giovedì 21 febbraio 2008

La grande giostra

Ecco la grande ruota del bel vedere, dove persone salgono, scendono poi risalgono cambiando il sedile, ma fatto è che questa grande ruota è molto vecchia e a salire su di essa sono sempre i soliti, giri e giri si vede sempre le stesse facce

Tutti si sono ricomposti si fanno nuove liste, ma ecco che in realtà non cambia nulla, possibile che uno dopo 15 anni di sinistra vede sbocco a destra, ma, o è la poltrona di qualche ministero è molto comoda io la politica non la capisco ma certe cose sono aberranti portare avanti discorsi di Antipolitica oggi giorno con i problemi di fermo dell’ economia mondiale, ma special modo l’ economia italiana

Quante volte a detto Prodi di non preoccuparsi i nostri mutui sono sicuri non facciamo la fine dell’ America che non riescono più a pagare, no qui non ci sono problemi ad ascoltarli, ma solo che da qualche anno qualche milione di famiglie non hanno più soldi perché hanno pagato il mutuo ma poi non hanno più l’ immobile perché non hanno pagato alcune rate dei mutui

C’è solo una piccola differenza in America hanno abbassato anche se di poco il costo del denaro, mentre qui in Europa non ci hanno pensato minimamente anzi in Italia persino rincarano i prezzi tanto a loro la recessione non gli interessa infatti i politici italiani sono i più pagati al mondo sia in Italia, sia in Europa, e dentro il palazzo di vetro (Onu) ci vanno gratis ?

Ma la colpa non è di loro è nostra che non siamo mai scesi in piazza per protestare , come la legge non permette errori, anche noi non dobbiamo permettere che essi si approfitti di noi poveri e indifesi cittadini in poche parole “ Chi sbaglia paga e i cocci sono suoi “

Quante persone vengono arrestate da innocenti, eppure i giudici non vengono penalizzati, come non vengono penalizzati quando rilasciano banditi o peggio pure persone con reali vizi che non dominano ricordiamo il ligure che ha ucciso 2 fidanzate oppure per pedofilia come si ascolta in questi giorni

Io, come detto ieri, ho sollevato la mia mano destra in modo che tutti questi non possano vedere la fine dell’ elezioni prossime

http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/la-chiesa-e-la-tangente-della-politica.html

Questo sono io la settima tromba senza di me non c’era Apocalisse 10:



5E l'angelo, che avevo visto in piedi sulla terra e sul mare, alzò la destra verso il cielo, 6e giurò nel nome di Dio che vive per sempre, il quale ha creato il cielo, la terra, il mare e i loro abitanti. Disse: "Non passerà molto tempo ancora, 7e quando il settimo angelo suonerà la tromba, Dio realizzerà il suo piano segreto, come aveva promesso ai profeti che insegnavano nel suo nome".

I 2 testimoni Apocalisse 11 io sono il secondo :



4I due testimoni sono i due ulivi e i due candelabri che stanno di fronte al Signore della terra. 5Se qualcuno tenterà di far loro del male, dalla loro bocca uscirà un fuoco, e distruggerà i loro nemici. Così morirà chiunque cerchi di far loro del male.
6Essi hanno il potere di chiudere il cielo e di impedire che piova, per tutto il tempo che annunziano la parola di Dio. Possono anche cambiare l'acqua in sangue e colpire la terra con ogni sorta di flagelli, tutte le volte che vorranno… ecco La settima tromba :
15Il settimo angelo suonò la tromba, e si fecero udire nel cielo voci forti che gridavano:
"Ora comincia nel mondo il regno di Dio nostro Signore
e del suo Cristo. Un regno per i secoli eterni".

16I ventiquattro anziani, seduti sui loro troni davanti a Dio, si inginocchiarono con la faccia a terra e adorarono Dio, 17dicendo:
"O Signore, Dio dominatore dell'universo,
che sei e che eri, noi ti ringraziamo perché hai preso in mano il potere che ti appartiene e hai cominciato a regnare. 18I popoli si sono sollevati contro di te, ma è giunta l'ora della resa dei conti, è venuto il momento di giudicare i morti, di ricompensare i profeti tuoi servi, e quanti sono tuoi e rispettano il tuo nome, piccoli e grandi, il momento di distruggere tutti quelli che rovinano la terra".
19Il tempio di Dio che è nel cielo si aprì, e apparve l'arca dell'alleanza. E ci furono lampi e scoppi di tuono, un terremoto e una tempesta di grandine.


Guardate bene il mio simbolo o stemma non che il mio nome Zorobabele :
Zorobabele Aggeo2
La promessa del Signore a Zorobabele
20Lo stesso giorno, il ventiquattro del mese, il Signore si rivolse una seconda volta ad Aggeo 21per chiedergli di riferire questo messaggio a Zorobabele, governatore di Giuda: "Io scuoterò il cielo e la terra. 22Farò cadere i re dai loro troni e metterò fine alla potenza dei regni della terra. Farò rovesciare i carri con i loro cocchieri, i cavalli moriranno e i cavalieri si uccideranno tra di loro. 23In quel giorno io ti prenderò, Zorobabele, figlio di Sealtiel, servo mio, e ti custodirò come un anello prezioso, perché io ti ho scelto per rappresentarmi. Lo affermo e lo prometto io, il Signore dell'universo".