mercoledì 6 febbraio 2008

Un papa che si fa riconoscere come ertico , ovvero il Principe dei Principi

Papa:lotta poverta'dovere giustizia
Ansa - Mar 29 Gen - 13.39

(ANSA) - ROMA, 29 GEN - La lotta alla poverta', il soccorso ai poveri 'e' un dovere di giustizia':il Papa chiama alla 'condivisione' i Paesi a maggioranza cristiana. Benedetto XVI lo afferma nel Messaggio per la quaresima, intitolato 'Cristo si e' fatto povero per voi'. Constatato 'quanto sia forte la suggestione delle ricchezze materiali, e quanto netta debba essere la nostra decisione di non idolatrarle' il Papa sottolinea che 'l'elemosina ci aiuta a vincere questa costante tentazione'.

Un Papa un pochino strano, la Bibbia recita diversamente Siracide 12,1-7 titolo :

Fai il bene a chi ama Dio
1Se vuoi fare il bene, bada a chi lo fai, e troverai gratitudine per quel che hai fatto. 2Fai del bene a chi ama Dio; se non da lui, sarai ricompensato certamente dall'Altissimo.3Non sarà mai felice chi si ostina nel male e chi non dà niente agli altri. 4Dai del tuo a chi ama Dio, ma non aiutare mai il peccatore. 5Fai del bene al povero, ma non a chi rifiuta il Signore:
negagli anche un pezzo di pane, non darglielo, egli potrebbe servirsi dei tuoi doni per dominarti, e così il danno per te sarebbe doppio, in cambio del bene che gli hai fatto. 6Anche l'Altissimo detesta chi lo rifiuta, e ai cattivi darà quel che si meritano. 7Perciò dona le tue cose solo a chi ama Dio e non aiutare mai chi si rifiuta di riconoscerlo.

Ecco che cosa insegnava Tobi a suo figlio Tobia 4,7

7"Da' quello che hai, sii generoso con chi è fedele al Signore. Non rimpiangere quel che dài agli altri. Se non volterai le spalle al povero, Dio non volgerà mai il suo volto lontano da te.

Se desiderate conoscere come saranno trattati chi rifiuta Dio basta vedere il 3 Mondo cosi è possibile capire perché aiutarli è come portare acqua con un cesto, leggere Levitico 26,14-39 aiutare questi poveretti è uguale essere loro complici è Dio ha un solo nome Geloso

Questo Papa come sempre si fa riconoscere, come si vede non serve commenti, dalle agenzie leggiamo :

Messa In Latino: Papa Cambia La Preghiera Per Gli Ebrei
Agi - Mar 5 Feb - 17.12

(AGI) - CdV, 5 feb. - Benedetto XVI ha modificato la preghiera per gli ebrei contenuta nel messale romano di San Pio V, il cui uso e' stato liberalizzato con il recente motu proprio sulla messa in latino. Nel nuovo testo la formula che verra' letta il venerdi' santo e' un semplice invito a pregare per gli ebrei. Giovanni XXIII aveva gia' fatto cadere l'aggettivo "perfidi" ma restava la frase sulla necessita' di una loro conversione. Nella versione aggiornata del messale, pubblicata oggi dall'Osservatore sparisce invece anche il riferimento all'"accecamento" del popolo ebraico. La nuova versione entrera' in vigore gia' nelle celebrazioni dei fedeli che seguono il rito antico della prossima Settimana Santa. Nel vecchio testo si pregava - in latino - per la conversione degli ebrei chiedendo a Dio di sottrarre "quel popolo... alle sue tenebre" e di rimuoverne "l'accecamento" (termine mutuato da una delle lettere di san Paolo). Dopo la pubblicazione del Motu proprio che liberalizzava la Messa preconciliare, molte voci preoccupate si erano levate dal mondo ebraico. I rabbini capo di Gerusalemme, guide spirituali delle comunita' sefardita e aschenazita, avevano scritto a Ratzinger per chiedere la modifica della preghiera del venerdi' aanto. Va ricordato che il cammino di avvicinamento era iniziato gia' sotto Pio XII, il quale aveva fatto precisare dalla Congregazione dei Riti che l'antica formulazione "pro perfidis judaeis" stava a indicare "per i giudei che non hanno la fede". Papa Pacelli reintrodusse inoltre la genuflessione per quella preghiera. Giovanni XXIII, fin dal 1959, elimino' sia il "perfidis" che il successivo riferimento alla "perfidia" giudaica

Papa: Di Segni, indietro di 43 anni
Ansa - da 2 ore 41 minuti

(ANSA) - ROMA, 6 FEB - Si aggrava il giudizio del rabbino capo di Roma Riccardo Di Segni sul nuovo testo della preghiera del Venerdi' santo annunciata dal Papa. 'Una marcia indietro di 43 anni che impone una pausa di riflessione nel dialogo ebraico-cristiano', ha detto Di Segni secondo il quale non solo 'non e' vero che e' stata tolta la frase che urta la sensibilita' del popolo ebraico' ma 'in questa nuova formulazione e' tutto che urta questa sensibilita''.


Questo papa è il disignato come il Principe dei Principi, Daniele 8, 25
ecco un degno significato è possibile trovarlo dentro il NUOVISSIMO TESTAMENTO in fondo pagina per il collegamento, indice di sinistra
"Ecco il principe dei principi"

Il peccato originale visto dalla Bibbia

Ieri abbiamo visto che le leggi di Mosè non sono decadute, nello stesso tempo mio Fratello e testimone Gesù con il suo arrivo le ha migliorate ovvero con la legge di Mosè si condanna chi commette il fatto, mentre con l’ arrivo di mio Fratello condanna chi pensa di commettere il fatto ieri avevo iniziato a parlare del peccato originale che oggi riprenderemo, ma prima gradirei fare una piccola premessa chi sono io Zorobabele e perché ho tutti questi gruppi dove ho desiderio d’ insegnare ma cosa insegno leggiamo da Giovanni 16,12-15 dal mio Testimone e fratello Gesù leggiamo:

12"Ho ancora molte cose da dirvi, ma ora sarebbe troppo per voi; 13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno. 14Nelle sue parole si manifesterà la mia gloria, perché riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio. 15Tutto quel che ha il Padre è mio. Per questo ho detto: lo Spirito riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio.

Ora iniziamo a vedere in che cosa consiste il Peccato Originale certamente non il sesso come la chiesa crede, questa spiegazione è possibile trovarla dentro il NUOVISSIMO TESTAMENTO indice di sinistra SECONDO LA BIBBIA titolo “Il ritorno alle origini e il vero peccato originale non è il sesso “ dove è possibile trovare nei diversi collegamenti giù a fine pagina Ecco che disse il Santissimo Padre Mio Jehova quando creo l’ uomo e la donna Genesi 1,27-28

27 Dio creò l'uomo simile a sé, lo creò a immagine di Dio, maschio e femmina li creò.28Li benedisse con queste parole: "Siate fecondi, diventate numerosi, popolate la terra.

Come possibile vedere al 28 ha detto “siate fecondi “ e sembra che non ci sia altro modo per fecondare e non quella del sesso altra lettura genesi 2, 24-25 leggiamo

24Perciò l'uomo lascerà suo padre e sua madre, si unirà alla sua donna e i due saranno una cosa sola.25L'uomo e la sua donna, tutti e due, erano nudi, ma non avevano vergogna.

Qui come si legge al 24 “si unirà alla sua donna ecc… “ unione può esser considerata solo per sesso perché il vero matrimonio o legamento già lo aveva fatto il Santissimo Padre regalando Eva ad Adamo ma una cosa importante è il versetto 25 “i due erano nudi ma non avevano vergogna “ ovvero non sapevano di essere nudi ora andiamo in altra lettura Genesi 3,1-7:

1 Il serpente era più astuto di tutti gli animali selvatici che Dio, il Signore, aveva fatto. Disse alla donna: - Così Dio vi ha detto di non mangiare nessun frutto degli alberi del giardino! 2 La donna rispose al serpente: - No, noi possiamo mangiare i frutti degli alberi del giardino! 3Soltanto dell'albero che è in mezzo al giardino Dio ha detto: Non mangiatene il frutto, anzi non toccatelo, altrimenti morirete! 4- Non è vero che morirete, - disse il serpente, - 5anzi, Dio sa bene che se ne mangerete i vostri occhi si apriranno, diventerete come lui: avrete la conoscenza di tutto. 6La donna osservò l'albero: i suoi frutti erano certo buoni da mangiare; era una delizia per gli occhi, era affascinante per avere quella conoscenza. Allora prese un frutto e ne mangiò. Lo diede anche a suo marito ed egli lo mangiò. 7I loro occhi si aprirono e si resero conto di essere nudi. Perciò intrecciarono foglie di fico intorno ai fianchi.

Ecco nel versetto 4 come dice Satana “ i vostri occhi si apriranno “ ora leggete il versetto 7 ora loro sapevano di essere nudi e i loro occhi si sono aperti ecco la fine della lettura che certamente non serve commentare:

8Verso sera l'uomo e la donna sentirono che Dio, il Signore, passeggiava nel giardino. Allora, per non incontrarlo, si nascosero tra gli alberi del giardino. 9Ma Dio, il Signore, chiamò l'uomo e gli disse: - Dove sei? 10 L'uomo rispose: - Ho udito i tuoi passi nel giardino. Ho avuto paura perché sono nudo e mi sono nascosto.11Gli chiese: - Ma chi ti ha fatto sapere che sei nudo? hai mangiato il frutto che ti avevo proibito di mangiare? 12L'uomo gli rispose: - La donna che mi hai messo a fianco mi h offerto quel frutto e io l'ho mangiato. 13Dio, il Signore, si rivolse alla donna: - Che cosa hai fatto? Rispose la donna: - Il serpente mi ha ingannata e io ho mangiato.

Come è possibile vedere era veramente un frutto di un albero, l’albero della conoscenza, mentre l’ altro albero l’ albero della vita e stato nascosto come recita la Bibbia Genesi 3,22-24

22Poi Dio, il Signore, disse: "Ecco, l'uomo è diventato come un dio che ha la conoscenza di tutto. Ora bisogna proibirgli di raggiungere anche l'albero della vita: non ne mangerà e così non vivrà per sempre". 23Dio, il Signore, scacciò via l'uomo dal giardino dell'Eden e lo mandò a lavorare la terra dalla quale era stato tratto. 24Così egli scacciò l'uomo e collocò cherubini di sentinella ad oriente del giardino dell'Eden con una spada infiammata e scintillante: dovevano impedire l'accesso all'albero della vita.

Sapete dove è stato nascosto l’ albero della vita con tutto il giardino dentro il triangolo delle Bermuda dove tutti credono a tutto meno alla Bibbia per più dettagli su cose scompare ecc… bel lavoro i miei angeli

http://it.wikipedia.org/wiki/Triangolo_delle_Bermuda

Perchè la chiesa con tanti Teologi non leggono mai la bibbia e non spiega queste cose per fortuna gia sono stati condannati