita papale. Benedetto XVI sara' in Puglia, nel Salento, il 14 e 15 giugno prossimi, ma il programma, gia' definito, non prevede al momento tappe a San Giovanni Rotondo.(ANSA)

Perché hanno aperto la bara di notte e non di giorno, avete ascoltato i telegiornali il tempo fa schifo in questi 3 giorni senza parlare della borsa che ha perso non si sa quanti miliardi ora vi spiego il perché e fate voi i conti se è una pura casualità:

E’ la bibbia che parla di questo Santo e di chi lo ha Santificato leggiamo in Matteo 24,15:
Gesù annunzia grandi tribolazioni
(vedi
Marco 13, 14-23; Luca 21, 20-24)
15"Un giorno vedrete nel luogo santo colui che commette l'orribile sacrilegio. Il profeta Daniele ne ha parlato. Chi legge, cerchi di capire.

Per capire meglio di chi parliamo leggiamo la stessa lettura in Marco 13, 14
Gesù annunzia grandi tribolazioni
(vedi Matteo 24, 15-25; Luca 21, 20-24)
14"Un giorno vedrete colui che commette l'orribile sacrilegio: lo vedrete in quel luogo dove non dovrebbe mai entrare (chi legge cerchi di capire!).


Luca spiega che questo è un tempo speciale il tempo del Giudizio Luca 21 che questo a noi non interessa per conoscere ma inserisco per consapevolezza per farvi conoscere in che tempo siamo gia conosco che non vi interessa ;
22"Quello sarà il tempo del giudizio: tutto ciò che è stato scritto nella Bibbia dovrà accadere. 23Saranno giorni tristi per le donne incinte e per quelle che allattano! Tutto il paese sarà colpito da una grande tribolazione, e l'ira di Dio si scatenerà contro questo popolo. 24Alcuni cadranno sotto i colpi della spada, altri saranno portati via come schiavi in paesi stranieri, e Gerusalemme sarà calpestata dai pagani e distrutta, fino a quando non sarà finito il tempo che Dio ha stabilito per loro.

Ora ripartiamo dalla lettura di Marco :
14"Un giorno vedrete colui che commette l'orribile sacrilegio: lo vedrete in quel luogo dove non dovrebbe mai entrare (chi legge cerchi di capire!).
Il sacrilegio lo ha commesso il Papa Giovanni Paolo 2 entrando dove mai doveva entrare nel Parlamento Italiano ma ora vediamo il perché si rivolge al Papa GP2 leggiamo il versetto di Matteo :
15"Un giorno vedrete nel luogo santo colui che commette l'orribile sacrilegio. Il profeta Daniele ne ha parlato. Chi legge, cerchi di capire.
Per capire bisogna leggere quello che Daniele ha scritto allora andiamo nei rimandi la mia Bibbia la Interconfessionale Cei (il testo scritto e non on line) mi rimanda in Daniele 9,27 ecco la lettura che ci interessa Daniele 9,27
27Durante l'ultimo periodo di sette anni, questo condottiero confermerà un patto per un gran numero di persone. E a metà della settimana, farà cessare anche i sacrifici e le offerte, porrà sull'altare un idolo orribile, finché la fine decretata non si abbatterà su questo devastatore".

Chi è che ha fatto un grande patto dentro il luogo che non doveva mai entrare, ovvero disse “ Liberate i Carcerati e cancellate i Debiti al 3 mondo “ , come si legge nell’ ultimi sette anni a metà settimana fa cessare i sacrifici e mette sull’ altare un idolo orribile e Padre Pio è stato canonizzato il 16 Giugno 2002 ricordiamo che Giovanni Paolo 2 è morto il 2 Aprile 2005 ora facciamo 2 conti semplici

2005 - 7 anni l’ultimo periodo, ci porta nel 1999
7 anni diviso 2 sono 3 anni e 6 mesi senza volerlo ci porta proprio la metà del 2002
Perché proprio Padre Pio è il santo da non santificare vi ricordo che egli era nelle contestazioni più aspre come le sue stimmate non stimmate ma procurate come fece uccidere 13 persone (con l’ Arditi di Cristo lui era il capo ) ecc… ecco alcuni collegamenti
http://it.wikipedia.org/wiki/Papa_Giovanni_Paolo_II

http://it.wikipedia.org/wiki/Padre_Pio_da_Pietrelcina

Altre spiegazioni entrate dentro i collegamenti qui nella pagina scegliete uno di “il Nuovissimo Testamento “ indice di sinistra scendere giù sul titolo “ Ecco l’ idolo orribile dell’ ultima settimana Daniele 9,26-27

http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/mil-papa-la-legge-la-bibbia.html


Chi desidera fate altre ricerche per l’ "Arditi di Cristo" ecco dove

http://www.google.it/search?hl=it&q=%22arditi+di+cristo%22&btnG=Cerca+con+Google&meta=lr%3Dlang_it