venerdì 1 febbraio 2008

Oggi parliamo del giorno del ricordo la Shoah

Il 27 gennaio è il giorno della memoria, cosa dobbiamo ricordare ? milioni di persone special modo Ebrei sono stati uccisi dai tedeschi tutti ricordano questo fatto, ma nessuno spiega perché questo sterminio, non è che Hitler una mattina si è svegliato ha detto l’ Ebrei sono cretini li devo uccidere… per capire bisogna andare nell’ antefatto poi da questo troveremo tutte le risposte non date a caso, ma date dalla Bibbia L’antefatto sta nel tempo della morte di Gesù l’ Ebrei fecero un patto simbolico con chi se ne lavo le mani ovvero con Pilato e Dio io allego dalla Bibbia interconfessionale cei leggiamo in Matteo 27,24-25 :

24Quando vide che non poteva far niente e che anzi la gente si agitava sempre di più, Pilato fece portare un po' d'acqua, si lavò le mani davanti alla folla e disse:- Io non sono responsabile della morte di quest'uomo! Sono affari vostri!
25Tutta la gente rispose:- Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli!

Ecco l’ antefatto e il patto fatto dall’ Ebrei, ora in un tempo preciso della storia si parla di un grande sterminio, lo sterminio dell’ Ebrei dei Gay dei Testimoni di Geova ecc… non si può dire che non è passato basta pensare Auschwitz e tutti quelli che Hitler ha fatto uccidere, nella Bibbia c’è una lettura che parla proprio di sterminio in un tempo particolare Apocalisse 9,7-11 tre parole le inserisco in maiuscolo per far vedere in che tempo si parla allego dalla interconfessionale cei :

7Le locuste, a vederle, sembravano cavalli bardati per la guerra. Sulla loro testa c'erano come corone d'oro, e la loro faccia era come viso d'uomo. 8Avevano capelli lunghi come le donne, e denti simili a quelli dei leoni. 9Avevano il torace somigliante a una corazza di ferro, e il fruscìo delle loro___ ALI____ era come il rombo di carri di guerra che vanno all'assalto trascinati da molti cavalli. 10Le loro code, con il pungiglione, erano come code di scorpione: con quelle riuscivano a tormentare gli uomini per cinque mesi.11A capo delle locuste c'era un ___RE___, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è "Abaddon", che per noi vuoi dire: ___STERMINATORE ___.

Ho cercato di rendere visibili le 3 parole ALI, RE e STERMINATORE
Lo sterminatore è l’ angelo Abaddon, ma è un re, il re era il Fuhrer ma quello che sorprende di più, è le ali che per noi sono l’ aeri …
Sono delle coincidenze ? Dio considera i testimoni di geova l’ anticristo 1Giovanni 2,18- 19 allego vedi versetto 19 questo vale anche per le altre religioni ma ecco un motivo perché essi erano dentro l’occhio dello sterminio di Abaddon il Re:


Avvertimenti per chi rifiuta Gesù
18Figli miei, è giunta l'ultima ora. Voi sapete che deve venire un anticristo. Ebbene, ora ci sono molti anticristi: questo vuol dire che siamo proprio all'ultima ora. 19Prima essi erano con noi, ma non erano veramente dei nostri: se lo fossero stati, sarebbero rimasti con noi. Si sono allontanati, perciò è chiaro che non tutti quelli che sono con noi sono veramente dei nostri.

Altri, i gay erano dentro lo sterminio perché in Levitico 20,13 leggiamo tra le altre regole …

13"Se un uomo ha relazioni con un altro uomo, fa una cosa disgustosa e tutti e due devono essere messi a morte. Essi sono responsabili della loro morte.

Certamente i rom sono ladri cartomanti ecc… poi altri non per scelta, ma per motivi etico, perché erano contrari al lavoro svolto da Abaddon, ma il tutto è ed era scritto e cosi deve ancora accadere Matteo 24,39-42

"Così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 40Allora, se due uomini saranno in un campo, uno sarà portato via e uno sarà lasciato lì. 41Se due donne macineranno grano al mulino, una sarà presa e una sarà lasciata lì. 42State dunque svegli, perché non sapete quando viene il vostro Signore.

Ricordate questa è la vendetta del Santissimo Padre Jehova il GELOSO Isaia 63,1-6 allego :

Chi è che arriva da Bozra, la capitale di Edom, con vesti tinte di rosso? È avvolto nel suo splendido mantello, cammina a testa alta, conosce tutta la sua forza: "Sono io, il Signore. Vengo a rendere giustizia, e sono potente per salvare il mio popolo". 2 "Ma perché i tuoi vestiti sono rossicome quelli di chi pigia l'uva nel tino?". 3 "Infatti ho lavorato al tino e da solo, nessun popolo mi ha aiutato. Ho pigiato le nazioni, le ho calpestate con furore e collera. Il loro sangue è sprizzato sulle mie vesti e ne sono rimaste tutte macchiate. 4Era venuta l'ora della vendetta, il momento di salvare il mio popolo. 5Sono rimasto sorpreso quando ho visto che nessuno mi aiutava. Solamente il mio furore e la mia forzami hanno aiutato a vincere. 6 Ho calpestato i popoli con collera, li ho ubriacati con il mio furore, ho sparso il loro sangue per terra".

Il signore si Chiama il Geloso mi dispiace se non lo avete conosciuto con questo nome Esodo 34,14 :

14Non dovete adorare un dio straniero, perché io, il Signore, mi chiamo anche il Dio Geloso: non sopporto di avere rivali
Giacomo 4,5:
5Certamente la Bibbia non parla invano quando dice: Dio è geloso e non vuol perdere lo spirito che ha messo dentro di noi
Ezechiele 16,42-43 :
42Quando avrò sfogato il mio furore contro di te non sarò più geloso, non mi adirerò più e mi calmerò. 43Ora io, il tuo Dio, il Signore, affermo che pagherai per il tuo comportamento: hai voluto adorare gli idoli e anche prostituirti. Non ti sei ricordata quel che ho fatto per te quando eri bambina. Con le tue azioni hai provocato la mia ira".

Chi, piange per il giorno della Shoah, siete sotto l’occhio del prossimo sterminio che sarà fatto dal Figlio dell’ Uomo o chi per lui, se desideri salvare persone dalla nuova Shoah allora avverti più persone che puoi, il Re dei Re il Signore dei Signori è come Hitler che ascese in poco tempo, il secondo testimone ascenderà ugualmente finche sederà sopra il trono, i giorni sono contati i monsignori gia sono stati condannati sia dal Figlio di Dio, sia da chi rappresenta il Figlio dell’ Uomo ovvero i 2 testimoni o i 2 ulivi o i 2 candelabri Apocalisse 11,4-ecc Zaccaria 4 io sono la promessa Zorobabele, tutti i tempi sono descritti quello che doveva accadere è gia accaduto ora è il tempo di scrivere dentro il Nuovissimo Testamento ovvero nel libro amaro con i sette tuoni, oggi gia siamo gia al primo tuono , i sette tuoni non è altro che la condanna per il mondo ovvero il Rotolo che vola Zaccaria 5,1-4 Il rotolo o il primo tuono gia vola in internet fin da quando passò il terremoto Marche Umbria 1997 come scritto, da allora è visibile anche l’ Arca dell’ Alleanza come scritto in Apocalisse 11,19, la grande grandinata era quella quando cadeva pezzi di ghiaccio e tutti dicevano le condense dell’ aeri , state attendi in queste poche righe avete visto tantissime profezie realizzarsi.


Questo messaggio "Apostolico " è gia inserito dentro il blog Jehova, il gruppo Zorobabele, inoltre è stato inviato dentro il gruppo privato di Zorobabele

IL DONO DELL'INDULGENZA secondo la chiesa

Dal sito della chiesa cattolica troviamo la spiegazione che viene data all’ Indulgenza ecco il sito :

http://www.vatican.va/roman_curia/tribunals/apost_penit/documents/rc_trib_appen_pro_20000129_indulgence_it.html

come spiega e come si legge dal sito copio :

Per indulgenza si intende "la remissione dinanzi a Dio della pena temporale per i peccati, …..
1. L'Indulgenza è così definita nel Codice di Diritto Canonico (can. 992) e nel Catechismo della Chiesa Cattolica (n. 1471): "L'Indulgenza è la remissione dinanzi a Dio della pena temporale per i peccati, già rimessi quanto alla colpa, che il fedele, debitamente disposto e a determinate condizioni, acquista per intervento della Chiesa, la quale, come ministra della redenzione, dispensa ed applica autoritativamente il tesoro delle soddisfazioni di Cristo e dei Santi".
2. In generale, l'acquisto delle Indulgenze esige determinate condizioni (qui sotto, numeri 3-4), e l'adempimento di determinate opere (ai numeri 8-9-10 si indicano quelle proprie dell'Anno Santo)...


7. Le Indulgenze sono sempre applicabili o a se stessi o alle anime dei defunti, ma non sono applicabili ad altre persone viventi sulla terra.
Aspetti propri dell'Anno Giubilare
Premesse le necessarie condizioni, di cui ai numeri 3-4, i fedeli possono acquistare l'indulgenza giubilare compiendo una delle seguenti opere, qui sotto raccolte in tre categorie:



Ma la chiesa può vendere l’indulgenze ? ma non era Gesù a dire che tutti i peccati saranno perdonati … Matteo 12,31-32 ecco il testo;


31"Perciò vi dico: tutti i peccati e tutte le bestemmie degli uomini potranno essere perdonati, ma chi avrà detto una bestemmia contro lo Spirito Santo non potrà essere perdonato. 32Se uno avrà detto una parola contro il Figlio dell'uomo potrà essere perdonato; ma chi avrà detto una parola contro lo Spirito Santo non sarà perdonato, né ora né mai.

Queste vendite di indulgenze non sono un po’ inutili visto che solo il Figlio dell’ Uomo giudica i peccati Matteo 25, 31-33


31"Quando il Figlio dell'uomo verrà nel suo splendore, insieme con gli angeli, si siederà sul suo trono glorioso. 32Tutti i popoli della terra saranno riuniti di fronte a lui ed egli li separerà in due gruppi, come fa il pastore quando separa le pecore dalle capre:
33metterà i giusti da una parte e i malvagi dall'altra.

Solo uno è il Figlio dell’ Uomo, e solo uno lo può rappresentare, solo uno spiega quando arriva
http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/chi-in-realt-il-figlio-dell-uomo.html
La chiesa è solo chi truffa il suoi fedeli ma essa è gia stata condannata …

La Chiesa e le banche Armate

Leggiamo in una pagina web ecco l’ indirizzo e il testo integrale ;

http://unimondo.oneworld.net/article/view/156813/1/

Adista: la Cei continua a fare affari con le 'banche armate'
lunedì, 14 gennaio, 2008

Dal sito dell’Istituto per il sostentamento del clero della CEI
Tra i conti correnti aperti in 33 istituti di credito dall’Istituto per il sostentamento del clero della Conferenza Episcopale Italiana (CEI) si trovano ben 13 banche che – in base ai dati dell'ultima Relazione del governo sulle esportazioni di armi italiane nel mondo – collaborano attivamente al commercio di armi italiane. Lo rivela un'inchiesta di Adista, il settimanale di "fatti e notizie del mondo cattolico", curata da Luca Kocci e disponibile online.

Il settimanale ha "spulciato" la lista delle banche in cui la Cei ha aperto conti correnti per l'invio di offerte a sostegno dell'attività dei sacerdoti e, confrontandolo con l'elenco delle banche che - in base alla Relazione ufficiale della Presidenza del Consiglio - forniscono servizi in appoggio al commercio di armi italiane (qui l'elenco 2007 in .jpg) ha scoperto che 13 banche indicate dalla Cei fanno parte della lista delle cosiddette "banche armate".

Tra gli istituti in questione ci sono quelli del gruppo Intesa–San Paolo (Banca Intesa, San Paolo Imi e Cassa di Risparmio di Bologna) che nel corso del 2006 hanno movimentato oltre 495 milioni di euro, cioè un terzo dell’intero volume di affari dell’export di armi italiane autorizzato dal governo, pari a 1.492 milioni. "Va detto - commenta Adista - che nell’estate 2007 il gruppo Intesa–San Paolo ha annunciato di sospendere la partecipazione a operazioni finanziarie che riguardano il commercio di armi. la Campagna ‘banche armate’, pur valutando positivamente la dichiarazione, attende di verificare l’effettivo mantenimento dell’impegno, che potrà essere valutato solo con la prossima Relazione del governo".

"Oppure come Unicredit, al terzo posto della classifica delle "banche armate" con oltre 86 milioni di euro. O come il Banco di Brescia con 83 milioni di euro (che però ora fa parte, del gruppo Unione Banche Italiane il quale, ad ottobre, ha annunciato norme più restrittive in merito alla partecipazione al commercio di armi); la Banca Nazionale del Lavoro (80 milioni), la tedesca Deutsche Bank (78 milioni) e, con 38 milioni di euro, il gruppo Capitalia (Banco di Sicilia e Banca di Roma, che nel 2005 sponsorizzò anche la Giornata Mondiale della Gioventù di Colonia, con Benedetto XVI). E poi una serie di banche ‘minori’ (Banca Popolare di Milano, Cassa di Risparmio di Firenze, Banca popolare dell’Emilia Romagna e Banco di Sardegna) che sono tuttavia coinvolte, sebbene con importi più bassi, nell’appoggio al commercio delle armi".

"Probabilmente i procacciatori di fondi della Conferenza episcopale italiana ignorano che da otto anni alcune riviste cattoliche – 'Missione Oggi' dei saveriani, 'Nigrizia' dei comboniani e "Mosaico di Pace, promosso da Pax Christi – conducono una campagna di pressione (e di boicottaggio) contro le "banche armate", cioè gli istituti di credito che collaborano al commercio internazionale di armi" - commenta Adista.

"Ma non leggono con particolare attenzione nemmeno i messaggi papali della Giornata mondiale della pace, compreso l’ultimo di Benedetto XVI: "Si deve registrare con rammarico l'aumento del numero di Stati coinvolti nella corsa agli armamenti" anche per responsabilità dei "Paesi del mondo industrialmente sviluppato che traggono lauti guadagni dalla vendita di armi", scrive il papa, auspicando "la mobilitazione di tutte le persone di buona volontà per trovare concreti accordi in vista di un'efficace smilitarizzazione". Altrimenti, forse, non avrebbero scelto, come partner finanziari della campagna per il sostentamento del clero attraverso le "offerte deducibili", proprio molte banche coinvolte nel mercato degli armamenti - aggiunge Adista.

Il settimanale ha contattatto la CEI, il Servizio per la promozione del sostegno economico alla Chiesa cattolica e l’Ufficio Nazionale per le Comunicazioni Sociali ma "nessuno intende dare spiegazioni" - commenta laconico.

Ha risposto invece don Fabio Corazzina, coordinatore nazionale di Pax Christi, una delle associazioni impegnate nella Campagna di pressione alle "banche armate" che chiede: "Perché non togliere quel velo di pudore e omertà che spesso accompagna i criteri dell’uso del denaro anche all’interno della Chiesa?". "Sembra a volte - continua don Corazzina - che nella Chiesa valga il criterio del fine che giustifica i mezzi. Si proclama in tutti i modi la necessità del disarmo nei documenti e interventi ufficiali e poi si finge il nulla e ci si appoggia alle maggiori banche armate italiane ed estere. Ma è evangelico per la Chiesa fare profitti investendo nel commercio di armi?". E il sacerdote non manca di denunciare un fatto che spesso le comunità ecclesiali fingono di non conoscere: "Spesso, le banche si rivolgono alle parrocchie o agli organismi della Chiesa, offrendo condizioni particolarmente favorevoli. Crediamo sia moralmente doveroso chiederci come e dove investono questi istituti bancari. Non possiamo accettare il criterio che, avendo dei soldi, li dobbiamo far fruttare al meglio, senza interrogarci sul modo".

Insomma - per parafrasare il messaggio del sito dell’Istituto per il sostentamento del clero - se "i sacerdoti aiutano tutti", non c'è bisogno che aiutino anche le banche che fanno affari con le armi. [GB]

Chi sono le banche armate ovvero le banche che fanno affari d’ oro vendendo armamenti per le guerre ecco l’ elenco per boicottate queste banche ma soprattutto chi parla bene e razzola male ovvero la Chiesa

http://www.banchearmate.it/Elenco2007.jpg

Il contro senso della vita un parroco "don Tonino Bello" nel nome di Pax Christi va contro la chiesa Madre ovvero contro le banche armate

http://www.peacelink.it/casapace/a/24873.html

che casi… dopo le banche armate, ci saranno anche le banche delle droghe ? che lega con Cei, un unico comune denominatore c' è i Soldi

Quante persone muoiono sotto le miniere eppure la chiesa indossa oro, ha oro, diamanti ecc... chiede anelli per i sposi ecc... tradizione le catenine per i battesimi comunioni cresime che percentuali prendono da orefici fiorai e imprese funebri ? quanti preti sono Pedofili eppure rimangono li ad amare il Signore a sollevare il Calice

Chi è in realtà il Figlio dell' Uomo ?

Gesù in molte occasioni parla del Figlio dell' Uomo, molte volte dice che è lui il Figlio dell' Uomo, ma nella realtà il vero Figlio dell' Uomo è solo il Santissimo Padre Jehova infatti come si legge in Apocalisse 1,12-20 che allego :
Il Figlio dell'uomo
12Mi voltai per vedere chi stava parlando con me, e vidi sette candelabri d'oro 13e, in mezzo a loro, qualcuno simile a un uomo. Portava una tunica lunga fino ai piedi e una fascia d'oro sul petto. 14I suoi capelli erano bianchi, come lana, come la neve. Aveva gli occhi ardenti, come il fuoco. 15I suoi piedi splendevano come bronzo nella fornace, e la sua voce risuonava come il fragore dell'oceano. 16Teneva sette stelle nella mano destra, e dalla sua bocca usciva una spada affilata, a doppio taglio. Il suo viso era luminoso, come sole fiammeggiante.17Quando lo vidi, caddi ai suoi piedi, come morto. Ma egli pose la mano destra su di me e disse: "Non spaventarti. Io sono il Primo e l'Ultimo. 18Io sono il Vivente. Ero morto, ma ora vivo per sempre. Ho la morte in mio potere, in mio potere è il mondo dei morti. 19Scrivi dunque le cose che vedi: prima le cose presenti e poi quelle che presto accadranno. 20Vedi sette stelle nella mia mano destra, e sette candelabri d'oro: il loro significato nascosto è questo: le sette stelle sono i messaggeri delle sette chiese, e i sette candelabri sono le sette chiese.

Solo uno può rappresentare il Figlio dell' Uomo colui che il Signore ha disegnato ovvero il suo Anello prezioso Aggeo 2,21-23

21per chiedergli di riferire questo messaggio a Zorobabele, governatore di Giuda: "Io scuoterò il cielo e la terra. 22Farò cadere i re dai loro troni e metterò fine alla potenza dei regni della terra. Farò rovesciare i carri con i loro cocchieri, i cavalli moriranno e i cavalieri si uccideranno tra di loro. 23In quel giorno io ti prenderò, Zorobabele, figlio di Sealtiel, servo mio, e ti custodirò come un anello prezioso, perché io ti ho scelto per rappresentarmi. Lo affermo e lo prometto io, il Signore dell'universo".

La diversità tra il Figlio dell’ Uomo è il Figlio di Dio la fa anche Gesù infatti Gesù ha testimoniato che il Figlio dell’ Uomo deve essere sollevato
Giovanni 3,10- 21

10Gesù riprese:- Tu sei maestro in Israele e non capisci queste cose? 11Ebbene, ascolta quello che ti dico:"Noi parliamo di quello che sappiamo e siamo testimoni di quello che abbiamo visto. Ma voi non accettate la nostra testimonianza! 12Se non crederete quando parlo di queste cose terrene, come mi crederete se vi parlo di cose del cielo? 13Nessuno è mai stato in cielo: soltanto il Figlio dell'uomo. Egli infatti è venuto dal cielo.14"Nel deserto Mosè alzò su un palo il serpente di bronzo. Così dovrà essere innalzato anche il Figlio dell'uomo, 15perché chiunque crede in lui abbia vita eterna.16"Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unico Figlio perché chi crede in lui non muoia ma abbia vita eterna.17"Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui. 18Chi crede nel Figlio non è condannato. Chi non crede, invece, è già condannato, perché non ha creduto nell'unico Figlio di Dio. 19E questo è il motivo della loro condanna: la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché fanno il male.20"Chi fa il male odia la luce e ne sta lontano perché la luce non faccia conoscere le sue opere a tutti. 21Invece chi ubbidisce alla verità viene verso la luce, perché la luce faccia vedere a tutti che le sue opere sono compiute con l'aiuto di Dio".

Come avrete gia letto sopra sono 2 i testimoni e questi sono i 2 candelabri e i 2 ulivi di fronte al Santissimo Padre Jehova Apocalisse 11,4

4 I due testimoni sono i due ulivi e i due candelabri che stanno di fronte al Signore della terra.

Ma su di uno c’è una promessa e un nome Zaccaria 4

L'angelo incaricato di parlarmi venne a scuotermi come si fa con uno che dorme.
2Mi domandò:- Che cosa vedi? Io risposi: - Vedo un candelabro d'oro, con in cima un recipiente per l'olio. Il candelabro ha sette lucerne e sette beccucci per dare olio a ogni lucerna. 3Vicino al recipiente ci sono due ulivi, uno a desta e l'altro a sinistra. 4E domandai all'angelo: - Che cosa significa tutto questo, mio signore? 5 - Non lo sai? - mi chiese. Risposi di no. 6aAllora l'angelo mi spiegò: 6bL'angelo mi ordinò di riferire a Zorobabele queste parole del Signore dell'universo: "Tu riuscirai nel tuo sforzo non per la tua potenza e per la tua forza, ma grazie al mio spirito". 7E aggiunse: "E tu, montagna così grande, sarai spianata da Zorobabele. Egli ne estrarrà la pietra che sarà messa in cima al tempio. Allora tutti grideranno: "Quanto è bella. È davvero magnifica!"". 8E il Signore mi diede anche questo messaggio: 9"Zorobabele ha posto le fondamenta del tempio e ne completerà la costruzione". Quando questo accadrà, allora voi riconoscerete che il Signore dell'universo mi ha mandato da voi. 10b - Le sette lucerne rappresentano gli occhi del Signore che osservano tutta la terra. 10All'inizio dei lavori si è fatto poco, ma non bisogna disprezzarlo. Bisogna invece gioire nel vedere Zorobabele ricostruire il tempio. 11E io domandai ancora:- Che cosa rappresentano i due ulivi, uno a destra e l'altro a sinistra del candelabro? 12Inoltre che cosa sono i due rami d'ulivo accanto ai due tubi d'oro da dove esce l'olio ? 13 - Non lo sai? - mi disse l'angelo. Risposi di no. 14Allora mi spiegò: - Essi rappresentano i due uomini consacrati con olio per servire il Signore di tutta la terra.

In Apocalisse spiega quando arriva chi rappresenta il 2 ulivo o testimone candelabro

Chi è Sant' Agostino dalla Bibbia ;

Vedo che con molta enfasi dentro il blog del Papa Ratzinger blog

http://magisterobenedettoxvi.blogspot.com/

si parla di Sant’ Agostino ma se conoscete bene la Bibbia anche li ne parla con molta enfasi tanto da farlo riconoscere in colui che ha messo il Battesimo dentro la chiesa, solo che lo riconosce come il Falso profeta ecco cosa leggiamo dalla Bibbia interconfessionale cei del 74 Apocalisse 13,16-18:

16 La bestia fece mettere un marchio sulla mano destra e sulla fronte di tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi. 17 Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome del mostro o il numero che corrisponde al suo nome.18 Qui ci vuole saggezza.Chi è intelligente calcoli il significato del numero del mostro, un numero che corrisponde a un uomo. Il numero è seicentosessantasei.

Apocalisse 19,20

20 Il mostro fu fatto prigioniero, e con lui anche il falso profeta che faceva prodigi davanti a lui, per ingannare le persone che erano state segnate con il marchio del mostro e avevano adorato la sua statua. Il mostro e il falso profeta furono gettati vivi nel lago di fuoco in cui bruciava lo zolfo.

Se non conosci il significato del numero 666 ecco dove puoi vedere dentro il Rotolo che vola Zaccaria 5,1-4 o nel libro amaro ovvero i sette tuoni ,oggi siamo al primo tuono Apocalisse 10 entra in questo indirizzo indicato e nell’ indice di sinistra trova la voce <> fai anche lettura dentro dove qui si parla di questo papa e per noi dell’ 11 settembre 01

http://digilander.libero.it/zorob/Jehova/index.html

Un Saluto da Zorobabele il Secondo ulivo, candelabro, o secondo testimone Apocalisse 11,4- Zaccaria 4 la promessa io sono chi ha in mano il Sigillo del Dio vivente uscito dopo il Terremoto Marche Umbria e la grande grandinata dove tutti dicevano sono le condense dell’ Aeri il Sigillo è l’ Arca dell’ Alleanza Apocalisse 11, 19 io sono chi deve ungere i 144000 Apocalisse 7,2-4 ecco dove puoi contattarmi nel blog http://blog.libero.it/Jehova/ in alto trovi le chiavi per entrare dentro il blog

inserisco tutta la lettura di apocalisse 13 dall bibbia interconfessionale cei del 74

http://www.labibbia.org/pls/bibbiaol/GestBibbia_int.Ricerca?Libro=Apocalisse&Capitolo=13#VER_1