lunedì 4 febbraio 2008

La chiesa di oggi... che amarezza

Perché la bibbia dice una cosa e la chiesa fa un’ altra cosa ? Grazie Rosario …
Come si è a conoscenza i sacerdoti e i monsignori della chiesa non possono essere sposati ma in realtà la Bibbia dice che i Pastori delle comunità ovvero i nostri monsignori dovrebbero essere scelti secondo un certo criterio dalla Bibbia Interconfessionale Cei a Parlare era uno scapolo Paolo nella sua prima lettera a Timoteo capitolo 3 1Timoteo 3 allego:

I pastori della comunità
1Ecco una parola sicura: se qualcuno desidera avere un compito di pastore nella comunità, desidera una cosa seria. 2Un pastore deve essere un uomo buono, fedele alla propria moglie, capace di controllarsi, prudente, dignitoso, pronto ad accogliere gli ospiti, capace d'insegnare 3Non può essere un ubriacone, un violento o uno che litiga facilmente: sia invece gentile e non si mostri attaccato ai soldi.
4Sappia governare bene la sua famiglia, i suoi figli siano ubbidienti e rispettosi. 5Perché, se uno non sa governare la propria famiglia, come potrà aver cura della chiesa di Dio?
6Egli non deve essere convertito da poco tempo, altrimenti potrebbe andare in superbia e finire condannato come il diavolo. 7Infine, bisogna che egli sia stimato anche da quelli che non sono cristiani, perché nessuno parli male di lui ed egli non cada in qualche trappola del diavolo.

I diaconi
8Anche i diaconi devono essere uomini seri e sinceri: non ubriaconi, e non avidi di guadagni. 9Essi devono conservare la verità della fede con una coscienza pura. 10Perciò prima siano messi alla prova e poi, se non si troverà niente da dire contro di loro, potranno lavorare come diaconi. 11Anche le donne siano serie, non pettegole, capaci di controllarsi e fedeli in tutto. 12Il diacono deve essere fedele alla propria moglie, saper governare bene la famiglia ed educare i figli. 13I diaconi che svolgono bene il loro compito saranno onorati da tutti e potranno parlare con sicurezza della fede in Gesù Cristo.

Come abbiamo detto la Bibbia insegna sempre Paolo sempre ha 1Timoteo 4 leggiamo :

I falsi maestri
1Lo Spirito parla chiaro: ci dice che negli ultimi tempi alcuni abbandoneranno la fede, seguiranno maestri di inganno e dottrine diaboliche. 2Si lasceranno affascinare da ipocriti e imbroglioni che hanno la coscienza segnata con il marchio a fuoco di criminali. 3Questa gente insegnerà che è proibito sposarsi e che non si devono mangiare certi cibi. Ma Dio ha creato questi alimenti perché quelli che credono in lui e conoscono la verità li mangino facendo preghiere di ringraziamento. 4Infatti tutto ciò che è stato creato da Dio è buono: non c'è niente da scartare. Tutto deve essere accolto ringraziando Dio, 5perché la parola di Dio e la preghiera rendono santa ogni cosa.



Bene penso che da parte mia servono poche parole, devo ringraziare Rosario Marcinkus per il suo contributo, è molto che mi segui, queste parole non solo oggi le dico, se Milingo si è sposato forse vedeva che la chiesa sbagliava come sai io ho contatti con diversi Monsignori curie ecc poi special modo all’ inizio 97/2001 Milingo è sempre stato deriso perché Esorcista ma soprattutto libero come una delle 2 bestie che riscaldavano Gesù… sai di che cosa parlo, dove tutti mi hanno deriso come quella volta che ho svelato il vero e unico segreto che cela il triangolo delle Bermuda... dentro answers non posso entrare rischio la perdita del Gruppo Zorobabele sono stato bandito moltissime volte ecco il mio profilo " Ciao 2006 ";


http://it.answers.yahoo.com/my/my;_ylt=AujgrtTT9V0VczFCYXCxvOTWDQx.;_ylv=3?show=2a436a259477700a07db7016162c3badaa

http://360.yahoo.com/profile-FNAx2PIherImbpt2tL4-


Dimenticavo anche Pietro era sposato infatti leggiamo in un suo saluto 1Pietro 5,13 saluta con suo figlio Marco :

13La comunità cristiana che abita in questa Babilonia vi saluta. Anche Marco, mio figlio, vi saluta. 14Salutatevi a vicenda con un bacio fraterno.Pace a voi tutti che appartenete a Cristo.

Per fortuna che la chiesa già è stata giudicata dai 2 testimoni, candelabri, ulivi, ma sopratutto dal Padre Nostro Santissimo Jehova

Ieri era Domenica come sempre invio una Apostolica sia verso il Gruppo Privato, che al Gruppo Zorobabele e verso il blog Jehova chi desidera leggere ecco l' indirizzo di quest'ultimo :
http://blog.libero.it/Jehova/