martedì 12 febbraio 2008

QUESTO PAPA, E' IL111° PAPA, OVVERO L' ULTIMO PAPA DELLA PROFEZIA PERDUTA


Abbiamo visto le molte contraddizioni del Papa odierno oggi parliamo dell’ ultimo Papa come già conoscete per me è questo il Papa nero, ma cercando in internet ho trovato la “Profezia Perduta “ scritta da San Malachia non il Profeta della Bibbia, sapete il bello che lui profetizza l' ultimi 112 papi eletti, come leggiamo oggi il Principe dei Principi (questo Papa) è il 111° papa :

http://it.wikipedia.org/wiki/Profezia_di_Malachia

Ma il bello che il prossimo Papa è come scritto (copio dalle profezie di Malacchia dal collegamento qui sopra) :


La profezia sul 112° papa, "Petrus Romanus", appare particolarmente inquietante perché presagisce la fine della Chiesa e la distruzione di Roma dopo l'ascesa al soglio pontificio dell'ultimo papa.
Ma vicino a questo papa il 111° c’è un altro nome dentro la Profezia


“De gloria olivae

Come gia Voi siete a conoscenza io sono il secondo Ulivo, non che il secondo Candelabro, il secondo Testimone, io sono chi deve costruire la Nuova Gerusalemme Zaccaria 4 Apocalisse 11,4-ecc


http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/01/salve-da-zorobabele.html

Può rappresentare nulla dalla profezia perduta ? visto che tutti i papi che partono da papa Celestino 2° del 1143 fino ad oggi sono stati tutti profetizzati da San Malachia :

http://it.wikipedia.org/wiki/Profezia_perduta

http://it.wikipedia.org/wiki/San_Malachia

Modifica

Per più dettagli vedere l' Apostolica posta dentro il blog Jehova:

http://blog.libero.it/Jehova/commenti.php?msgid=4094838&id=40792#comments

IL PAPA è IL Principe dei Principi

Anche oggi parliamo del Papa, ovvero dell’ ultimo papa il “ Principe dei Principi “ come lo descrive la Bibbia dopo la vista dell’ 11 settembre 01 penso che tutti ricordate la caduta delle torri gemelle in America , quella fu solamente la visione del mio servo Daniele 8 quello è il tempo che disse mio fratello e testimone Gesù con la parola Matteo 24,36

36"Ma nessuno sa quando verranno quel giorno e quell'ora; non lo sanno gli angeli e neppure il Figlio: solo Dio Padre lo sa.

Questo è il tempo della fine ovvero quando arriva il Servo, ovvero colui che rappresenta il Santissimo Padre Jehova ovvero il suo Sigillo Aggeo 2,22-23 :

22Farò cadere i re dai loro troni e metterò fine alla potenza dei regni della terra. Farò rovesciare i carri con i loro cocchieri, i cavalli moriranno e i cavalieri si uccideranno tra di loro. 23In quel giorno io ti prenderò, Zorobabele, figlio di Sealtiel, servo mio, e ti custodirò come un anello prezioso, perché io ti ho scelto per rappresentarmi. Lo affermo e lo prometto io, il Signore dell'universo".

Allora oggi se vedete il nome di Zorobabele, se avete visto alcuni segni che già ho descritto (Vedi il secondo collegamento in fondo pagina ) con quei segni si vede anche il Principe dei Principi che come ho gia descritto dentro il NUOVISSIMO TESTAMENTO dove è possibile leggere Vedi i collegamenti fondo pagina entra dentro 1 collegamento del N.T poi indice di sinistra e cliccare su “ ecco il principe dei principi “ poi se desideri vedere ,capire la visione di Daniele dall’ indice di sinistra andare in “11/09/01 e Daniele la grande visione “

Mi dispiace per i servi infedeli quelli che mi dovrebbero rappresentare ma essi gia sono stati condannati vi ricordo che io sono l’ Anello, il Padre Santissimo è il Pastorale che portano in mano il bastone, mentre la Mitra il cappello rappresenta il capo della chiesa mio fratello Gesù , ma solo un simbolo non lo si depone mai l’ anello, l’ anello rappresenta anche i Re perché io sono il Re dei Re e il Signore dei Signori ovvero io sono Ciro e come scritto in Isaia 45,13


13 Io sono fedele, perciò ho chiamato il re Ciro e gli ho spianato la via.Egli ricostruirà la mia città, Gerusalemme, e farà tornare a casa gli esiliati che mi appartengono, senza ricevere un soldo, senza un regalo. Così dice il Signore dell'universo!".

Perché Io sono il fedele Apocalisse 19,11-16

11Poi nel cielo aperto vidi un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava è chiamato "Fedele" e "Verace", perché giudica e combatte con giustizia.
12I suoi occhi brillano come il fuoco: ha molti diademi sul capo e porta scritto un nome che egli solo conosce. 13È vestito di un mantello bagnato di sangue. Il suo nome è: "La Parola di Dio". 14Le schiere celesti lo seguivano su cavalli bianchi, vestite di bianco, di puro lino finissimo. 15Dalla sua bocca usciva una spada affilata, per colpire con essa i popoli. Egli li governerà con un bastone di ferro e pigerà nel tino il vino che rappresenta il terribile castigo di Dio, dominatore dell'universo. 16Sul mantello e sulla coscia porta scritto il suo nome: "Re dei re" e "Signore dei signori".

Io sono chi odia i doni tanto che ho scritto domenica scorsa contro il papa vedi sotto il collegamento della Bibbia “laparola.net” ;

http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/ancora-contraddizioni-del-papa-e-della.html

Vi ricordo che qui si sta ricostruendo la NUOVA GERUSALEMME come gia scritto su (evidenziato in rosso)